La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MANU.81 ha scritto:
a proposito di partite ma l'inter il 2 agosto la faranno vedere tranquillamente a chi ha un pacchetto calcio,o la metteranno in ppv a 10€? grazie
Quasi certamente non sarà in ppv ;)

si dai direi che si può stare tranquilli... l ha annunciato anche pardo ieri... certo non è vangelo ma di solito è informato

Ragazzi non so se è già stato detto, ma mi pare di aver capito che pardo, durante la telecronaca del trofeo Tim, ha detto che Premium trasmetterà anche Chelsea-Manchester city, supercoppa inglese, qualcuno sa se è vero?

Marco88 ha scritto:
Ragazzi non so se è già stato detto, ma mi pare di aver capito che pardo, durante la telecronaca del trofeo Tim, ha detto che Premium trasmetterà anche Chelsea-Manchester city, supercoppa inglese, qualcuno sa se è vero?

No, non la trasmetterà Premium ma Italia1 in chiaro ;)

adolph ha scritto:
confermata per domani su premium psg-chelsea?

CHELSEA-PSG
Premium Calcio ore 21.

Così come dimostra la guida tv del sito premium.

2el6sdi.jpg

;)

Ultima modifica:
Ho appena visto su Italia 1 lo spot sulle Coppe europee: una parodia del film "Point Break" in cui dei surfisti facevano rapine con addosso maschere di ex presidenti degli USA (Reagan, Nixon, Carter...), al loro posto maschere di presidenti di squadre di calcio, cioè Agnelli, Galliani, Moratti, De Laurentiis, Lotito... :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Prima uscita in amichevole quest'anno, per Ferrero? Bene.

Veramente Ferrero ha già commentato Napoli-Bayern e Rapid-Roma :D

Duncan#21 ha scritto:
Ho appena visto su Italia 1 lo spot sulle Coppe europee: una parodia del film "Point Break" in cui dei surfisti facevano rapine con addosso maschere di ex presidenti degli USA (Reagan, Nixon, Carter...), al loro posto maschere di presidenti di squadre di calcio, cioè Agnelli, Galliani, Moratti, De Laurentiis, Lotito... :lol:

Carina come idea, ma sarebbe stato piu' realistico utilizzare solo le maschere dei presidenti che vendono in ppw le loro amichevoli. Piu' ladri di cosi'.. :D

pirazico ha scritto:
Carina come idea, ma sarebbe stato piu' realistico utilizzare solo le maschere dei presidenti che vendono in ppw le loro amichevoli. Piu' ladri di cosi'.. :D
Be', il calcio non è un medicinale indispensabile per la sopravvivenza, la scelta della PPV per alcuni presidenti è puramente imprenditoriale, se non la si condivide non si acquistano le partite e si vive lo stesso ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso