Giò89
Digital-Forum Junior Plus
Eurosport rimane anche a mediaset.
ah meno male...questa si che è una bella notizia!!!!!quindi in teoria perderebbe solo serie b e fox sport?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport rimane anche a mediaset.
Secondo me non farà nessun ticket, proprio per obbligare i clienti sky a passare a premium. Io la penso così ed è anche giusto a sto punto...
Sulla prepagata non si pagano i 39 euroTentativo a mio avviso inutile
Io 140€, foss'anche per TUTTA la Champions non li spendo. Perché poi bisogna aggiungerci 100€ di cam e 39 di attivazione. E se seguono la filosofia attuale, tutto rigorosamente in sd sul mio 40"
Libero di non crederci ma io ho sky e di quella roba non mi è mai importato. La ritenevo inutile e continuo.quando erano di là erano una chicca..ora "ma che ci frega di vedere due mutande"
io li amo!
Ti sbagli, queste sono cose che non servono a nulla. Te ne accorgerai quando le vedrai su Premium: 30 secondi contati di immagini dagli spogliatoi e 10 secondi di interviste non valgono un investimento da 15 milioni. Potrei darti ragione invece per quanto riguarda le immagini d'archivio, senza le quali Sky dovrà rivedere la sua programmazione, quello sicuro.quando erano di là erano una chicca..ora "ma che ci frega di vedere due mutande"
io li amo!
Ma non penso proprio.. L'aumento, che sarà probabilmente dal 2016, non subito, sarà massimo 2-3€.. Non possono stravolgere completamente l'offerta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è impossibile.Da 26 a 35 lo vedo impossibile...9€ di aumento sono troppi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un aumento del 33% non è sostenibile, a fronte di una variazione dei contenuti non proporzionale a quella dello scorso anno. La champions non può determinare un aumento di questo livello.Non è impossibile.
È necessario.
Non è impossibile.
È necessario.
dal 1 luglio l'aumento,come detto da Stefano,sarà intorno ai 2 euro ed a partire da gennaio 2016 anche per i vecchi abbonati..Aumenterà anche la dose di pubblicità,tra banner ed altro