charls89it
Digital-Forum Junior
l'avete vista la pubblicità di mediaset di pirlo con i quadri?
ahahahaha sono morto dalle risate appena l'ho vista

ahahahaha sono morto dalle risate appena l'ho vista

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Juve-Inter di martedì notte alle 0:30 sarà solo su Sky, immagino...
Appunto.
Mctayson, dopo stanotte hai la conferma che ti hanno preso in giro..![]()
Juve-Inter di martedì notte alle 0:30 sarà solo su Sky, immagino...
Mah io sinceramente mi baso sulle leggi della vita quotidiana, per me alle 0.30 è il 7 non il 6, infatti per poco Premium mi fregava su Milan-Chelsea perché ci stava scritto 4 e non 5![]()
Te lo dissi io perché le 24:30 non esistono, perché a quel punto allora mettiamo pure le 25.E' per questo che a volte uso orari tipo 24:30 perchè così sono inequivocabilinonostante qualcuno mi ha detto che sono sbagliati
![]()
Detto questo, bisognerebbe ricordare a Premium che ci sono milioni di italiani che tifano per l'Inter e vorrebbero vedere le amichevoli della propria squadra.. non esiste solo il milan!!!
Te lo dissi io perché le 24:30 non esistono, perché a quel punto allora mettiamo pure le 25.
In qualunque guida tv cartacea (compreso quella di Sorrisi di alcuni decoder) parte dalle 6 del mattino
In effetti a voi è andata malissimo
Infatti per loro esiste solo il Milan e in Napoli a pagamento..
E' per questo che a volte uso orari tipo 24:30 perchè così sono inequivocabilinonostante qualcuno mi ha detto che sono sbagliati
![]()
Te lo dissi io perché le 24:30 non esistono, perché a quel punto allora mettiamo pure le 25.![]()
Beh sat direi che Duncan ha ragione, considerando che un giorno è composto da 24 ore, non mi sembra molto logico scrivere 24.30...![]()
Update amichevoli estive (solo in pay per view)
Mercoledì 14/8 h 20.45 su Premium Calcio 3: CESENA - NAPOLI -- Acquistabile dal 10/08
Domenica 18/8 h 20.45 su Premium Calcio 1: NAPOLI - ? -- Acquistabile dal 15/8
Update amichevoli estive (solo in pay per view)
Mercoledì 14/8 h 20.45 su Premium Calcio 3: CESENA - NAPOLI -- Acquistabile dal 10/08
certo,tutte le amichevoli dove gioca il napoli devono essere in PPV...Ma è ufficiale che le due amichevoli saranno in ppw?
Ma veramente le fanno a pagamento? Col Cesena mancheranno i nazionali, praticamente tutta la squadra titolare!Update amichevoli estive (solo in pay per view)