La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bayern-San Paolo e' l Audi Cup? Se si vuol dire che il Milan va' in chiaro e anche le finali

Ma del Guinness International Champions Cup si sa qualcosa? Tipo leggevo che è della Fox..

Bayern-San Paolo e' l Audi Cup? Se si vuol dire che il Milan va' in chiaro e anche le finali

Esatto.

Penso anch'io sarà così, che poi almeno si degnassero di trasmettere le amichevoli su Premium Calcio HD, invece quest'anno va a finire che in chiaro le trasmetteranno in HD, su Premium tanto per cambiare no, giusto per privilegiare noi paganti ogni tanto!!!!!!! :doubt::eusa_wall::eusa_wall:

E' intuibile che Manchester City-Milan è una partita che in chiaro farebbe più ascolti, rispetto a Bayern Monaco-San Paolo..

Ultima modifica:
Salve a tutti...leggendo su internet, sembra vicino la questione MEDIASET - FOX.... Vi risulta niente? Grazie....

Ma del Guinness International Champions Cup si sa qualcosa? Tipo leggevo che è della Fox..

Valencia-Milan, che fa parte del torneo, viene trasmessa da Premium. Ma non so se é un indizio, considerato che a differenza delle altre si gioca in Europa (a causa dell'impegno del Milan in Audi Cup).

Esatto.

Penso anch'io sarà così, che poi almeno si degnassero di trasmettere le amichevoli su Premium Calcio HD, invece quest'anno va a finire che in chiaro le trasmetteranno in HD, su Premium tanto per cambiare no, giusto per privilegiare noi paganti ogni tanto!!!!!!! :doubt::eusa_wall::eusa_wall:

E' intuibile che Manchester City-Milan è una partita che in chiaro farebbe più ascolti, rispetto a Bayern Monaco-San Paolo..

vero,insistono a non utilizzare premium calcio hd per amichevoli o partite di serie b durante la stagione...fosse per me toglierei anche premium cinema HD in modo da utilizzarlo come secondo canale per le partite..in fondo mediaset premium era nata principalmente per il calcio.

Ultima modifica:
vero,insistono a non utilizzare premium calcio hd per amichevoli o partite di serie b durante la stagione...fosse per me toglierei anche premium cinema HD in modo da utilizzarlo come secondo canale per le partite..in fondo mediaset premium era nata principalmente per il calcio.
Un consiglio abbastanza egoistico :laughing7:

La fanno pure in diretta You Tube, non mi pare niente di regalato :laughing7:
:laughing7:Ma no, così hai rovinato a qualcuno la convinzione che non sia di parte. :D Qualche giorno fa a TgCom24 hanno parlato del raduno del Milan anche nel notiziario non sportivo. :eusa_whistle:

Ragazzi, c'è la possibilità che il prossimo campionato di B venga trasmesso integralmente, o è pura utopia? :)

Peccato... Avrebbero potuto fare come qualche anno fa, trasmettendo almeno tutte le partite delle big.
Qalche abbonato in più l'avrebbero fatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso