La prima serata di Disney Channel alle 22!!!

pietro89

Digital-Forum Friend
Da stasera, da quanto ho appreso dalla guida tv, i film in prima serata su disney channel iniziano alle 22.00. mi pare un pò azzardato come orario, o no? :eusa_think:

A meno che non abbiano deciso dopo una certa ora di fare film per adulti :doubt:

Che ne so, ad esempio "le calde fantasie di Minnie la topona" oppure "Paperino si fa tutte le parere di Paperopoli"

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
ad esempio "Topolino si fa tutte le topoline" o "Paperino si fa tutte le paperine"

Beh, allora spero che non trasmettano mai i film di PIPPO :D:D:D

Comunque, per ritornare seri, IMHO penso sia una decisione temporanea per evitare di andare a sovrapporsi alle partite di Euro 2008. Comunque sia non cominciano da stasera (c'è "Mio fratello Chip II" alle 21.00)

no, cominciano proprio da stasera: mio fratello chip II è segnato alle 22, anche nel sito.

Le Scuole chiudono,i bimbi la sera escono e magari tornano a casa proprio alle 22,normale decisione di Marketing.
Meglio Disney Channel che la tv generalista già in vacanza e piena di repliche.

No scusate ma non centra niente sto ragionamento, già le 21 erano un pò tarduccio, prima facevano alle 20.30 indietro nel 2000, comunque penso proprio sia un ulteriore segno della loro pazzia che li sta pervadeno negli ultimi giorni, andiamo alle 22?? chi si vede un film a quell'ora?? E poi stanno svegli fino alle 23:30? Ste cose possono succedere solo in Italia

Tutta questa pazzia ,di far slittare, la prima serata alle 22.00 ,centra qualcosa,con il canala prossimo allo sbarco, sul digitale terrestre?

banino ha scritto:
Le Scuole chiudono,i bimbi la sera escono e magari tornano a casa proprio alle 22,normale decisione di Marketing.
Meglio Disney Channel che la tv generalista già in vacanza e piena di repliche.
Secondo me è per permettere di non perdere l'inizio di "Lucignolo". :badgrin:

infatti adesso nei promo dicono "non perderti il pomeriggio disney dalle 17.30 alle 22!"

ammazza che pomeriggio lungo...DC sempre peggio...non è una grande "cessione" a mediaset...ma di sicuro sky risparmia sulla sua esclusività "scaduta"...

Brutta cosa... Essendo un canale per bambini/ragazzini (anche se pure io lo guardo spesso :D :D :D ) la prima serata DEVE cominciare ad un orario consono. Le 20.30, a mio avviso, era un orario perfetto... Le 21.00 diciamo accettabile, ma le 22.00 NO!

Questi si so completamente dimenticati di che genere di spettatori stanno sevendo, che non so come gli adulti.. e comunque guardate un pò DC negli ultimi periodi, nella loro presentazione ci so ormai promo assurdi che vengono ripetuti un milione di volte, ce n'è uno che dura ben 1:45 (per un film che addirittura arriverà a settembre pensate), miniprogrammi che parlano delle star del canale (strada per infinocchiare ai bambini lo schifo della società e per peggiorarla ancor di più), dietro le quinte sulla stessa roba, per non parlare di repliche all'infinito.. quindi il figlio di Berlusconi nell'intervista per il canale in entrata a Mediaset Gallery avrebbe fatto meglio a stare zitto sull'immensa qualità che il canale ha in questo momento..

nel promo si giustificano dicendo che è dovuto all'estate questo pomeriggio kilometrico...ora, sono due le cose: o pensano veramente che i bambini cominceranno a guardare un film a partire dalle 22, oppure non credono più ai film, e vogliono puntare solo sulle serie tv...

PS: mi sembra che l'anno scorso si sono messi a fare due film a sera...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
oppure non credono più ai film, e vogliono puntare solo sulle serie tv...
Se iniziano pure loro a non credere più alle serie tv, allora stanno per diventare un ottimo canale per la tv generalista, dato che lì nessuno crede più ai film in prima serata, e hanno chiaramente detto che per il prossimo anno non intendono mandarne, per dare spazio a reality e fiction. Per il giudizio sul canale, anche a me non piace tanto, preferisco ToonDisney, perché l'originale mi sembra un po' troppo legato alla pubblicità dei protagonisti delle sue produzioni ultime, dai ragazzi di "Quelli dell'intervallo", a "High School Musical". A 'sto punto, se sul dtt volevano un canale per bambini, secondo me avrebbero fatto meglio ad accordarsi con Cartoon Network!

fanno pubblicità dei programmi e mega promo...xkè non hanno pubblicità vera e propria...

vedete che la pubblicità dove non c'è...la vorremo tanto :D

il problema è che disney channel ormai si dedica solo a una parte della produzione disney, cioè quella dell'home video con film che loro chiamano original movie, come high school musical e compagnia bella che comunque piacciono. solo che in questo modo rimane scoperta un'altra disney: quella dei grandi titoli cinematografici sia classici che recenti. in pratica disney channel andrebbe bene dove è presente anche cinemagic, speriamo tanto che arrivi...

..mi sembra di ricordare che, nel periodo di Natale, DC avesse spostato la prima serata alle 21.30.........:icon_rolleyes:

No, al contrario, avevano spostato la prima serata alle 20 per rendere + visibili i film, ma a quanto pare ora non contano neanche la prima serata, intendo che il film ora è come se stasse si, ma non viene sponsorizzato, insomma sta la tanto per stare, le prime TV vanno il sabato pomeriggio, e aggiungo con una situazione così col palinsesto, senza film Walt Disney, il canale ora è proprio diventato come la Disney Channel in Francia e UK, ovvero solo serie e film prodotti dal canale, insomma con una situazione simile so arrivati Disney Cinemagic in Francia e UK, ma si sa qui siamo in Italia e tutto viene incasinato e lasciato a poltrire

Indietro
Alto Basso