In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

qualcuno si ritrova ancora il pack calcio scontato ? a me e' sparito ma non so se solo perche' ho da poco rinnovato smart con degli sconti o perche finita la promozione che c'era prima
Purtroppo se non aprono piu' la premier al pack sport dovro' farci un pensierino ad aggiungerlo anche se mi ruga tremendamente
 
qualcuno si ritrova ancora il pack calcio scontato ? a me e' sparito ma non so se solo perche' ho da poco rinnovato smart con degli sconti o perche finita la promozione che c'era prima
Purtroppo se non aprono piu' la premier al pack sport dovro' farci un pensierino ad aggiungerlo anche se mi ruga tremendamente
Era in sconto quando c'erano i Summer Days (sono scaduti alcuni giorni fa), magari faranno qualche altra offerta nelle prossime settimane.
 
qualcuno si ritrova ancora il pack calcio scontato ? a me e' sparito ma non so se solo perche' ho da poco rinnovato smart con degli sconti o perche finita la promozione che c'era prima
A seguito del rinnovo, e con la nuova configurazione dell'app, mi ritrovo il pack calcio, al costo di 4,40 euro. In fattura probabilmente verrà Indicato, il costo di 8 euro, e poi una voce relativa allo sconto complessivo. Attendo la prima fattura, dopo il rinnovo, per vedere come sia indicato il dettaglio costi e sconti.
 
Scrivo qui ma non so se la sezione corretta, non so se un caso ma rientrato in Sky dopo poche ore di buio, l’app sul telefono funziona mentre sull’iPad no, nel senso,che non riesco ad accedere…qualcuno ha idea del perché e come risolvere? Grazie
 
Scrivo qui ma non so se la sezione corretta, non so se un caso ma rientrato in Sky dopo poche ore di buio, l’app sul telefono funziona mentre sull’iPad no, nel senso,che non riesco ad accedere…qualcuno ha idea del perché e come risolvere? Grazie
Anche a me, che non ho fatto nessuna variazione negli ultimi mesi, l'app su iPad spesso non funziona. Le ultime volte si è aggiustata con un loro aggiornamento, per poi riprendere a non funzionare dopo poco.
In questo momento sono riuscito a entrare.
 
Confermo anche per Android.
Sono riuscito ad installare la vecchia versione 2.5.0

Un pò macchinoso farla funzionare ma va. Necessita di cancellare ogni volta la cache e i dati. Ed avviarla senza connessione per poi rimetterla. In effetti finalmente è ritornato il totale dell'abbonamento, sconti compresi.
 
Ragazzi vi va l’app? A me da errore tecnico sia Android che iOS
 
Ragazzi vi va l’app? A me da errore tecnico sia Android che iOS
a me su iPhone entra molto lentamente ma poi su qualsiasi funzione dice "qualcosa non ha funzionato" come succede spesso da quando hanno aggiornato. Ormai questi stanno messi peggio di dazn
 
a me su iPhone entra molto lentamente ma poi su qualsiasi funzione dice "qualcosa non ha funzionato" come succede spesso da quando hanno aggiornato. Ormai questi stanno messi peggio di dazn
Ok idem! Anche da sito mi fa vedere qualcosa ma poi addirittura su abbonamento mi dice “non disponibile” . Allora sono loro.
 
Anche a me dà problemi, addirittura da sito non mi fa proprio fare il login, dice che si è verificato un problema durante l'accesso e di contattare il servizio clienti, e da app ovunque entro mi dà qualcosa non ha funzionato.
 
Sono riuscito ad installare la vecchia versione 2.5.0

Un pò macchinoso farla funzionare ma va. Necessita di cancellare ogni volta la cache e i dati. Ed avviarla senza connessione per poi rimetterla. In effetti finalmente è ritornato il totale dell'abbonamento, sconti compresi.
A me la vecchia versione si avvia con questo metodo, vedo sempre i totali ma oggi non fa vedere le fatture.
 
Il sito funziona ora, l’app no. Ho chiamato perché dovevo cercare una fattura e mi han detto che è un disservizio
 
L’app funziona davvero male a me! Ora è sparita la mia configurazione dell’abbonamento, in realtà anche da sito.
 
Ma hanno bloccato la possibilità di fare screenshot di questa app nella versione Android? Su iOS non ho problemi invece...
 
Scrivo qui ma non so se la sezione corretta, non so se un caso ma rientrato in Sky dopo poche ore di buio, l’app sul telefono funziona mentre sull’iPad no, nel senso,che non riesco ad accedere…qualcuno ha idea del perché e come risolvere? Grazie

A me invece non funziona ne da I phone che da I pad. Ho segnalato la cosa a Sky. Vedremo se si sistema
 
Indietro
Alto Basso