La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2013/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, grazie Ducan... :)

OT: Comunque, nel prossimo campionato, la media dei presenti al S. Nicola, se si giocherà in quello stadio, a stento supererà i 1.000... :D :)

Purtroppo andrà così. Consoliamoci con l'anticipo su Premium Calcio :)

Chi trasmetterà Bayern-Chelsea?

ot: 1000 spettatori,ottimista
Se mantengono quei prezzi in tutti i settori! :D
Vedremo come finirà la questione stadio...
comunque seguendo il programma dal 23 al 26 si rischia un overdose di pallone
Non vorrai vederle tutte! :D :D

Comunque nella ligue 1 non esistono solo PSG e Monaco, qualche partita dell'OM, del Bordeaux e magari del LOSC sarebbe ben accetta! ;) :)

sono d'accordo grande premium ma per adesso stanno deludendo in questi giorni dal 11 al 17 non trasmette niente premium calcio ne amichevoli ne speciale mercato insomma hanno fatto le ferie

no dai ho una vita privata anch'io,poi quando iniziera' la serie a saro' allo stadio a vedere la mia Inter,e qualche volta andro' a vedere il Novara

Proviamo in questo 3d a parlare SOLO di Premium Calcio e non di Fox Sports che ha ampi spazi altrove? :)

Non potevano acquistare la Community Shield e la supercoppa di Germania? :eusa_think:

Non potevano acquistare la Community Shield e la supercoppa di Germania? :eusa_think:

Ragazzi, hanno preso Fox Sports e c'è Eurosport in arrivo :)
Sono d'accordo che bisogna sempre puntare ad avere il meglio, ma direi che possiamo essere contenti così per quest'anno no? ;)

Ragazzi, hanno preso Fox Sports e c'è Eurosport in arrivo :)
Sono d'accordo che bisogna sempre puntare ad avere il meglio, ma direi che possiamo essere contenti così per quest'anno no? ;)

diciamo che non hanno puntato ad acquisire nuovi diritti per premium calcio ma ad acquisire dei canali già preconfezionati

La gara FIORENTINA-CATANIA, valida per la 1^ giornata di andata della Serie A TIM 2013/2014, inizialmente in programma domenica 25 agosto 2013, è stata, su richiesta della Società viola per l'impegno in trasferta nella UEFA Europa League, posticipata a lunedì 26 agosto 2013 alle ore 20.45.​

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso