La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prime 5 sono certe nella graduatoria art. 26? Perché allora si è parlato del rischio Roma in esclusiva sul pack D? Io spero che tra le altre 3 ci sia la Lazio, visto che non ho SKY.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Perchè il bando originario è stato cambiato, e dopo accordo sky-mediaset, mediaset può prendere le prime 5 squadre del ranking, oltre a trasmettere diretta premium con tutte le partite in contemporanea

Secondo me sceglierà per forza una delle genovesi per non privarsi del derby della Lanterna.

Le prime 5 sono certe nella graduatoria art. 26? Perché allora si è parlato del rischio Roma in esclusiva sul pack D? Io spero che tra le altre 3 ci sia la Lazio, visto che non ho SKY.

Dici sempre che lasci la pay TV, ma alla fine sembra che tu non possa farne a meno :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dici sempre che lasci la pay TV, ma alla fine sembra che tu non possa farne a meno :)

Al massimo posso fare (come ho fatto negli ultimi due anni) la promo MP 3 mesi. Non di più. Infatti da un mese sto al buio. Non sono tele-dipendente. :)

Al massimo posso fare (come ho fatto negli ultimi due anni) la promo MP 3 mesi. Non di più. Infatti da un mese sto al buio. Non sono tele-dipendente. :)

Ti sei perso poco aime nell'ultimo mese... Anzi meno arrabbiature

certo che nel caso il napoli andasse in europa league per mediaset sarebbe un brutto colpo...:icon_rolleyes:

certo che nel caso il napoli andasse in europa league per mediaset sarebbe un brutto colpo...:icon_rolleyes:
Ovvio!
Credo stiano gufando pesantemente la Lazio che con tutto il rispetto, in ottica PayTv non ha il valore dei Partenopei .

Tornando in tema perdita fox, direi che è pesante per noi (della serieB frega zero!) ma io mi accontenterei se ci fosse dell'altro sport (quel poco rimasto libero) a compensare.
Questi però pensano solo alla combo ''Big della serieA+CL'', e son convinti pagherà nonostante il probabile aumento (si, certo :lol:).
Resta evidente che sia questa la strategia 'calciofila'. Io speso sempre in novità, partner o robe simili, perché a questi prezzi o peggio quelli futuri, le valutazioni da fare sono tante.

Ovvio!
Credo stiano gufando pesantemente la Lazio che con tutto il rispetto, in ottica PayTv non ha il valore dei Partenopei .

Tornando in tema perdita fox, direi che è pesante per noi (della serieB frega zero!) ma io mi accontenterei se ci fosse dell'altro sport (quel poco rimasto libero) a compensare.
Questi però pensano solo alla combo ''Big della serieA+CL'', e son convinti pagherà nonostante il probabile aumento (si, certo ).
Resta evidente che sia questa la strategia 'calciofila'. Io speso sempre in novità, partner o robe simili, perché a questi prezzi o peggio quelli futuri, le valutazioni da fare sono tante.

Infatti uno dei motovi principali per cui non ho mai preso in consoderazione mediaset è stata proprio questa strategia quasi esclusivamente calciofila. L'accordo con Eurosport un po' mi ha stupito. Di extra calcio cosa potrebbero prendere di allettante adesso. Mi sembra che le cose migliori siano occupate. Diventa difficile in questo momento ampliare l'offerta

Ovvio!
Credo stiano gufando pesantemente la Lazio che con tutto il rispetto, in ottica PayTv non ha il valore dei Partenopei
Anche se a livello di ascolti e "peso" può essere condivisibile, in un'ottica puramente commerciale, ogni squadra merita rispetto, e spero che la Lazio lo abbia, a livello di visibilità il prossimo anno. Non c'e differenza tra telespettatore pagante, anche se purtroppo non è sempre cosi, e lo abbiamo visto quest'anno con il trattamento delle italiane in Europa League.

Infatti uno dei motovi principali per cui non ho mai preso in consoderazione mediaset è stata proprio questa strategia quasi esclusivamente calciofila. L'accordo con Eurosport un po' mi ha stupito. Di extra calcio cosa potrebbero prendere di allettante adesso. Mi sembra che le cose migliori siano occupate. Diventa difficile in questo momento ampliare l'offerta
E' stata una conseguenza della spending review di Sky. Sky ha rinnovato con Eurosport ma pagandolo di meno. Giustamente Eurosport si è cercato un altro editore che lo pagasse e ha preteso di finire nel pack Base di Sky per avere più platea. Se uno spende (vuole e può spendere) gli editori se li tiene in esclusiva in linea di massima

Non capisco come fa qualcuno qui a sostenere che MP possa prendere la Sampdoria tra le 8, quando non è mai stata squadra Premium e non ha l'appeal del Genoa. Prenderà senz'altro il Genoa se vuole mantenere il derby della Lanterna.

E' stata una conseguenza della spending review di Sky. Sky ha rinnovato con Eurosport ma pagandolo di meno. Giustamente Eurosport si è cercato un altro editore che lo pagasse e ha preteso di finire nel pack Base di Sky per avere più platea. Se uno spende (vuole e può spendere) gli editori se li tiene in esclusiva in linea di massima
Si ok quello lo so.
Sono rimasto stupito dell'interesse di mediaset per eurosport. Che comunque dei soldi li ha messi non gli è arrivato gratis

Non mi pare che sia andata proprio così.... SKY ha ovviamente offerto meno perché Eurosport ha perso gran parte delle esclusive che aveva e a quel punto ha poi deciso a mio parere giustamente, di spostarlo nel pacchetto base dato che su Astra si vede in chiaro gratuitamente in lingua tedesca e si può vedere in Streaming a 3.90 Euro al mese con il Player (con più canali disponibili)

Eurosport non vanta più un' offerta da pacchetto "premium" come quello di SKY Sport o anche Premium Calcio, anche se resta il grande fiore all'occhiello dei 3 tornei dello Slam del tennis che restano la punta di diamante dell'offerta

Al 99,99% nascerà Premium Sport con le notizie di tutti gli sport in collaborazione con Eurosport News (quello che sky ha mollato un pò di anni fa, per ovvie ragioni) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso