La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Visto che con il 30 giugno si è definitivamente chiusa la stagione 20011/12 è ora di aprire un topic per la nuova stagione e parlare degli eventi di Premium Calcio qui (non ha senso continuare a discutere in quello vecchio :D ).

Grazie all'iniziativa di DTT the best ecco la programmazione di Premium Calcio per questa nuova stagione.

Serie A
  • Tutte le partite in casa e in trasferta di: Juventus, Milan, Inter,Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Atalanta, Catania, Torino
  • Le partite di Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio verranno trasmesse in doppio flusso audio con il commento tifoso dei seguenti telecronisti:
  • Juventus-Claudio Zuliani
  • Milan-Carlo Pellegatti
  • Inter-Christian Recalcati
  • Roma-Carlo Zampa
  • Lazio-Guido De Angelis
  • Napoli-Raffaele Auriemma e Valter De Maggio
  • Anticipi, posticipi e una partita delle 15 verranno trasmessi anche su Premium Calcio HD
UEFA Champions League
  • Tutte le partite di Juventus in SD (per accordi con Sky non potrà trasmettere le partite del martedì in HD).
  • Verrà trasmesso anche il playoff dell'Udinese (andata e ritorno).
*Alcune partite andranno in differita a mezzanotte

UEFA Europa League
  • Tutte le partite di Udinese, Napoli, Lazio, Inter + tutto il resto della competizione su Diretta Europa League.
  • Una partita delle 19:00 e una delle 21:05 verranno trasmesse su Premium Calcio HD.

Mondiale Per Club
  • Dal 6 al 16 dicembre il Mondiale per club sarà in esclusiva su Premium Calcio anche in HD.
Partecipano al torneo: Chelsea, Corinthians, Monterrey e Auckland City più le vincitrici della Champions League africana e asiatica

Serie B
  • In diretta tutti i posticipi e gli anticipi della serie cadetta + Diretta premium serie B per vedere i collegamenti da tutti i campi il sabato pomeriggio

Derby d'Europa
  • AEK-Panathinaikos
  • Stella Rossa-Partizan
  • Ajax-PSV
  • Feyenoord-Ajax
  • Dinamo Zagabria-Hajduk Spalato
Supercoppa di Spagna
  • La finale della Supercoppa di Spagna andrà (23 e 30 agosto) in diretta sia all'andata che al ritorno con l'incontro Real Madrid-Barcellona. Per l'evento sarà disponibile anche la visione in HD.

Supercoppa UEFA

• Supercoppa Europea: In diretta su Premium Calcio, venerdì 31 agosto ore 20.45 Chelsea - Atletico Madrid.

Le qualificazioni dell'Argentina al Mondiale del 2014
[/CENTER]
  • Andranno in diretta tutte le partite dell'Argentina valevoli per la qualificazione alla Coppa del Mondo del 2014
Oltre a questo le seguenti rubriche:
  • Premium Football Club:tutti i lunedì alle 23:00 per analizzare il week-end di Serie A
  • La Moviola è Uguale per Tutti: tutti i lunedì alle 19:00 per analizzare l'arbitraggio del week-end di Serie A
  • La Tribù del Calcio: tutti i venerdì alle 23:00 un programma che racconta vecchie storie del calcio e non solo
  • Su Premium Calcio anche un TG sportivo denominato All Sport News in tre fasce orarie giornaliere: 14:00, 20:30 e 24:00
A questo post in caso di cambiamenti verranno applicati degli aggiornamenti ;)

Ultima modifica:
Quest'anno ci sarà la trasmissione "Speciale Ritiri"? Grazie!!!

arcimboldo223 ha scritto:
questione champions ed el?

Niente di nuovo sotto il sole...almeno ufficialmente è rimasto tutto com'è.:sad:
Poi...penso che avrai seguito nei vari 3ed aperti tutti i rumors... :)
Attendiamo e vediamo, se le cose non cambiano...il martedì o mercoledì (dipende quando gioca "non in chiaro" la squadra che a noi interessa ) tappa fissa al pub con tanto di birra :)

Fabio_78 ha scritto:
Niente di nuovo sotto il sole...almeno ufficialmente è rimasto tutto com'è.:sad:
Poi...penso che avrai seguito nei vari 3ed aperti tutti i rumors... :)
Attendiamo e vediamo, se le cose non cambiano...il martedì o mercoledì (dipende quando gioca "non in chiaro" la squadra che a noi interessa ) tappa fissa al pub con tanto di birra :)
di sicuro meglio vederla in compagnia al bar che a casa da solo sul divano senza nessuno che ti conforti in caso di sconfitta

:D ahahahaha esatto...
Anche se...speriamo sempre di vederla comodamente a casa sul digitale (e non solo sul free, almeno io da abbonato premium lo spero vivamente) ;)
Magari invito gente così si gioisce e ci si deprime tutti insieme :D (spero, però, che si verifichi soltanto la prima delle ipotesi) :icon_cool:

si però premium qui rischia tanto se non prende la champions. Speravo comunque che aumentava per l'hd per il calcio

in Sky l'accordo si dà già per fatto. la champions andrà pure su premium (non so però in quali modalità).

caspio ha scritto:
in Sky l'accordo si dà già per fatto. la champions andrà pure su premium (non so però in quali modalità).
nel senso che ci sono voci che sia giunto l'ok della UEFA?? Perchè che l'accordo Sky-Mediaset ci fosse l'avevamo capito...comunque sono speranzoso :D ;)

marcobremb ha scritto:
Se lo dice caspio potete stare non tranquilli... tranquillissimi ;)
:D :D :D :D però voglio presto i comunicati stampa con l'ufficialità!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Anche per conoscere i dettagli, soprattutto la durata dell'accordo ;)

La cosa si fa interessante... e comunque quoto il pensiero di w lecce e.... :D :D

W LECCE & INTER ha scritto:
:D :D :D :D però voglio presto i comunicati stampa con l'ufficialità!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Anche per conoscere i dettagli, soprattutto la durata dell'accordo ;)
lo diranno.....dagli il tempo di scrivere :D

Se sara' compresa la CL nel pacchetto calcio, perche' voi siete sicuri di questo, io non la darei al 100%. Ricordo che il call canter che mi aveva detto che non fosse più esistito il pacchetto calcio ci ha preso, mi aveva annunciato la CL a parte vediamo se ci azzecca.

turn ha scritto:
Se sara' compresa la CL nel pacchetto calcio, perche' voi siete sicuri di questo, io non la darei al 100%. Ricordo che il call canter che mi aveva detto che non fosse più esistito il pacchetto calcio ci ha preso, mi aveva annunciato la CL a parte vediamo se ci azzecca.
e poi qualcuno dà a me del troll :5eek: :5eek:

Non capisco l attacco, ho fatto un ipotesi, subito troll.... Vedete troppo fantasmi. Bastava rispondere no sicuro, non penso.... Se poi avrò ragione spero che mi ha definito troll faccia ammenda..

dd-feral-troll.jpg

Ma ancora state a dargli corda? Questa cavolata l'aveva già ripetuta giorni fa, insieme ad altre idiozie naturalmente. Ignoratelo che prima o poi si stanca di ripetere le stesse cose (o lo buttano fuori :icon_cool:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso