La persona giusta nel posto giusto

Ricapitolando abbiamo:
1 fin.....
1 assassino
1 leoncavallino
1 no-global
1 palestinese
1 arabo
e ancora non le sappiamo tutte...c'è da esserne fieri.......ma questi non sono i soliti che barattarono quei delinquenti dei piloti americani che uccisero decine di innocenti sulla funivia per quella terrorista,caso strano sempre della loro parte politica,della Baraldini,che fu anche accolta dall'allora ministro Diliberto?....ma non era in fin di vita ?

Saluti:)
Mac'se

ho eliminato qualche epiteto "troppo forte"...
Ricordo che siamo in un paese civile e la discussione va avanti finchè NON si eccede...

Bhe TOTO CUFFARO non mi sembra ceh sia ben pulito e immune dal potere donatogli dalla mafia ....vedo che è ben immischiato nella malavita organizzata ed è a capo di una delle regioni piu importanti(a detta di schifani) dell italia ...si sarebbe anceh piu importante se non comandata dalla mafia...

Per chi tifa la nazionale spero che canti l'Inno di Italia con CAMORANESI...........
Io non tifo per la nazionale un po perchè non mi interessa in questo periodo....di calcio sporco...come la politica.

Caro nicosen la Camorra:Bassolino=Cuffaro:mafia.
una delle regioni piu importanti(a detta di schifani) dell italia
Una regione con + di 5 milioni di abitanti non può essere irrilevante.
Ma se fino agli scorsi europei NESSUN calciatore lo cantava... C'è voluto Ciampi che gli consegnasse il testo per farglielo cantare...

alex86 ha scritto:
Tuner, io non so se tu lo legga...
Leggo leggo, leggo di tutto, ed ho pure buona memoria. Mi sa che leggevo già prima che tu nascessi... :icon_wink:

Quello credo sia appurato, caro tuner, tuttavia questo non mi garantiva il fatto che tu leggessi Libero.

Indietro
Alto Basso