La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora non li ha nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma perché Tiki take viene trasmesso così tardi su Italia1? Perché non ritornare al format di prima, prima serata su Premium calcio e differita su Italia1?

Stamattina come si vedeva durante la rassegna stampa che Guido Meda non ama il calcio e gli manca tanto la motogp. . Mi faceva quasi pena e sembrava scocciato di parlare di calcio.

Dategli una moto!! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una mezz'ora fa sul telefono di casa,arriva una chiamata alla quale ha risposto mio padre, di un certo Mario di mediaset premium,che gli ha comunicato che sono partiti,o stanno per partire tre nuovi canali di calcio,questo avrebbe comportato un'aumento di prezzo dell'abbonamento,ma noi che siamo già abbonati avremmo usufruito di questi tre canali senza alcun costo aggiuntivo fino a novembre,e ha detto a mio padre di sintonizzare nuovamente la tv o il decoder.
A me suona molto strana questa cosa,:eusa_think:qualcuno di voi ha ricevuto una chiamata simile?Mediaset ha chiuso nuovi accordi per quanto riguarda il calcio?

Una mezz'ora fa sul telefono di casa,arriva una chiamata alla quale ha risposto mio padre, di un certo Mario di mediaset premium,che gli ha comunicato che sono partiti,o stanno per partire tre nuovi canali di calcio,questo avrebbe comportato un'aumento di prezzo dell'abbonamento,ma noi che siamo già abbonati avremmo usufruito di questi tre canali senza alcun costo aggiuntivo fino a novembre,e ha detto a mio padre di sintonizzare nuovamente la tv o il decoder.
A me suona molto strana questa cosa,:eusa_think:qualcuno di voi ha ricevuto una chiamata simile?Mediaset ha chiuso nuovi accordi per quanto riguarda il calcio?

In questi termini mi giunge nuova... o è uno scoop che ti ha dato oppure è una....... :badgrin:

Considerando l'acquisizione dei diritti champions sarebbe un peccato poter trasmettere solo una partita in Hd quindi immagino ci sarà qualche novità positiva nei prossimi mesi.

Da quanto si sa che Premium trasmetterà la finale della Coppa del Re? Solamente ora l'ho scoperto da Foroni

Nel pre partita di Champions hanno appena annunciato la finale di Copa del Rey mercoledì 16 Aprile tra Real Madrid e Barcellona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso