Ma la supercoppa Europea del 12 agosto fra Siviglia-Real Madrid sarà esclusiva Mediaset, Sky o di entrambi?
Esclusiva Italia 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la supercoppa Europea del 12 agosto fra Siviglia-Real Madrid sarà esclusiva Mediaset, Sky o di entrambi?
Sulla guida tv del sito al 2/08 vengono indicate due amichevoli:
Valencia - Monaco e Benfica -Arsenal.
E la Community Shield? Gli altri anni mi sembra che sia andata in chiaro.
Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2
Dato che l'andata si gioca a Torino, sarà trasmessa?
Come mai?Il ritorno si gioca in Svezia non a Torino.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
come mai?![]()
Quest'anno anche senza champions ci sara comunque da divertirsi
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
la Community Shield è su Fox Sports![]()
1 o 2?
1 ovviamente... in realtà si chiamano Fox Sports e Fox Sports 2 non 1 e 2![]()
Sembra paradossale ma io a questo punto riuscirei più ad"assorbire il colpo"di 1 anno senza champions ma con i campionati esteri con fox sport come questo,che 1 eventuale prossimo anno con la champions ma con 8 squadre di serie a e senza i campionati esteri.
è solo un'ipotesi ed è tutto prematurissimo ma io mi auguro vivamente che mediaset rinnovi soprattutto fox sport e fox sport plus per i prossimi anni e che questi eventuali mancati scambi delle coppe europee non infuiscano sull'eventuale trattativa per il rinnovo contrattuale dei 2 canali(so che sky e fox sport sono 2 cose diverse ma è inevitabile fare certi pensieri...).
Senza la possibilità di scegliere anche tra Premier,Liga eccetera non so più stare![]()
Sembra paradossale ma io a questo punto riuscirei più ad"assorbire il colpo"di 1 anno senza champions ma con i campionati esteri con fox sport come questo,che 1 eventuale prossimo anno con la champions ma con 8 squadre di serie a e senza i campionati esteri.
è solo un'ipotesi ed è tutto prematurissimo ma io mi auguro vivamente che mediaset rinnovi soprattutto fox sport e fox sport plus per i prossimi anni e che questi eventuali mancati scambi delle coppe europee non infuiscano sull'eventuale trattativa per il rinnovo contrattuale dei 2 canali(so che sky e fox sport sono 2 cose diverse ma è inevitabile fare certi pensieri...).
Senza la possibilità di scegliere anche tra Premier,Liga eccetera non so più stare![]()
Lo soHo scritto 1 e 2 per abbreviare
io ho rinnovato l'abbonamento sperando che rinnovassero l'accordo di scambio... Al momento le possibilità di accordo mi sembrano pari a zero...averlo saputo probabilmente non avrei rinnovato.
Esatto. Chi ragiona così è perché la sua squadra non è in Champions League. Per quanto abbia seguito molto Premier League e Liga la scorsa stagione, il fine settimana è comunque occupato dalla Serie A, quindi c'è un'alternativa; al martedì senza Coppa invece no.Negli ultimi due post sarebbe da scrivere anche la squadra per cui tifate..cosi sarebbe tutto più chiaro e logico.