La prepagata non è altro che un voucher

SMARELLO ha scritto:
anche io ho visto questa offerta però quella da 299 con decoder di proprietà non danno la digital key per il digitale terrestre!:icon_rolleyes:

sai mica entro quando è attivabile il voucher?

salaves ha scritto:
dopo la spiegazione l'omino sky mi offre due card doc+calcio e sport+intrattenimento a 50 euro ciascuna con diritti di visone fino al 31/03/2013 onestamente ho accettato,le ha attivate davanti i miei occhi ed alla fine della visione posso cestinarle.

penso che un 2+2 a 12,50 al mese x 8 mesi ho fatto un affare per il futuro chi vivrà vedrà

Se non ho capito bene, per il primo caso hai speso 100 euro per avere due smart tra cui sport e calcio fino al 31 marzo?

Per il secondo caso, un 2+2 (due pacchi a scelta tra sport, cinema e calcio), giusto? Lasciamo perdere i pacchi del mondo tanto non mi interessa. In teoria per avere un pacco completo che comprenda sport, cinema e calcio bisogna prendere una smart da 1+1 a soli 50 euro e una smart da 2 + 2 al prezzo di 12,50 al mese? Facendo i conti sono 150 euro in tutto... ma poi Sky non mi pensa mai, manco mi accetta con lo sconto del full al 50%... mi sa che farò un salto al Conca d'Oro in questi giorni... non si sa mai...

Sei un pó confuso....l'utente ha preso due card 1+1 e non una card 2+2 (non esiste in commercio)

yknarf82 ha scritto:
Sei un pó confuso....l'utente ha preso due card 1+1 e non una card 2+2 (non esiste in commercio)

In teoria è possibile prendere tre card 1 + 1 per avere sia cinema, mondo e sport a soli 150 euro? :eusa_think: Devi prendere pure tre decoder? :D

prendere due card 1+1 a 50 euro cadauna è stato un colpo di cuelo anche se fino al 31 marzo... mi sono pentito di non aver preso anche la scheda cinema ,infatti dopo una sett. ci sono tornato e nada finita la giostra nè in questo sky service nè in nessun altro di palermo, ormai hanno soltanto le nuove sky tv + sky pack a 199 euro anche sè sul forum.......risparmiuccio si trova

Quindi con le nuove prepagate non sarà piú possibile avere calcio + documentari?:eusa_wall:

ma queste prepagate dove si possono acquistare?io sarei interessato ad una col cinema,avendo gia sky tv+sport+calcio...a 50 euro la comprerei subito

oggi da euronics presso stadio juve ho visto che era presente una scatola
con decoder sky hd di proprieta e un anno prepagato con sky tv piu un pack
a scelta piu hd a 299 euro,da attivarsi entro il 30 settembre 2012, che ne dite vale la pena ?

mancosi ha scritto:
ma queste prepagate dove si possono acquistare?io sarei interessato ad una col cinema,avendo gia sky tv+sport+calcio...a 50 euro la comprerei subito

50 euro ?
Non scherziamo....

Salve a tutti,
Sono in disdetta per il 30 settembre e aspetto un'offerta per la retention.
Navigando sul forum ho scoperto le prepagate, che non conoscevo.
Potreste darmi qualche chiarimento?
Con una prepagata posso itilizzare mysky e registrare ciò che mi interessa?
Inoltre (scusate la domanda che agli esperti sembrerà stupidissima) queste carte sono assolutamente riconosciute da sky? Anche quelle vendute su ebay? Il fatto che le presentino come anonime mi ha insospettito!
Grazie!

lippi1970 ha scritto:
Salve a tutti,
Sono in disdetta per il 30 settembre e aspetto un'offerta per la retention.
Navigando sul forum ho scoperto le prepagate, che non conoscevo.
Potreste darmi qualche chiarimento?
Con una prepagata posso itilizzare mysky e registrare ciò che mi interessa?
Inoltre (scusate la domanda che agli esperti sembrerà stupidissima) queste carte sono assolutamente riconosciute da sky? Anche quelle vendute su ebay? Il fatto che le presentino come anonime mi ha insospettito!
Grazie!
No, non puoi utilizzare MySky e le funzioni connesse (registrazione) e non puoi fruire di Skygo.
Sono disponibili come 1 +1, ovvero SkyTV + cinema o sport o calcio.
Sono riconosciute da Sky, ma devi acquistarle da gente fidata.
Ti consiglio di sentire l'utente Ivan96 per info ulteriori.

ciaomiao ha scritto:
No, non puoi utilizzare MySky e le funzioni connesse (registrazione) e non puoi fruire di Skygo.
Sono disponibili come 1 +1, ovvero SkyTV + cinema o sport o calcio.
Sono riconosciute da Sky, ma devi acquistarle da gente fidata.
Ti consiglio di sentire l'utente Ivan96 per info ulteriori.
Grazie!
Allora credo che spererò in un'offerta di retention!
Praticamente uso Sky solo attraverso mysky!!!
Da ciò che ho capito bisogna tenere duro!
Il mese scorso ho fatto la disdetta per mia sorella e abbiamo accettato 1+1 a 24 €...da quello che vedo qui...non è stato poi un grande affare!

@lippi1970
Da ciò che ho capito bisogna tenere duro!
Il mese scorso ho fatto la disdetta per mia sorella e abbiamo accettato 1+1 a 24 €...da quello che vedo qui...non è stato poi un grande affare![/QUOTE]

Infatti l'1+1 sia a luglio che ad agosto è stato dato,negli ultimi giorni del mese,ad 15,50(50% del listino)............spero per tutti i disdettanti di settembre che si possa ottenere lo stesso anche questo mese.

Ultima modifica:
..siamo un po' OT....parliamo solo di PREPAGATE in questo topic e NON di retention....:happy3:

Qualcuno sa se è possibile comporre una nuova prepagata non con Sky TV ma con SKY Famiglia – Calcio?
Grazie a chi mi risponderà

bocant ha scritto:
Qualcuno sa se è possibile comporre una nuova prepagata non con Sky TV ma con SKY Famiglia – Calcio?
Grazie a chi mi risponderà

Sì, Famiglia+sky pack costano 199 euro.

Indietro
Alto Basso