• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La piattaforma di streaming HBO Max arriverà in Europa entro la fine dell’anno

Tra tutte però Max è quella con il catalogo più vasto e variegato

Il catalogo è veramente buono, ma ci sono molte serie in mano a Mediaset che sappiamo bene quanto ci mettano a mollare l’osso.
Già siamo sommersi di ott e di ott castrate. Ne aggiungiamo un’altra? :)
 
Il catalogo è veramente buono, ma ci sono molte serie in mano a Mediaset che sappiamo bene quanto ci mettano a mollare l’osso.
Già siamo sommersi di ott e di ott castrate. Ne aggiungiamo un’altra? :)
A parte superman e lois e quella di the flash hanno altro ancora?
 
Già siamo sommersi di ott e di ott castrate. Ne aggiungiamo un’altra? :)

esatto. ricordate quando si inveiva contro i 20€ del pacco base di sky perchè "io volevo solo il canale fox e non tutti gli altri" eccolo là prima avevamo il meglio già scelto a 20€...ora siamo ampiamente sopra tale spesa per vedere 4 serie top su paramount, 4 serie top su prime video, 4 serie top su disney ecc ecc e anche stando ad attaccare e staccare abbonamenti si spende più di prima, ma il monte ore(dato che ora son tutte serie brevi o brevissime e qualcuna viene segata da un algoritmo) mi sa che è pure calato:doubt:

io non voglio MAX in italia! avete visto che prezzi, a prescindere dal catalogo
10$ per DUE stream e PUBBLICITA' SOLO IN HD,
15 per dire addio agli spot e conquistare il download
e ben 20 per avere la qualità massima...
netflix diventa economica:badgrin:

e visti i mescoloni di warner discovery, mi sa che questi prezzi sono anche destinati a crescere di nuovo nel breve periodo
 
ma non scadeva nel 2025?

Esatto, nel 2025. Il 2024 veniva menzionato come l'anno in cui WBD poteva iniziare eventuali trattative di fusioni e acquisizioni di cui si parla spesso sulla stampa di settore, tutto comunque nel periodo ipotetico...
 
Spero anch’io che il contratto con Sky sarà rinnovato.
 
esatto. ricordate quando si inveiva contro i 20€ del pacco base di sky perchè "io volevo solo il canale fox e non tutti gli altri" eccolo là prima avevamo il meglio già scelto a 20€...ora siamo ampiamente sopra tale spesa per vedere 4 serie top su paramount, 4 serie top su prime video, 4 serie top su disney ecc ecc e anche stando ad attaccare e staccare abbonamenti si spende più di prima, ma il monte ore(dato che ora son tutte serie brevi o brevissime e qualcuna viene segata da un algoritmo) mi sa che è pure calato:doubt:

io non voglio MAX in italia! avete visto che prezzi, a prescindere dal catalogo
10$ per DUE stream e PUBBLICITA' SOLO IN HD,
15 per dire addio agli spot e conquistare il download
e ben 20 per avere la qualità massima...
netflix diventa economica:badgrin:

e visti i mescoloni di warner discovery, mi sa che questi prezzi sono anche destinati a crescere di nuovo nel breve periodo
Lato consumatore però potrebbero variare molte cose, io per ora ho fisso solo disney plus e primevideo, 140 euro annui, netflix lo uso oramai 2/3 mesi l'anno.
Semmai dovesse arrivare max in Italia farei l'annuale vista la vastità del catalogo.
Chi va in coda ahimè è netflix, prime mi serve per le spedizioni altrimenti lo toglierei in seduta stante
 
io non voglio MAX in italia!
avete visto che prezzi
, a prescindere dal catalogo
10$ per DUE stream e PUBBLICITA' SOLO IN HD,
15 per dire addio agli spot e conquistare il download
e ben 20 per avere la qualità massima...

Io Max invece lo voglio perchè Sky e combricola stanno gestendo malissimo il catalogo Warner bros e in generale tutto quello che viene caricato su HBO Max, se esce un original HBO Max al momento bisogna pregare qualche divinità e sperare che gli astri si allineino (quando poi Sky ha fatto degli accordi che evidentemente non prevedevano tutti gli original), non è accettabile come situazione.

Uno potrebbe dire che non gli frega nulla degli original HBO Max, ma anche con HBO (in teoria i più sicuri tra tutti) quando gli fa comodo Sky li leva dall'on demand per poi rimetterli quando vuole, se volessi vedermi in questo momento Euphoria per esempio non potrei anche se è un prodotto HBO, oppure anni fa levavano anche il Trono di spade per poi ricaricarlo in pompa magna quando arrivava una nuova stagione.

Se uscisse Max in Italia leverei direttamente l'abbonamento per l'intrattenimento e cinema di Now tv e avrei risolto, faccio facilmente a meno di quei prodotti.

avete visto che prezzi
Sono i prezzi americani, fare paragoni con quello che succederà da noi non ha nessun senso.
 
Molte osservazioni soggettive nei post precedenti. Per ora c'è un contratto con Sky in tutti i mercati in cui è presente fino al 2025. Poi si vedrà, ma non ci sono informazioni in un senso o nell'altro, per il momento.
 
Ultima modifica:
Molte osservazioni soggettive nei post precedenti. Per ora c'è un contratto con Sky in tutti i mercati in cui è presente fino al 2025. Poi si vedrà, ma non ci sono informazioni in un senso o nell'altro, per il momento.

il contratto con sky riguarda solo hbo però le serie hbo max vanno anche da altre parti e quelle che vanno su sky non ci vanno per forza in tutti i paesi (ad esempio gossip girl, da noi su sky, in uk va sulla bbc)
 
il contratto con sky riguarda solo hbo però le serie hbo max vanno anche da altre parti e quelle che vanno su sky non ci vanno per forza in tutti i paesi (ad esempio gossip girl, da noi su sky, in uk va sulla bbc)

Se non ci sono clausole di non concorrenza potrebbero fare un lancio a metà, ma non avrebbe nessun senso. Hanno già una road map fino a fine 2024 e da li in poi penseranno ai paesi dove è presente Sky.
Detto anche però che a questo punto non sarebbe male nel mentre avere i prodotti hbo max non presi da nessuno su discovery+
 
Io Max invece lo voglio perchè Sky e combricola stanno gestendo malissimo il catalogo Warner bros e in generale tutto quello che viene caricato su HBO Max, se esce un original HBO Max al momento bisogna pregare qualche divinità e sperare che gli astri si allineino (quando poi Sky ha fatto degli accordi che evidentemente non prevedevano tutti gli original), non è accettabile come situazione.

Uno potrebbe dire che non gli frega nulla degli original HBO Max, ma anche con HBO (in teoria i più sicuri tra tutti) quando gli fa comodo Sky li leva dall'on demand per poi rimetterli quando vuole, se volessi vedermi in questo momento Euphoria per esempio non potrei anche se è un prodotto HBO, oppure anni fa levavano anche il Trono di spade per poi ricaricarlo in pompa magna quando arrivava una nuova stagione.

Se uscisse Max in Italia leverei direttamente l'abbonamento per l'intrattenimento e cinema di Now tv e avrei risolto, faccio facilmente a meno di quei prodotti.


Sono i prezzi americani, fare paragoni con quello che succederà da noi non ha nessun senso.

sky deve riempire un palinsesto ecco xkè spalma le uscite di hbo max, inoltre la prima carrellata di max original faceva pena, e c'è stata l'acquisizione da parte di discovery...insomma non è un capriccio di sky, ma un grosso scossone al mercato. sicuramente non poteva permettersi la mole di doppiaggio delle uscite dei max original...e comunque come detto più di qualche original specie quelli nati appositamente per MAX era veramente brutto, quindi per me ha fatto bene a fare una scelta e a far uscire gli altri con + calma.

riguardo all'ondemand, ci sono anche lì dei vincoli temporali dati dal contratto per cui possono rimanere solo un certo periodo. tutte cose decise quando il mercato tv e il mercato dei diritti era molto diverso. ricordo che fino a non tantissimi anni fa dovettero rivedere i contratti perchè non prevedevano il master in alta definizione...per dire
 
beh il problema si porrà quando si arriverà alla scadenza anche perché probabilmente dal 2024/2025 Comcast e WBD si fonderanno in un'unica società.
 
Max mi ricorda il nome di una vecchia rivista. Sui prezzi penso faranno un pacchetto annuale scontato come fanno tutte le Ott e un mensile a prezzo pieno più le promozioni e un piccolo periodo di prova gratuita
 
quindi per me ha fatto bene a fare una scelta e a far uscire gli altri con + calma.
Quando PeaceMaker esce su Tim vision dopo quasi un anno c'è qualcosa che non va (specialmente poi quando altre filiali di Sky hanno avuto una gestione differente)
tutte cose decise quando il mercato tv e il mercato dei diritti era molto diverso
La prosecuzione della partnership con Sky è stata decisa nel 2020 quando la distribuzione era tale e quale quello di oggi.
anche perché probabilmente dal 2024/2025 Comcast e WBD si fonderanno in un'unica società.
credo che sia una cosa abbastanza irrealistica, specialmente poi tra 2 anni (praticamente dopo domani), prima di parlare di fusioni WBD deve diminuire i 50 miliardi di debiti che ha accomunato la nuova società.

(Senza contare che l'untitrust potrebbe tenere in sospeso la cosa per molto tempo, non è più come l'acquisizione di Fox)

Se dovessi pensare su cosa si concentrerà Comcast da qui al 2025 probabilmente mi concentrerei più sulla questione Hulu e sopratutto Paramount, non credo che P+ reatetà a lungo a galla e non vedrei male il consolidamento delle rispettive posizioni tramite l'arrivo di SkyShowtime in tutta Europa.
 
Max mi ricorda il nome di una vecchia rivista. Sui prezzi penso faranno un pacchetto annuale scontato come fanno tutte le Ott e un mensile a prezzo pieno più le promozioni e un piccolo periodo di prova gratuita
Da oggi è partito il servizio in America che poi è il rebranding di Hbo max.
In USA il servizio è strutturato così

10 dollari al mese o 100 dollari l'anno con pubblicità e 2 visioni in contemporanea, visione in HD

15 dollari al mese o 150 dollari l'anno senza pubblicità, 2 visioni in contemporanea e 30 download al mese, visione in HD

20 dollari al mese o 200 dollari l'anno, senza pubblicità, 4 visioni in contemporanea, 100 download al mese, 4k e dolby atmos
 
È un vero peccato che HBO non ci sia in Italia per i diritti con Sky. Abito in Argentina e qui esiste HBO Max fin dal inizio pero purtroppo è l'unica ott di quelle che esistono che non posso guardarla collegandomi con la vpn per avere il loro contenuto in lingua italiana.
Per ora in latinoamerica non è arrivata la nuova versione max cioè la fusione tra HBO e Discovery è non ci sono i contenuti Discovery ne anche. Su HBO si trovano una mescolanza de HBO original, contenuti Warner e anche di altri majors. Ci sono inoltre delle telenovele turche che nella versione di spagna non vanno.
Spero questo contratto tra Sky e HBO scada e così avviate HBO.

PD. In latinoamérica anche si distribuiscono i canali lineare di marchio HBO in tv via cavo molto popolare qui o via satellitare. Sono canali premium di abbonamento extra simili agli Sky.


Enviado desde mi LM-X540 mediante Tapatalk
 
Ultima modifica:
Su Timvision è arrivata una serie Max Original (Love & Death) è stata brendizzata così anche se originariamente è uscita il 27 aprile 2023 sulla piattaforma di Warner.
Credo che sia il primo prodotto che esce in Italia con il nuovo brand
 
Su Timvision è arrivata una serie Max Original (Love & Death) è stata brendizzata così anche se originariamente è uscita il 27 aprile 2023 sulla piattaforma di Warner.
Credo che sia il primo prodotto che esce in Italia con il nuovo brand
Se non erro anche altre serie Max Original sono arrivate in Italia,https://www.imdb.com/list/ls507818488/
In questo elenco ce ne sono parecchie.:)
 
Indietro
Alto Basso