La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
San Paolo non si può leggere la squadra si chiama: "São Paulo" ;)
Tu chiami il Barcellona all'italiana o Barcelona con la pronuncia catalana Barselona? Bayern Monaco o Bayern München, Real Saragozza o Zaragoza? Siviglia o Sevilla? Olympique Marsiglia o Marseille? Lione o Lyon? Steaua Bucarest o Bucuresti? Sii sincero! :D

Tu chiami il Barcellona all'italiana o Barcelona con la pronuncia catalana Barselona? Bayern Monaco o Bayern München, Real Saragozza o Zaragoza? Siviglia o Sevilla? Olympique Marsiglia o Marseille? Lione o Lyon? Steaua Bucarest o Bucuresti? Sii sincero! :D

Quoto alla grande... e ci aggiungo anche: Stella Rossa o Crvena Zvezda, Athletic Bilbao o Athletic Club, Palermo o Città di Palermo...
Comunque qualcuno diceva San Paolo è la città, Sao Paulo la squadra, niente di più falso... Sao Paulo è la città... è portoghese, in italiano noi la traduciamo San Paolo, stesso discorso per la squadra...

Comunque chiudiamo la parentesi! :)

Il Barcellona lo pronuncio alla spagnola le altre squadre in "italiano"...quello che volevo dire che leggere San Paulo per la squadra di calcio non è per nulla bello, poi ognuno la scrive come vuole ;)

Ragazzi che dite se a gran voce chiediamo su Facebook la trasmissione delle migliori amichevoli, anche in HD? Non è possibile che anche quest'anno non le trasmettano, quando quelle in chiaro sicuramente le trasmetteranno in HD...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io ho mandato un messaggio a Premium Play chiedendo che trasmettano la richiesta a chi di dovere:

Buongiorno, so che questa domanda non riguarda Premium Play, ma vi chiedo di trasmetterla a chi di dovere.
Finalmente quest'anno trasmetterete le amichevoli anche su Premium Calcio HD, o no? Direi che sarebbe anche ora, altrimenti va a finire che quest'anno le amichevoli che passeranno in chiaro, saranno in HD, mentre noi clienti Premium che paghiamo, dovremo ancora sorbircele in SD, siamo nel 2013 e sarebbe una vergogna, anche a nome di tanti clienti Premium chiedo che le trasmettiate in HD quest'anno. Grazie.

Speriamo la leggano, e la considerino, anche se ne dubito...:eusa_wall::doubt:

Ultima modifica:
Ragazzi che dite se a gran voce chiediamo su Facebook la trasmissione delle migliori amichevoli, anche in HD? Non è possibile che anche quest'anno non le trasmettano, quando quelle in chiaro sicuramente le trasmetteranno in HD...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Io ho mandato un messaggio a Premium Play chiedendo che trasmettano la richiesta a chi di dovere:

Buongiorno, so che questa domanda non riguarda Premium Play, ma vi chiedo di trasmetterla a chi di dovere.
Finalmente quest'anno trasmetterete le amichevoli anche su Premium Calcio HD, o no? Direi che sarebbe anche ora, altrimenti va a finire che quest'anno le amichevoli che passeranno in chiaro, saranno in HD, mentre noi clienti Premium che paghiamo, dovremo ancora sorbircele in SD, siamo nel 2013 e sarebbe una vergogna, anche a nome di tanti clienti Premium chiedo che le trasmettiate in HD quest'anno. Grazie.

Speriamo la leggano, e la considerino, anche se ne dubito...:eusa_wall::doubt:
Intanto che ci stavi potevi pure scrivere "e mi raccomando, mandate come al solito le partite di Serie A di non prima fascia upscalate" :doubt:

La Mediaset sempre meglio nei collegamenti..e ottima scelta di postazione! Si potevano piazzare direttamente fuori dallo stadio con la telecamera.

Chi sta vedendo la presentazione di Gomez può capire :eusa_wall:

Il Barcellona lo pronuncio alla spagnola le altre squadre in "italiano"...quello che volevo dire che leggere San Paulo per la squadra di calcio non è per nulla bello, poi ognuno la scrive come vuole ;)

Ieri sera il "Barselona" ha giocato una partita pazzesca...
Dai, non ci credo. :D

ragazzi ho seguito la discussione ma vorrei capire sportitalia rimane o fallisce poi il campionato francesce non è un esclusiva di sportitalia, poi a che punto sta la trattativa tra premium nostro e fox sport ce la facciamo a vederci anche le partite di calcio straniero? e un ultima cosa ma perchè non fanno vedere nel pacchetto calcio tutte le partite di B voglio vedermi il mio trapani calcio dai premium mio aiutami grazieeeeeeeee

*Tutta la Serie B, anticipi e posticipi significa che si vedrano tutte le partite del trapani comprese nel mio pacchetto calcio o faranno molto in pay per view non mi piace sta cosa mi spiegate?

Vedrai 2 partite a week end, per intendere l anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì, il sabato diretta Premium, questo per la B.

Vedrai 2 partite a week end, per intendere l anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì, il sabato diretta Premium, questo per la B.

ma non possiamo noi clienti fare qualcosa per vedere tutte le partite di B visto che forse non ce la fanno a prendere il canale fox sport voglio vedermi tutte le partite del mio trapani calcio in b dai ragazzi noi siamo gli abbonati facciamoci sentire dai premiummmmmmmmmmmmmmm

I diritti per le altre partite di b sono di Europa 7 ... Per cui potrai veder solo quando giocherà in anticipo o posticipo .... Ed accontentarti di diretta B

Sulla trattativa Fox-Premium c'e' un "silenzio assordante " per usare un ossimoro.
Si possono avere delle novita' e se possiamo sapere una tempestica?
Siamo a meta' luglio, l'anno passato la Champions era gia' arrivata

Sulla trattativa Fox-Premium c'e' un "silenzio assordante " per usare un ossimoro.
Si possono avere delle novita' e se possiamo sapere una tempestica?
Siamo a meta' luglio, l'anno passato la Champions era gia' arrivata

E' semplice se il 9 agosto lo vedi bene, se no niente; questa è l' unica tempistica. ;)

Può anche arriva dopo il 09 agosto...i diritti tv non hanno una scadenza come il calciomercato :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso