La prima serata di Disney Channel alle 22!!!

DTTutente ha scritto:
Assolutamente falso!:eusa_naughty: Basta vedersi la guida tv QUA
La mattina c'è qualche cartone animato (prima mattina) e poi via alle sit com, tf, ecc...:evil5:

E' tutto scritto sul sito di MP, determinati programmi non passano su DC, come, appunto, i programmi di PLAYHOUSE, mentre sullo stesso sito di MP ne parlano...QUI :evil5:

Inoltre che senso avrebbe fare un altro palinsesto per metterci la stessa roba? :eusa_think: Potevano lasciare tutto così com'era...Non è che c'è tanta differenza mettere RAVEN alle 16 invece che alle 15... :lol:
E tu ti fidi su quello che c'e' scritto su un comunicato?? Se nemmeno loro sanno cosa trasmettera DC, aspetteremo e staremo a vedere, ma sono sicuro che saro lo stesso che c'e' su sky.

pietro89 ha scritto:
nei weekend non trasmettono cartoni playhouse, ma dal lunedì al venerdì si, appare pure la scritta playhouse. adesso però che inizia l'estate metteranno i programmi del pomeriggio anche la mattina...
No:eusa_naughty: , pure dal lunedì non trasmettono niente di PLAYHOUSE...Basta guardare la GUIDA TV...E io l'ho vista per tutta la settimana...:evil5:

Ripeto...Nella prima mattina va in onda qualche cartone animato e poi la solita fuffa di tf, sit com, ecc...ecc...:evil5:

Ecco cosa va in onda lunedì mattina dalle 7.30 alle 12.00 ca.

KIM POSSIBLE
A SCUOLA CON L'IMPERATORE
PHINEAS E FERB
LIFE BITES
QUELLI DELL'INTERVALLO SPLIT
FIORE E TINELLI
HANNA MONTANA
RAVEN
CORY IN THE HOUSE
THE LATEST HOUSE
SCUOLA DI STREGHE
I DREAM
FOREIGN EXCHANGE

Bene, dove sono i programmi di PLAYHOUSE?:eusa_think:

dado88 ha scritto:
E tu ti fidi su quello che c'e' scritto su un comunicato?? Se nemmeno loro sanno cosa trasmettera DC, aspetteremo e staremo a vedere, ma sono sicuro che saro lo stesso che c'e' su sky.
Anche ERCOLINO dubita che sia lo stesso canale di SKY...:evil5:

Guarda che proprio da Luglio, ritornano a mettere PD dalle 6 alle 8.50

DTTutente ha scritto:
No:eusa_naughty: , pure dal lunedì non trasmettono niente di PLAYHOUSE...Basta guardare la GUIDA TV...E io l'ho vista per tutta la settimana...:evil5:

Ripeto...Nella prima mattina va in onda qualche cartone animato e poi la solita fuffa di tf, sit com, ecc...ecc...:evil5:

Ecco cosa va in onda lunedì mattina dalle 7.30 alle 12.00 ca.

KIM POSSIBLE
A SCUOLA CON L'IMPERATORE
PHINEAS E FERB
LIFE BITES
QUELLI DELL'INTERVALLO SPLIT
FIORE E TINELLI
HANNA MONTANA
RAVEN
CORY IN THE HOUSE
THE LATEST HOUSE
SCUOLA DI STREGHE
I DREAM
FOREIGN EXCHANGE

Bene, dove sono i programmi di PLAYHOUSE?:eusa_think:
ti ripeto, questo è il nuovo palinsesto estivo che parte proprio questa settimana. ma durante l'inverno mettono la programmazione di playhouse.

pietro89 ha scritto:
ti ripeto, questo è il nuovo palinsesto estivo che parte proprio questa settimana. ma durante l'inverno mettono la programmazione di playhouse.
In inverno mandano in onda due cartoni di playhouse...La casa di topolino e poi, credo, qualcosa di Winny pooh (ma non sono sicuro), più ART ATTACK che vabbè lascia il tempo che trova...Chiamala programmazione di playhouse...:icon_rolleyes:

comunque vedremo...
la cosa strana è che sul sito di premium dicano disney channel, eppure se la programmazione sarà diversa non potranno dargli lo stesso nome...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
la cosa strana è che sul sito di premium dicano disney channel, eppure se la programmazione sarà diversa non potranno dargli lo stesso nome...:eusa_think:
E infatti è la stessa cosa che mi chiedo anch'io...Però ho notato una frase un pò strana...
Accanto a Joi, Mya e Steel, si aggiunge all'offerta Premium Gallery Disney Channel, il marchio più prestigioso dell'entertainment per i ragazzi.
Invece di dire il canale, parlano di marchio...:eusa_think:

dalla frase sembra quasi che proporranno un contenitore di programmi disney anzichè il canale vero e proprio...

DTTutente ha scritto:
E infatti è la stessa cosa che mi chiedo anch'io...Però ho notato una frase un pò strana...
Invece di dire il canale, parlano di marchio...:eusa_think:
xkè la gente conosce il "marchio" disney, non i suoi canali. sono parole strategiche, marchio è solo + incisivo:D ed evita la ripetizione canale-channel

Non perdiamo le speranze, Cinemagic arriva anche in Spagna questo primo luglio,conoscendo Disney Italia qualcosa potrebbe accader a Settembre

o fanno un improvvisata...o per settembre forse ancora niente. si parla intento di un canale edutainment kids della deagostini a ottobre.

cinemagic...DEVI ARRIVARE :D(senza far andare via altri tuoi canali)

La notizie dell'arrivo in Spagna mi fa sperare (e pure tanto :icon_cool:).
Che la Disney italiana si sta (finalmente) adeguando e a settembre fa una bella sorpresa e ci manda Cinemagic sul 614 e il timeshift Cinemagic +1 sul 615? :D :D Dopotutto nel dicembre 2004 quando lanciarono Disney Channel +1 e Toon Disney non avevano detto niente e nessuno sapeva nulla!

Toon Disney +1 se ci avete fatto caso non ha + lanciato, un motivo ci sarà!
Madonna che sogno... Speriamo si avveri!

speriamo solo che non sia un cinemagic pieno di serie tv e pochi film...almeno vorrei 5 film al giorno...

Sinceramente preferirei un CINEMAGIC rimodellato per Sky Italia, che trasmetta solo film Buena Vista / Touchstone / Miramax ed al massimo qualche cartone animato classico come tappabuchi fra un film e l'altro; almeno una prima visione assoluta al mese (non tv movie), senza pubblicità ed in 16:9 anamorfico all'interno del pacchetto Cinema. E magari se alla Disney gli avanza qualche Euro lo vorrei anche in versione +1 sin dal lancio :D

Non credo proprio che un canale con un marchio non gestibile da SKY Italia possa essere rimodellato apposta per quest'ultimo. Deve attenersi agli altri Cinemagic, poi vabbè le eccezioni ci possono anche stare ma quella che chiedi tu mi pare un pò eccessiva ;)

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
Sinceramente preferirei un CINEMAGIC rimodellato per Sky Italia, che trasmetta solo film Buena Vista / Touchstone / Miramax ed al massimo qualche cartone animato classico come tappabuchi fra un film e l'altro; almeno una prima visione assoluta al mese (non tv movie), senza pubblicità ed in 16:9 anamorfico all'interno del pacchetto Cinema. E magari se alla Disney gli avanza qualche Euro lo vorrei anche in versione +1 sin dal lancio :D

in dolby digital e HD....facciamo le cose per bene:lol:

E c'è da dire che Cinemagic è stato costruito per un pubblico di bambini e famiglie, quindi mica può avere film non adatti a ciò.. Per il +1 puoi stare ben sicuro che ci sarà dal suo ipotetico lancio, perché essendo un canale che non sta nel pacchetto principale, ne ha bisogno dato che ovviamente la gente per vederlo paga un extra(che sia Cinema Sky o opzione), per il 16:9 non saprei, l'UK e la Francia lo usano senza alcun problema in molti film tornando 4:3 nella maggior parte della giornata, ma qui stiamo in Italia, e come si può vedere con Sky Cinema non sono capaci di passare col flag da 16:9 a 4:3, e ci obbligano al disgustoso spettacolo chiamato Letterbox, e Disney Channel non l'ha mai usato, direi che ci si può pregare, sperando non facciano i soliti scansafatiche come spesso sono.
Parlando di HD, non vi aspettate Cinemagic HD anche qui per ora, in Francia è stato lanciato come "test" dalla parte della Disney per il loro primo canale Disney, poco dopo negli USA so stati lanciati Disney Channel HD e Toon Disney/Jetix HD, ma qualcosa mi dice che col resto d'Europa le cose saranno un pò diverse, in UK alcuni film di Disney Channel (non di Cinemagic) so disponibili in HD tramite il servizio di Sky UK On Demand chiamato Sky Anytime, ma la cosa non si è spinta oltre

Ultima modifica:
Mi sa proprio che ci siamo x Cinemagic, incrociamo le dita, perchè ho notato che nella presentazione di Disney Channel x il DTT non hanno parlato affatto di film Walt Disney o cartoni trovabili in Cinemagic, infatti quei programmi diciamo che li lasciano sempre per un offerta particolare, e inoltre, Toon Disney ha ormai le stesse grafiche dal 2003 causa, perchè sta sparendo da molti paesi, e negli USA Toon Disney è un marchio morto e usato solo x metterci Jetix, e sarebbero degli stupidi a non mettere un Cinemagic, anche xkè con tutte le richieste che ci sono.., e inoltre è un modo x avvicinarsi ad un pubblico + adulto e + approfonditamente alle famiglie, insomma se non lo fate siete pazzi,e per piacere se leggete cara Disney Italia fatevi sentì :D
PS: Aggiungo che il fatto della prima TV alle 22, i film Walt Disney assenti su DC quest'estate, ci sta tutto! Poi Toon Disney anche se trasmette film Walt Disney a cartoni ora, mica può trasmettere anche quelli normali...perciò non credo davvero farebbero perdere dei contenuti, e Toon Disney +1 credo e spero sia stato annullato

Ultima modifica:
il paradosso sta nel fatto che da noi toon disney va bene. certo se cinemagic fosse gestito meglio che negli altri paesi, sarebbe un ottimo canale...

Guarda che stando agli ultimi dati d'ascolti, Toon Disney è tra i meno visti di tutti, e inoltre è peggiorato negli ultimi mesi in fatto di programmazione, e non credo alla gente piaccia vedere serie noiosette come La Sirenetta e Aladdin tutto il giorno (i film so stupendi, ma ste serie fanno davvero addormentà).. con Cinemagic ci sarebbe un mix di tutto.. Toon Disney ormai non capisco xkè vive ancora, senza contare il fatto che il suo logo su schermo è una delle cose + irritanti con quel rosso e giallo, almeno quello di DC è trasparente come sarà quello di Cinemagic.. e poi secondo te dove potrebbero trasmettere i film Walt Disney normali (non cartoni).. su Disney Channel che ora ha cambiato faccia e che offre esclusivamente DCOM e serie ?? Cinemagic accoglie film a cartoni e non a cartoni, e poi diciamocelo ora come ora a me sto cambiamento mi starebbe bene, Disney Channel con i suoi DCOM che va ad un pubblico giovanile, Cinemagic per famiglie , Playhouse x più piccolini, alla fine loro così possono spargersi su + territori, Toon Disney oramai non ha un minimo senso, e si permette pure di offrire cose come Heidi il film che non c'entrano nulla col marchio, perciò diciamo non voglio + film che tornino a trasmettere Walt Disney su Disney Channel perchè mischierebbero 2 cose che assolutamente non vanno bene, e inoltre ora sono così concentrati col marchio "Disney Channel USA" che non pubblicizzano altri film affatto (attenzione, ora come ora com'è Disney Channel mi andrebbe pure bene)..quindi chi vorrebbero prendere in giro come stanno le cose?

Indietro
Alto Basso