• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Antonio Di Gennaro vicinissimo ad essere un nuovo telecronista Premium, non ha rinnovato con Sky.
 
La partita Renate - Milan del 16 Luglio alle ore 18 andrà in onda anche su Premium Calcio HD1 (canale 380, quello sul mux D-Free per intenderci) :)

a questo punto sarebbe prevedibile e auspicabile che su questo canale vadano tutte le partite trasmesse da Premium Calcio, comprese quelle di Serie B ad es.

Antonio Di Gennaro vicinissimo ad essere un nuovo telecronista Premium, non ha rinnovato con Sky.
ma sbaglio o non è un cronista ma un commentatore tecnico?
 
Antonio Di Gennaro vicinissimo ad essere un nuovo telecronista Premium, non ha rinnovato con Sky.

ma poi la voce nasce dal semplice non rinnovo con Sky o c'è qualcosa di più concreto? Cmq nei precedenti "acquisti" da Sky, naturalmente ottimo Pardo, che è diventato il volto di punta non solo di Premium, ma anche di Sportmediaset free, mentre apprezzo meno Foroni
 
Io credo che si aspetterà il destino del Napoli ai preliminari di Champions prima di "concordare" eventuali scambi tra Sky e Mediaset per la programmazione di EL e CL... Tuttavia, mi sembra strano che entrambe le società stiano pubblicizzando in maniera precisa i loro diritti di trasmissione per l'anno prossimo, senza fare alcun riferimento ai tornei di cui non hanno i diritti di trasmissione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai tutti i torti, come ben si sa il napoli è forse la squadra che "tira di più" in casa MP.
 
a questo punto sarebbe prevedibile e auspicabile che su questo canale vadano tutte le partite trasmesse da Premium Calcio, comprese quelle di Serie B ad es.


ma sbaglio o non è un cronista ma un commentatore tecnico?
Beh, se fanno vedere Renate-Milan in HD e non la Serie B sarà la solita pagliacciata "figli e figliastri" in stile Premium.
 
Antonio Di Gennaro vicinissimo ad essere un nuovo telecronista Premium, non ha rinnovato con Sky.

Se verrà confermata questa cosa Premium farebbe un notevole passo avanti come qualità nei commenti.
Una spanna sopra ad Aldo Serena tutta la vita :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Secondo voi come gestiranno i canali hd quest'anno? per esempio anticipi e posticipi andranno tutti sul canale 380 o alcuni su hd e altri su hd2 o su entrambi?! :D
 
Vianello non ci tenere sulle spine, per la Champions su Premium questa stagione? dai, almeno una faccina per farci capire...

Non penso abbia poteri paranormali :D
Sky per lasciare la champions vuole garanzie per le stagioni successive e se Mediaset non ci vuole sentire il discorso è chiuso in partenza
 
Ma cos'è, i tg sono tornati come prima che durano manco mezz'ora senza parlare nemmeno di calciomercato ora che i Mondiali sono finiti? E c'è chi chiede il canale di news 24 h su 24 -.-
 
Quindi premiumcalcio hd per anticipi postici ecc e hd2 solo per le partite in contemporanea? Perchè hd2 non lo prendo bene quindi spero che non facciano per esempio gli anticipi su hd e i posticipi su hd2! XD
Bisogna vedere cosa fanno, io penso che accendere due canali HD per un'unica partita mi pare eccessivo, per il campionato potrebbero mettere le due squadre big delle 15.00, per esempio juve-toro sul 380 e roma-lazio sul 381, far così se ci fossero più anticipi/posticipi in contemporanea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso