marcobremb
Digital-Forum Friend
Di Europa League intendi?cgmastertecnology ha scritto:ma il preliminare quindi chi lo trasmette?

Per quanto riguarda Mediaset al momento non ci sono notizie ufficiali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di Europa League intendi?cgmastertecnology ha scritto:ma il preliminare quindi chi lo trasmette?
marcobremb ha scritto:Di Europa League intendi?
Per quanto riguarda Mediaset al momento non ci sono notizie ufficiali![]()
Infatti. In ogni caso, essendo l'andata in casa, Mediaset potrebbe già trattare l'acquisto dei diritti con l'Inter. Per il ritorno poi se la vedrà con l'altra squadra.Ciro.S ha scritto:Ragazzi aspettiamo non si sa neanche con certezza chi sarà l'avversario![]()
SiDuncan#21 ha scritto:Infatti. In ogni caso, essendo l'andata in casa, Mediaset potrebbe già trattare l'acquisto dei diritti con l'Inter. Per il ritorno poi se la vedrà con l'altra squadra.
Fatto.W LECCE & INTER ha scritto:ragazzi, però occorre aggiornare il primo post di questo thread, lo dissi già giorni famancano parecchie amichevoli, e in più bisogna togliere Premium Football Club, che non è stato confermato. Vi dò una mano io elencando le amichevoli in programma (scrivo solo quelle assenti nel primo post):
- 29 luglio, ore 00.30: Milan - Chelsea
- 1 agosto, ore 19.00: Juventus - Benfica
- 4 agosto, ore 22.30: Milan - Club Deportivo Olimpia
- 9 agosto, ore 2.00: Milan - Real Madrid
- 15 agosto, ore 19.00: Svezia - Brasile
Infine, c'è da correggere il fatto che l'acquisizione dei diritti sulla Serie B non è ancora stata ufficializzata, visto che invece adesso è stata ufficializzata![]()
Buon lavoro![]()
![]()
A me sembra una fesseria, visto che nei preliminari i diritti si contrattano con la squadra che gioca in casa e allo stato attuale non si sa ancora contro chi giocherà l'Inter.turn ha scritto:Su skysport24 , nelle notizie che mettono a lato , danno le partite dei preliminari dell Inter del 2/8 e del 9/8 su SKY. Bisogna vedere sei i diritti sono solo per il sat o in esclusiva.
Quando a sky mettono le cose in grafica di solito vuol dire che: o hanno già acquistato i diritti o sono stra-certi che lo farannoDuncan#21 ha scritto:A me sembra una fesseria, visto che nei preliminari i diritti si contrattano con la squadra che gioca in casa e allo stato attuale non si sa ancora contro chi giocherà l'Inter.
Eh?sat-ita89 ha scritto:probbabile , ma e vero che PFC PREIMIUM CLUB NON FA +
??????????????sat-ita89 ha scritto:probbabile , ma e vero che PFC PREIMIUM CLUB NON FA +
Ho contattato uno studioso di aramaico che ha curato i dialoghi di "La passione di Cristo" che, dopo mezz'ora buona per un'accurata traduzione, mi ha detto che sat-ita89 intendeva "Probabile, ma è vero che Premium Calcio non trasmetterà più Premium Football Club"?proteasi ha scritto:Secondo me si diverte quando scrive in italo-aramaico...![]()
![]()
proteasi ha scritto:Grandissimo Duncan#21!!!![]()
Ora, grazie al lavoro disumano dello studioso che hai contattato, possiamo rispondere a sat-ita89
Per quel che mi riguarda ieri ho visto uno spot su un canale Premium (credo Premium Calcio) in cui si citava, con tanto di grafica ed immagini delle passate edizioni, Premium Football Club tra i programmi che comporranno i palinsesti della stagione 2012/2013. Di più non so...
PS sat-ita89 scherziamo, non prendertela![]()
Anche a me della grafica non interessa nulla, dopotutto ciò che interessa è la partita e la qualità delle immagini. Probabilmente scopriremo la qualità dell'HD alla prima occasione utile, a parole nessuno potrà darci notizie attendibili. Considerato che il preliminare dell'Udinese andrà in SD, sarà il preliminare dell'Inter di Europa League o la Supercoppa di Spagna il 23 agosto.VIANELLO_85 ha scritto:Io mi soffermerei su qualcosa che interesserà di più, per me la grafica può anche restare così a vita, si legge bene.
Il quesito che mi pongo è questo:
Visto che gran parte delle partite su HD2 lo scorso anno sono state trasmesse upscalate, le partite quest'anno saranno tutte in HD nativo?