Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:ad esempio "Topolino si fa tutte le topoline" o "Paperino si fa tutte le paperine"
Secondo me è per permettere di non perdere l'inizio di "Lucignolo".banino ha scritto:Le Scuole chiudono,i bimbi la sera escono e magari tornano a casa proprio alle 22,normale decisione di Marketing.
Meglio Disney Channel che la tv generalista già in vacanza e piena di repliche.
mannaggia ho visto il 3ad troppo tardi ...mi hai fregato la battutaxyz ha scritto:Beh, allora spero che non trasmettano mai i film di PIPPO![]()
Se iniziano pure loro a non credere più alle serie tv, allora stanno per diventare un ottimo canale per la tv generalista, dato che lì nessuno crede più ai film in prima serata, e hanno chiaramente detto che per il prossimo anno non intendono mandarne, per dare spazio a reality e fiction. Per il giudizio sul canale, anche a me non piace tanto, preferisco ToonDisney, perché l'originale mi sembra un po' troppo legato alla pubblicità dei protagonisti delle sue produzioni ultime, dai ragazzi di "Quelli dell'intervallo", a "High School Musical". A 'sto punto, se sul dtt volevano un canale per bambini, secondo me avrebbero fatto meglio ad accordarsi con Cartoon Network!pietro89 ha scritto:oppure non credono più ai film, e vogliono puntare solo sulle serie tv...