In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

Per quanto riguarda le fatture, sono due giorni che chiamo il 170 e tutti mi dicono che hanno dei problemi con alcune utenze, per cui le fatture compariranno entro la fine del mese. A me ad esempio quella di Sky Wifi è arrivata e la vedo, quella di Sky TV non presente.
 
Io sky Insider lo dall'inizio e sempre gratis capisco che siete perplessi perché lo attivano senza chiedere ma e gratis poi se non piace lo toglie senza problemi
Bhe... lo toglie senza problemi... Attivato stanotte su MIA RICHIESTA, non sapevo di soffrire di sonnambulismo... link di rimozione portano ad un pdf con link che rimandano allo stesso pdf, al telefono continuano a rimbalzarmi su altri numeri/operatori, sono riuscita a disdirlo dal web...
Sono scorretti
 
Ancora non è stata emessa la fattura di novembre,emessa invece una nota di credito di novembre.
 
Anche a me arrivata una nota di credito , ma niente fattura di novembre ....

Strano tutte ste note di credito ... speriamo non abbiano fatto qualche pasticcio :)
 
Anche a me arrivata una nota di credito , ma niente fattura di novembre ....

Strano tutte ste note di credito ... speriamo non abbiano fatto qualche pasticcio :)
La mia nota di credito dovrebbe essere perchè a metà ottobre ho fatto passaggio da vecchio listino a Sky Smart
 
Disponibile anche a me la fattura pdf di novembre nella nuova veste striminzita.

Ho però chiesto all'IA sull'app di vedere quanto pago e gli sconti, ed è ancora disponibile. Intanto mi hanno rinnovato a Open alle condizioni favorevoli promesse, devo verificare bene e posto il riepilogo nell'altra discussione. La fattura essendo retroattiva è probabilmente l'ultima alle condizioni Smart di prima.
 
Per me ancora niente fattura di novembre,non vorrei che con questa nota di credito è Sky che deve fare soldi a me dato che pago pochissimo 🤣🤣
 
Per me ancora niente fattura di novembre,non vorrei che con questa nota di credito è Sky che deve fare soldi a me dato che pago pochissimo 🤣🤣

Anche a me ieri è arrivata una nota di credito,ma niente fattura di Novembre
 
Una fattura con solo il totale e non i singoli importi è fiscalmente legale? E se un giorno tolgono tutto pure dal riepilogo che esce chiedendo all'app e quel poco che è rimasto in area "gestisci"? Per me si cercano grane inutili anche dove non ce ne sarebbe bisogno, magari loro pensano che a indicare solo il totale restano più abbonati, per me è ininfluente ad esempio, certi abbonati che non capiscono più quanto pagano e vedono un totale alto magari fanno disdetta.
 
Una fattura con solo il totale e non i singoli importi è fiscalmente legale? E se un giorno tolgono tutto pure dal riepilogo che esce chiedendo all'app e quel poco che è rimasto in area "gestisci"? Per me si cercano grane inutili anche dove non ce ne sarebbe bisogno, magari loro pensano che a indicare solo il totale restano più abbonati, per me è ininfluente ad esempio, certi abbonati che non capiscono più quanto pagano e vedono un totale alto magari fanno disdetta.
Anche a me vedere i singoli prezzi dei pacchetti che ho era comodo ma alla fine non aveva importanza so che ho sempre pagato questa cifra che pago mi basta

L'unica pecca è se eventualmente aumenta il prezzo non sapere quale pacchetto aumenta
 
Indietro
Alto Basso