La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alexs88 ha scritto:
E' specificato. Dal 20 settembre la partita su Italia1 è in HD.
Appunto.;)
E il thread non si intitola "La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013"?:eusa_think:
Cosa c'entra con il thread la Community Shield?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Poi qualcuno mi spiegherà perchè non l' hanno comprata per la pay tv; è proprio vero che pensano prima di tutto al free...

Mi hai tolto le parole di bocca, cavoli, quest'anno il calcio che conta quasi quasi è più su Mediaset free...:5eek: :D
Ripeto, la loro prioprità da qualche mese a questa parte, è il free, come hanno anche dichiarato se non sbaglio...:doubt:
Nonostante siamo noi che paghiamo, per mantenere in vita Mediaset Premium.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
Il calcio su Mediaset arrivera' gia' sabato prossimo, con l'esclusiva del Trofeo Tim, il triangolare che vedra' protagonisti sul campo Milan, Inter e Juventus, in diretta su Canale 5. Questa estate sulle reti Mediaset andranno anche in onda la Super Coppa Inghilterra (Manchester City-Chelsea, in diretta su Italia 1 domenica 12 agosto), il trofeo Luigi Berlusconi (la tradizionale Milan-Juventus in onda su Canale 5 domenica 19 agosto), la Super Copa de Espana (andata e ritorno di Real Madrid-Bercellona in diretta su Premium calcio il 23 e il 30 agosto) e, infine, la Super Coppa europea (Chelsea e Atletico Madrid si sfideranno venerdi' 31 agosto in diretta su Italia 1).

Io direi che il post è quasi interamente OT, a parte la Super Copa de Espana...:D
Visto che il 3d è riservato alla programmazione su Premium Calcio...;)

DTT the best ha scritto:
certo che vedere tutte queste partite in SD :doubt:
se mediaset avesse attivato i canali HD :icon_rolleyes:

Noi sardi per lo meno le vedremo in upscaling, e vi assicuro che le partite in upscaling su Mediaset hanno un'ottima qualità, almeno l'anno scorso fu così...
Poi se ad agosto saranno in HD, meglio per tutti...:D

Riepilogo:
  • Lunedì: Posticipo Serie B
  • Martedi: Tutte le partite di Champions League + Diretta CL
  • Mercoledi: Tutte le partite di Champions League + Diretta CL
  • Giovedi: Due partite di Europa League ore 19.00 + Diretta EL + Due partite di Europa League ore 21.05 + Diretta EL
  • Venerdi: Anticipo Serie B
  • Sabato: Diretta Serie B + Anticipo Serie A ore 18 + Anticipo Serie A ore 20.45
  • Domenica: Anticipo Serie A ore 12.30 + Partite pomeridiane + Diretta Premium + Posticipo Serie A ore 20.45

Ma quindi Premium Football Club non lo fanno?? Dai non è possibile...l'unico programma carino...

tonypremiumcalcio ha scritto:
Ma quindi Premium Football Club non lo fanno?? Dai non è possibile...l'unico programma carino...

C'è l'idea di spostarlo su Italia2.. tanto chiaro per chiaro :D

Perchè lo fanno su Italia2 a quanto pare....avrà un altro titolo, ma sempre con Pierluigi Pardo...

SATRED ha scritto:
C'è l'idea di spostarlo su Italia2.. tanto chiaro per chiaro :D

No dico, che scherziamo? Il miglior programma di Premium Calcio, anche quest'anno free, e su Italia 2? Spero ci pensino bene...

Io sono sconvolto da ciò che sto leggendo...

Mctayson09 ha scritto:
No dico, che scherziamo? Il miglior programma di Premium Calcio, anche quest'anno free, e su Italia 2? Spero ci pensino bene...

Io sono sconvolto da ciò che sto leggendo...

Dopo 14 anni chiuderà Controcampo e dunque può darsi che Premium Football Club lo sostituisca nell'offerta free di Mediaset.

Duncan#21 ha scritto:
Guarda che l'unica squadra di cui trasmettono un sacco di partite è solo il Milan, quindi sono inutili questi piagnistei di voi interisti. Non siete gli unici a vedere poche partite estive della propria squadra. :eusa_naughty:

tra le big si

E, grazie al servizio Play (basta scaricare la app. gratuita Premium Play), Premium garantirà anche la libertà di vedere i match online su Pc, XBox e iPad.

Una domanda ragazzi, questo vuol dire che ci saranno più canali Live e non solo Premium Calcio 1?

gAbRi86 ha scritto:
E, grazie al servizio Play (basta scaricare la app. gratuita Premium Play), Premium garantirà anche la libertà di vedere i match online su Pc, XBox e iPad.

Una domanda ragazzi, questo vuol dire che ci saranno più canali Live e non solo Premium Calcio 1?

No, credo si riferisca al fatto di vedere la partita live dove si vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso