gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
Su sky go si, su play noÈ comunque ho verificato che su SKY go c'è!!! Davvero peccato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su sky go si, su play noÈ comunque ho verificato che su SKY go c'è!!! Davvero peccato
Per forza doveva essere in HD, l'accordo con Sly per la C.L. non influisce sui diritti della Supercoppa UEFA.
Mctayson09
la novità è l'arrivo di fox sports
tutto il resto non è novità
Bè l'inizio alle 19.30 della trasmissione sarebbe una novità visto che la stagione passata iniziava alle 19.50 o alle 20.00? Nemmeno me lo ricordo più..
Esatto, mi pare solo per il derby Milan-Inter fecero il pre-partita alle 19.30...
Mi auguro che le "breaking news" pomeridiane possano diventare un contenitore stile SkySport24![]()
Quoto!!,segnalo anche la partenza del nuovo programma calcistico la domenica sera su italia 1 con pierluigi pardo... significa che lo sentiremo meno in telecronaca su prlemium... almeno la domenica!!!![]()
E che ci sia la telecronaca tifoso anche su Premium Calcio HD (non dico in Dolby Digital come quella "ufficiale")...Speriamo anche che quando Premium Calcio HD è attivo, mandino lo studio in HD![]()
E che ci sia la telecronaca tifoso anche su Premium Calcio HD (non dico in Dolby Digital come quella "ufficiale")...
lo scopriremo alla prima partita in HD con una delle 6 squadre che hanno il commento tifoso, ma anche io non ci sperereiE che ci sia la telecronaca tifoso anche su Premium Calcio HD (non dico in Dolby Digital come quella "ufficiale")...