La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie mille..io pensavo che M.P. trasmettesse tutti gli incontri di serie B come SKY..cmq per quanto riguarda le spese hai ragione.. nel mio caso dovrei attivare il pacchetto calcio con sky (120 eur con vincolo 1 anno) + ticket serie B (eur 99) x un tot di 219 €,mentre con M.P. avrei (19 x 6) + (26 x 6) per un tot di 270 €/1 anno

per poter vedere tutto quest anno c vuole lo sport d sky + premium calcio secondo me può essere la soluzione migliore.... voi che ne dite?

ok grazie mille..io pensavo che M.P. trasmettesse tutti gli incontri di serie B come SKY..cmq per quanto riguarda le spese hai ragione.. nel mio caso dovrei attivare il pacchetto calcio con sky (120 eur con vincolo 1 anno) + ticket serie B (eur 99) x un tot di 219 €,mentre con M.P. avrei (19 x 6) + (26 x 6) per un tot di 270 €/1 anno

ma secondo me il calcolo non è corretto...a sky devi aggiungere il pacco sky tv x 12 mesi!

Con i pacchetti sky+sport+calcio dovresti vedere gratis tutta la serieB.
Controlla in quel topic, chiedi a loro...e vedi se risparmi qualcosa

Ultima modifica:
Questo 3d parla della programmazione di Premium Calcio, cerchiamo di evitare gli OT altrimenti non si capisce più nulla, grazie. ;)

Questo 3d parla della programmazione di Premium Calcio, cerchiamo di evitare gli OT altrimenti non si capisce più nulla, grazie. ;)
Appunto per evitare ot gli ho consigliato di andare a chiedere nel topic SerieB-Sky.

Tutti mod siete diventati in questo forum :laughing7:
MAH.....

Quest'anno in studio direi che Paparesta, nuovo presedente de "la Bari" non ci sarà che dite? Cesari dalla mattina alla sera o ci risparmieranno il moviolone??

Quest'anno in studio direi che Paparesta, nuovo presedente de "la Bari" non ci sarà che dite? Cesari dalla mattina alla sera o ci risparmieranno il moviolone??
Non credo che ci sarà. In ogni caso negli ultimi tempi non esisteva più "dalla mattina alla sera". Il primo collegamento con lo studio era dopo le partite del pomeriggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

domenica la partita della Juve va anche in HD?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

il giorno in cui sarà ratificato lo scambio, lo verrai a sapere immediatamente da queste pagine.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ma ne dubito, visto che poco fa ho visto il promo su Canale 5 per l'esclusiva del mercoledì.
Ma io sottolineavo solo la prontezza del forum e la sia credibilità, non parlavo dell'eventuale scambio che ritengo ormai impossibile;)
Mediaset quest'anno soffre in silenzio e si gode i soldi della pubblicità sulle reti in chiaro il mercoledì, l'anno prossimo tenta di rubare qualche abbonato a Sky.
Sky stessa dopo aver tentato di sfruttare il suo potere economico strappando la CL, è rimasta ''sorpresa'' da MP ed ha iniziato lei la 'guerra'.
A mio avviso strategie che non porteranno a molto per entrambe le pay...che non si ruberanno molti abbonati.

Non vedo dunque novità in questi pochi giorni rimasti, ma non è una questione di spot perché quelli vanno in onda da tempo..

Sì lo so. La mia risposta era per tutti coloro che ancora sperano. Vedremo in futuro se l'esclusiva è stato un bene o un male. A mio avviso un male, anche nell'ottica abbonati.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

1 anno passa abbastanza veloce.... 3 anni non passeranno mai. Tanto di cappello per la scelta imprenditoriale dei Berlusconi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso