• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scorso campionato era sempre possibile acquistare la singola partita almeno delle squadre principali?
 
secondo me ci potrebbe essere la possibilità che le altre squadre vengano trasmesse in option su premium,grazie ai 5 canali sky appena affittati
 
Potete farmi più chiarezza su questi benedetti diritti tv? Ho letto in un articolo che Mediaset avrà solo il pacchetto B (di 8 big) e che sky avrà i pacchetti A e D, però il pacchetto D verrà assegnato a Mediaset e poi rivenduto successivamente a Sky e che una delle 12 squadre del pacchetto D si vedrà pure su Premium e quindi in sostanza sky avrà 11 squadre in esclusiva mentre Premium 9 squadre. Confermate?
 
Ultima modifica:
Su Sky tutta la serie A, su Mediaset otto squadre (le otto big)....questo dalla stagione 15/16
 
Indiscrezioni su quali saranno le 8 "big"? (le prime 8 in classifica, le prime 8 per numero di tifosi....)
 
Qualcuno è in grado di dirmi se il Palermo sarà con certezza su Mediaset Premium il prossimo anno? Perchè c'è di nuovo l'offerta "fino a novembre gratis" e vorrei approfittarne. Però ho bisogno di certezze al 100% se qualcuno sa qualcosa..Grazie!
 
Qualcuno è in grado di dirmi se il Palermo sarà con certezza su Mediaset Premium il prossimo anno? Perchè c'è di nuovo l'offerta "fino a novembre gratis" e vorrei approfittarne. Però ho bisogno di certezze al 100% se qualcuno sa qualcosa..Grazie!

aspetta qualche giorno, vediamo se dicono qualcosa durante la presentazione palinsesti del 2 luglio ;)
 
aspetta qualche giorno, vediamo se dicono qualcosa durante la presentazione palinsesti del 2 luglio ;)

Io aspetterei pure, è che volevo approfittare dell'offerta che scade domenica sera e non so se riproporranno.. Ma se aderissi al buio eventualmente potrei poi effettuare il recesso entro 10 giorni se il Palermo non ci fosse?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso