Paolo1969
Digital-Forum Friend
Hanno ricambiato di nuovo, ma i costi dei singoli pack (al netto degli sconti), dovrebbero essere presenti cliccando sui singoli pack.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io parlavo del PDF dove prima c'era qualche dettaglio in più, ora è come ho postato poco fa....Hanno ricambiato di nuovo, ma i costi dei singoli pack (al netto degli sconti), dovrebbero essere presenti cliccando sui singoli pack.
Si, e ho scritto che hanno ricambiato di nuovo (e non va bene che non ci sia il dettaglio dei singoli pack sottoscritti). Ma i costi dei singoli pack comunque dovrebbero essere presenti sui dettagli dei pack.Io parlavo del PDF dove prima c'era qualche dettaglio in più, ora è come ho postato poco fa....
A proposito di fatture ma a voi quella di novembre e’arrivata?
A me niente ancora e siamo a metà mese ormai.
Ancora nulla.
Neanche a me ancora niente fattura,gli altri mesi viene pagata verso il 20,oggi è il 15ancora niente
Anche per me niente fattura di novembre,piano piano siamo arrivati a metà del mese per l'emissione della fattura,fino a qualche tempo fa veniva emessa e visualizzata nel fai da te i primi giorni del mese,assurdo.
Praticamente se andiamo avanti così la visualizzazione della fattura e pagamento in banca alla fine del mese saranno quasi in contemporanea.
Io controllato pure io, e niente fattura. Però comunque l'app funziona bene e senza problemi, almeno per ora.![]()
Sembra che vogliano "nascondere" in tutti i modi i costi dettagliati, loro magari se la venderanno come un aumento della chiarezza e della leggibilità, io la vedo come diminuzione della trasparenza...Io ce l'ho.
Ho notato che hanno eliminato pure da qua il dettaglio pacchetto per pacchetto… ho solo il totale "netto" da pagare e l'elenco degli sconti applicati (ma senza indicare la scadenza di ogni sconto che invece prima c'era)