La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2012/2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Credo che sarà lo stesso in prima serata...l'anno scorso Thun-Palermo alle 20:45 se non erro.
Perchè la tv svizzera ha fatto giocare la partita alle 20.45...ma se la tv croata o quella lettone vuole che la partita si gioca alle 18 andrà in onda alle 18.00

W LECCE & INTER ha scritto:
In teoria, ma pare che se a passare sarà l'Hajduk (probabile) chiederà l'inversione dei campi. Comunque, a prescindere dagli avversari, sono possibili orari alternativi "originali"? Non dovrebbe essere sempre e comunque in prima serata? Grazie ;)
No, nei preliminari ci si accorda fra le due squadre, un po' come ai tempi della Coppa UEFA, quando gli orari erano molto elastici. La fase a gironi di entrambe le competizioni invece per questioni televisive rispetta tassativamente i soliti orari.

M. Daniele ha scritto:
Credo che sarà lo stesso in prima serata...l'anno scorso Thun-Palermo alle 20:45 se non erro.
Thun - palermo andò alle 19 sicuro come la morte, ho visto la partita ;)

M. Daniele ha scritto:
Intanto Premium ha ufficialmente acquistato il preliminare di EL dell'Inter visto che viene riportato sulla schermata. Ovviamento non sarà in ppv. ;)

quale schermata?

Intanto oggi si giocherà il ritorno di Skonto Riga-Hajduk Spalato che determinerà l'avversaria dell'Inter giovedì prossimo. All'andata 2-0 per i croati.

è una vergogna fatta la disdetta perchè pensavo non avevate la champions a premium sia sul sito che mandata la raccomandata chiamato solo una volta con un offerta ridicola abbonamento mi scade a settembre ma al momento non ho ricevuto più nessuna chiamata da premium, ma per capirci voi di premium avete call center che gli interessa che noi rimaniamo con voi o volete che tutti passiamo a sky, è impossibile non chiama nessuno di premium sti call center prendono in giro

Duncan#21 ha scritto:
Intanto oggi si giocherà il ritorno di Skonto Riga-Hajduk Spalato che determinerà l'avversaria dell'Inter giovedì prossimo. All'andata 2-0 per i croati.
Skonto Riga-Hajduk alle 20:30 ;)

la grotteria ha scritto:
è una vergogna fatta la disdetta perchè pensavo non avevate la champions a premium sia sul sito che mandata la raccomandata chiamato solo una volta con un offerta ridicola abbonamento mi scade a settembre ma al momento non ho ricevuto più nessuna chiamata da premium, ma per capirci voi di premium avete call center che gli interessa che noi rimaniamo con voi o volete che tutti passiamo a sky, è impossibile non chiama nessuno di premium sti call center prendono in giro

Eeeeh?!? :5eek:

Comunque, prova a contattarli :icon_cool:
Però se avessi seguito il forum avresti saputo che qualcosa sarebbe successo riguardo la Champions :D

2 agosto in diretta su premium calcio inter-hajduk spalato
(orario e stadio sono ancora da definire)

DTT the best ha scritto:
PERFETTO AVEVO SENTITO NEGLI ULTIMI GIORNI CHE L'AVREBBERO PASSATA IN DIFFERITA MEGLIO COSI:happy3:

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:

Andata in Croazia il 2 agosto (ore 20:30), ritorno a San Siro una settimana dopo (9 agosto, ore 20:45).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso