W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
Quasi certamente non sarà in ppvMANU.81 ha scritto:a proposito di partite ma l'inter il 2 agosto la faranno vedere tranquillamente a chi ha un pacchetto calcio,o la metteranno in ppv a 10€? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi certamente non sarà in ppvMANU.81 ha scritto:a proposito di partite ma l'inter il 2 agosto la faranno vedere tranquillamente a chi ha un pacchetto calcio,o la metteranno in ppv a 10€? grazie
emilione ha scritto:Anche io vorrei saperlo. C'è qualcuno che conferma?
SATRED ha scritto:Si, confermo![]()
emilione ha scritto:Chiedo scusa se non leggo i post precedenti ma a che ora e su che canale?
Allora aggiungo al messaggio iniziale del topic sia quest'amichevole che la finale di Supercoppa UEFA.SATRED ha scritto:Alle 21 in differita su Premium Calcio![]()
SATRED ha scritto:Alle 21 in differita su Premium Calcio![]()
Mctayson09 ha scritto:Raga leggete quà:
http://www.italia2.mediaset.it/2012...italia-attenzione-italia-1-ha-preso-le-coppe/
Citazione:
Italia 1 trasmetterà in chiaro l’intero campionato di Champions League ed Europa League!!!
Ma cosa si sono fumati questi?![]()
Marco88 ha scritto:Ragazzi non so se è già stato detto, ma mi pare di aver capito che pardo, durante la telecronaca del trofeo Tim, ha detto che Premium trasmetterà anche Chelsea-Manchester city, supercoppa inglese, qualcuno sa se è vero?
adolph ha scritto:confermata per domani su premium psg-chelsea?
Mctayson09 ha scritto:Prima uscita in amichevole quest'anno, per Ferrero? Bene.
Duncan#21 ha scritto:Ho appena visto su Italia 1 lo spot sulle Coppe europee: una parodia del film "Point Break" in cui dei surfisti facevano rapine con addosso maschere di ex presidenti degli USA (Reagan, Nixon, Carter...), al loro posto maschere di presidenti di squadre di calcio, cioè Agnelli, Galliani, Moratti, De Laurentiis, Lotito...![]()
pirazico ha scritto:Carina come idea, ma sarebbe stato piu' realistico utilizzare solo le maschere dei presidenti che vendono in ppw le loro amichevoli. Piu' ladri di cosi'..![]()
Be', il calcio non è un medicinale indispensabile per la sopravvivenza, la scelta della PPV per alcuni presidenti è puramente imprenditoriale, se non la si condivide non si acquistano le partite e si vive lo stessopirazico ha scritto:Carina come idea, ma sarebbe stato piu' realistico utilizzare solo le maschere dei presidenti che vendono in ppw le loro amichevoli. Piu' ladri di cosi'..![]()