La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che il profilo di Raffaele Auriemma in cui è stato postato il tweet è AUTENTICO, quindi bombissima in arrivo... :icon_bounce: :crybaby2:

GobboFinchèCampo ha scritto:
Confermo che il profilo di Raffaele Auriemma in cui è stato postato il tweet è AUTENTICO, quindi bombissima in arrivo... :icon_bounce: :crybaby2:
ti viene addirittura da piangere?? :D Per la commozione?? :lol: ;)

Fabio_78 ha scritto:
Mi confermate che sia un profilo reale e non fake, giusto? :icon_rolleyes:
Si, è quello ufficiale, lo disse lui stesso in qualche tv locale...

willythevoice ha scritto:
cmq io lo saputo già da un po tramite un amico che conosce piccari e conti
Noi del forum lo abbiamo saputo 3 settimane fa, solo che la gente non voleva crederci ;)

Di Wikipedia su queste cose c'è poco da fidarsi;)

willythevoice ha scritto:
e poi se leggete wikipedia lo aveva scritto giorni fa meno male che la champions si vede grazie a mediaset premium

Voi di sto forum siete meglio della CIA :D ;)

Sul sito di mediaset premium, nella pagina dell'europa league, non si parla più di esclusiva

Io sono sempre più convinto che nel contratto stipulato per lo scambio di diritti ci possa essere qualche clausola che obbliga le due TV a ufficializzare lo scambio in una data precisa poichè lasciando la gente nel dubbio hanno la possibilita di faar sottoscrivere abbonamenti a seconda di quello che si vuole vedere.
ES:
Uno Juventino abbonato a PREMIUM nel dubbio è probabile che disdica per abbonarsi a SKY.

Un'interista abbonato a Sky nel dubbio potrebbe disdire per abbonarsi a Premium

oppure:

nuovo abbonato tifoso napoletano sceglie Premium

nuovo abbonato tifoso milan sceglie Sky

Se tutto fosse già comunicato e tutte e due le tv hanno gli stessi diritti è più probabile che la scelta ricada solo su quale delle due è più conveniente e potrebbe essere un vantaggio per Premium

Per me potrebbe essere questo il motivo per il quale aspettano per dare l'ufficialità
Mi pare strano che l'Uefa ci impieghi cosi tanto per dacidere anzi per me l'ok dell'uefa c'è già stato
E' solo il mio pensiero

Ultima modifica:
Secondo me è tutto nella normalità, siamo noi che abbiamo saputo la cosa molto tempo prima

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso