La nuova EPG di TivùSat anche su...

Akito-H

Digital-Forum Senior Master
TivùSat punta a crescere e da oggi mette a disposizione dei propri utenti la sua nuova Guida Elettronica ai programmi televisivi offerti dalla piattaforma satellitare. Facile, intuitiva e immediata, la nuova EPG (Electronic Program Guide) offre l’elenco completo e dettagliato dei palinsesti di RAI, Mediaset e La7 nonché dei molti canali presenti. CONTINUA...

Interessante questa nuova EPG. =)

Sul mio decoder (non certificato, uso la CAM ufficiale), non ho visto nessuna differenza, almeno fino a ieri...

epg?

Scusatemi sul decoder i-can 1100sh come si fa a vedere questa nuovo palinsesto, dove bisogna andare, perchè io premendo il mio epg, non è che esce questa bella novità. Sapreste dirmi come si fa, sbaglio qualcosa, e se si cosa è come posso accedere anch'io grazier mille:doubt:

paperino2008 ha scritto:
Ma questa nuova epg funzionerà solo sui decoder certificati tivusat?
Sì, solo sui decoder certificati TivùSat. (Se non mi sbaglio.)

E per gli altri, ci rimane il "Visibile in analogico e digitale terrestre" sui principali canali Mediaset, oltre al 4/3 letterbox... :icon_rolleyes:

siamo alle solite,una parte ne usufruisce ed altri pur avendo un decoder con bollino gold nisba c'è da attendere.
Mi chiedevo quanto tempo?
Solita discriminazione dei miei stivali!
Ma andate a quel paese...

Dovete aver pazienza ,arriverà anche per l'ADB 2850 e 1850 ,ma ci vorrà un pochino ;)

io ho l'humax 5400 e c'è anche il 5600 che si differenzia solo a livello di cavo nel paco, il software è identico, l'humax ha il dovere di aggiornare questo decoder a mio avviso già perfetto, infatti mai sentito parlare di aggiornamente per correggere qualche bug

Anche io ho lo humax 5400s... almeno i decoder "certificati" che appaiono sul sito tivùsat li devono aggiornare, altrimenti mi sentono... stavolta li metto a "mamma di agnello"!

epg tvsat

funziona su ip350 con tessera tvsat; di conseguenza
probabilmente su tutti i dream...
saluti ;)

Indietro
Alto Basso