La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E la Community Shield? Gli altri anni mi sembra che sia andata in chiaro.

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

Sulla guida tv del sito al 2/08 vengono indicate due amichevoli:

Valencia - Monaco e Benfica -Arsenal.

Sembra paradossale ma io a questo punto riuscirei più ad"assorbire il colpo"di 1 anno senza champions ma con i campionati esteri con fox sport come questo,che 1 eventuale prossimo anno con la champions ma con 8 squadre di serie a e senza i campionati esteri.

è solo un'ipotesi ed è tutto prematurissimo ma io mi auguro vivamente che mediaset rinnovi soprattutto fox sport e fox sport plus per i prossimi anni e che questi eventuali mancati scambi delle coppe europee non infuiscano sull'eventuale trattativa per il rinnovo contrattuale dei 2 canali(so che sky e fox sport sono 2 cose diverse ma è inevitabile fare certi pensieri...).

Senza la possibilità di scegliere anche tra Premier,Liga eccetera non so più stare:D

Sembra paradossale ma io a questo punto riuscirei più ad"assorbire il colpo"di 1 anno senza champions ma con i campionati esteri con fox sport come questo,che 1 eventuale prossimo anno con la champions ma con 8 squadre di serie a e senza i campionati esteri.

è solo un'ipotesi ed è tutto prematurissimo ma io mi auguro vivamente che mediaset rinnovi soprattutto fox sport e fox sport plus per i prossimi anni e che questi eventuali mancati scambi delle coppe europee non infuiscano sull'eventuale trattativa per il rinnovo contrattuale dei 2 canali(so che sky e fox sport sono 2 cose diverse ma è inevitabile fare certi pensieri...).

Senza la possibilità di scegliere anche tra Premier,Liga eccetera non so più stare:D

quoto tutto

Hai ragione da vendere!!!:)
FOX Sports è un canale magnifico per me...e poi senza la Champions perderei solo una squadra italiana il martedì..invece senza Fox perderei troppe sfide che ho spesso preferito anche a quelle della nostra Serie A

Negli ultimi due post sarebbe da scrivere anche la squadra per cui tifate..cosi sarebbe tutto più chiaro e logico.

:doubt: io ho rinnovato l'abbonamento sperando che rinnovassero l'accordo di scambio... Al momento le possibilità di accordo mi sembrano pari a zero...averlo saputo probabilmente non avrei rinnovato.

Vana speranza anche secondo me infatti... Mi chiedo poi se fra 2 stagioni (2015/2016) il napoli finirà in Europa League come funzionerà? Mediaset avrà la Champions e sky l'Europa League? Mi sa che è un bel pretesto per indurre i clienti ad abbonarsi ad entrambe le piattaforme, hai capito i furbacchioni...

Negli ultimi due post sarebbe da scrivere anche la squadra per cui tifate..cosi sarebbe tutto più chiaro e logico.
Esatto. Chi ragiona così è perché la sua squadra non è in Champions League. Per quanto abbia seguito molto Premier League e Liga la scorsa stagione, il fine settimana è comunque occupato dalla Serie A, quindi c'è un'alternativa; al martedì senza Coppa invece no.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso