La prepagata non è altro che un voucher

paolo1968 ha scritto:
vallo poi a trovare un centro sky che faccia ste cose quà.
Perchè parlate di sky center che "fà queste cose" come se fossero "cosacce" ? :D

Sono stock di schede UFFICIALI mandate da sky Italia per venderle...
Vengono mandate agli sky service, più che ai center, perchè questi ultimi devono fare abbonamenti veri, al doppio del prezzo (circa) delle prepagate...

E' chiaro che non vengono pubblicizzate più di tanto, altrimenti sapete quante persone passerebbero al prepagato? ;)

In ogni città c'è almeno uno sky service che ne ha a disposizione... Tutto con la benedizione di sky!!!

:D
luke66 ha scritto:
Perchè parlate di sky center che "fà queste cose" come se fossero "cosacce" ? :D

Vengono mandate agli sky service, più che ai center, perchè questi ultimi devono fare abbonamenti veri, al doppio del prezzo (circa) delle prepagate...

E' chiaro che non vengono pubblicizzate più di tanto, altrimenti sapete quante persone passerebbero al prepagato? ;)

In ogni città c'è almeno uno sky service che ne ha a disposizione... Tutto con la benedizione di sky!!!

luke66 ha scritto:

Per mia esperienza...in Veneto non c'è uno SkyService che ne venda...!
Alla mia richiesta sono trasaliti come stessi chiedendo loro qualcosa di cui mai avevano sentito parlare!
Se qualche veneto mi vuole smentire sono tutto orecchi ;-) ...che casomai sarò stato io poco convincente o risoluto...
Sicuramente lo SkyCenter catanese è molto più disponibile verso la prepagata..ma è un'opportunità che va bene a chi risiede in Sicilia nelle zone limitrofe allo Skycenter in questione!
Io cmq ho acquistato tramite Ivan96 e non posso che dirmi soddisfatto...sia sotto il punto di vista del prezzo che della disponibilità/cortesia! :)

Oggrassi ha scritto:
Ciao. A catania. Se sei di qui ti dico dove.;) 12.50 al mese é davv meno di tt le offertone lette su qst forum..

eheheh eeeh no abito a mille km da te :icon_cool:
dalle mie parti ho provato a chiedere a qualche sky center ma mi dicono tutti che per attivare la prepagata devi avere un abbonamento.

se escono davvero queste nuove prepagate sky tv+2 pack (incluso family) posso aspettare
sky senza documentari per me è abbastanza inutile :happy3:

depps ha scritto:
eheheh eeeh no abito a mille km da te :icon_cool:
dalle mie parti ho provato a chiedere a qualche sky center ma mi dicono tutti che per attivare la prepagata devi avere un abbonamento.

se escono davvero queste nuove prepagate sky tv+2 pack (incluso family) posso aspettare
sky senza documentari per me è abbastanza inutile :happy3:

non ci sono prepagate con Sky Famiglia ;)

depps ha scritto:
sky SERVICE ragazzi...
Gli sky center, come detto, hanno tutto l'interesse a.... depistarvi! :)

luke66 ha scritto:

la mia era una domanda.............non in senso negativo. cioè valli a trovare sti sky service che abbiano le prepagate. ;) ;)
ciao.

Sì, chiaro! :)
Il "guaio", come dicevo prima, è che questa modalità, LEGALE, di abbonamento, non è "propagandata" da sky perchè consente agli utenti di risparmiare su cose "inutili"... Ad esempio, io non ho un tablet (sky go non mi serve...) e le registrazioni le faccio direttamente tramite la scheda sat del pc (mysky non serve... a parte l'on demand...)... Quindi il quasi 50% in più dell'abbo "completo" avrei difficoltà a "giustificarlo"....

paolo1968 ha scritto:
valli a trovare sti sky service che abbiano le prepagate. ;) ;)
ciao.

sono pochi, vengono assegnati uno o due per zona di competenza ;)

non saprei chi indicarti nella tua zona....

comunque i Center, ovviamente non promuovono le prepagate per ovvi motivi, ma i Service, che non campano di soli abbonamenti, non hanno problemi a farle ;)

A me un "center" ha chiesto per una prepagata (skytv+skypack) 279 euro.....ma stanno fuori?
Un mio familiare a luglio ha preso una prepagata (calcio+documentari 12 mesi) a soli 90 EURO!

frecciarossa12 ha scritto:
A me un "center" ha chiesto per una prepagata (skytv+skypack) 279 euro.....ma stanno fuori?
Un mio familiare a luglio ha preso una prepagata (calcio+documentari 12 mesi) a soli 90 EURO!

calcola però che ora sky tv è come se fosse intrattenimento + metà documentari + news di prima... quindi il prezzo che si trova ora in giro è dalle 180€ alle 199€ ;)

infatti adesso il channel pack documentari non esiste piu'...

dal 2 luglio, i 5 channel pack non esistono piu'.

quante volte va ripetuta sta cosa? :D

Molto probabilm nelle 279'euro e' incluso il decoder hd che rimane di proprieta'.

buonasera a tutti ,se a qualcuno può interessare cedo la scheda skytv + calcio a 170 spese incluse scadenza 31.08.2013

lucien61 ha scritto:
buonasera a tutti ,se a qualcuno può interessare cedo la scheda skytv + calcio a 170 spese incluse scadenza 31.08.2013

metti un annuncio nella sezione Mercatino.;)

maxreloaded ha scritto:
a giorni saranno rilasciate delle nuove offerte prepagate
comprendenti: SkyTv+2 skypack ;)
Sono già uscite queste prepagate con SkyTV + 2 Sky Pack?

Con le card SkyTV + 2 Sky Pack si puó abbonare anche Sky Famiglia oppure Sky Pack sono considerati solo Sport/Calcio/Cinema?

Seto ha scritto:
Con le card SkyTV + 2 Sky Pack si puó abbonare anche Sky Famiglia oppure Sky Pack sono considerati solo Sport/Calcio/Cinema?
Se sono uscite quelle con SkyTv + 2 SkyPack, fino a qualche giorno fa' si intendevano cmq come SkyPack solo Sport/Calcio/Cinema

Indietro
Alto Basso