In Rilievo La nuova app #MySky per gestire i servizi Sky in modo semplice e veloce

A me tramite PDF mi risulta la solita fattura di sempre non è cambiato nulla tranne che bisogna guardarla tramite PDF la fattura

Buongiorno,invece io ancora non vedo sul fai da te la fattura di novembre.

Niente nemmeno io.

Ero curioso perché ho rinnovato agli inizi di Ottobre e volevo vedere se era tutto ok

Arrivata fattura Sky Wifi con nuova veste,mentre fattura Sky TV ancora non arrivata

A proposito di fatture ma a voi quella di novembre e’arrivata?
A me niente ancora e siamo a metà mese ormai.

Ancora nulla.

Neanche a me ancora niente fattura,gli altri mesi viene pagata verso il 20,oggi è il 15ancora niente

Anche per me niente fattura di novembre,piano piano siamo arrivati a metà del mese per l'emissione della fattura,fino a qualche tempo fa veniva emessa e visualizzata nel fai da te i primi giorni del mese,assurdo.

Praticamente se andiamo avanti così la visualizzazione della fattura e pagamento in banca alla fine del mese saranno quasi in contemporanea.

Io controllato pure io, e niente fattura. Però comunque l'app funziona bene e senza problemi, almeno per ora. 🙂

A me in realtà è sempre arrivata il 16 del mese (o 1-2 giorni dopo nel caso di weekend o simili), e sempre con indicata data di emissione (falsissima) del 1 del mese e scadenza pagamento il 20.

Unica eccezione il mese scorso quando ho attivato il nuovo abbonamento con Stream: decoder attivato il 15, fattura emessa il 16 e pagamento il 16 stesso... quando vogliono sanno essere solerti :eek:

Io ce l'ho.
Ho notato che hanno eliminato pure da qua il dettaglio pacchetto per pacchetto… ho solo il totale "netto" da pagare e l'elenco degli sconti applicati (ma senza indicare la scadenza di ogni sconto che invece prima c'era)
Sembra che vogliano "nascondere" in tutti i modi i costi dettagliati, loro magari se la venderanno come un aumento della chiarezza e della leggibilità, io la vedo come diminuzione della trasparenza...

Indietro
Alto Basso