La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente ritengo il pacchetto C è un buon "contorno" alla ridotta programmazione calcistica della prossima stagione, benché non sia assolutamente indispensabile.

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Secondo me non farà nessun ticket, proprio per obbligare i clienti sky a passare a premium. Io la penso così ed è anche giusto a sto punto...

Tentativo a mio avviso inutile ;)

Io 140€, foss'anche per TUTTA la Champions non li spendo. Perché poi bisogna aggiungerci 100€ di cam e 39 di attivazione. E se seguono la filosofia attuale, tutto rigorosamente in sd sul mio 40"

Tentativo a mio avviso inutile ;)

Io 140€, foss'anche per TUTTA la Champions non li spendo. Perché poi bisogna aggiungerci 100€ di cam e 39 di attivazione. E se seguono la filosofia attuale, tutto rigorosamente in sd sul mio 40"
Sulla prepagata non si pagano i 39 euro

:laughing7: quando erano di là erano una chicca..ora "ma che ci frega di vedere due mutande" :badgrin: io li amo!
Ti sbagli, queste sono cose che non servono a nulla. Te ne accorgerai quando le vedrai su Premium: 30 secondi contati di immagini dagli spogliatoi e 10 secondi di interviste non valgono un investimento da 15 milioni. Potrei darti ragione invece per quanto riguarda le immagini d'archivio, senza le quali Sky dovrà rivedere la sua programmazione, quello sicuro.

io più che altro ho paura che il prezzo dell'offerta pareggi quella di sky e a quel punto potrebbe morire definitivamente l'offerta ricaricabile

Ma non penso proprio.. L'aumento, che sarà probabilmente dal 2016, non subito, sarà massimo 2-3€.. Non possono stravolgere completamente l'offerta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non penso proprio.. L'aumento, che sarà probabilmente dal 2016, non subito, sarà massimo 2-3€.. Non possono stravolgere completamente l'offerta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stando a quanto si legge in giro, è possibile che il pacchetto Serie+Calcio/Sport vada a 35 Euro/Mese....

Da 26 a 35 lo vedo impossibile...9€ di aumento sono troppi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Evitiamo di sparare cifre giusto per scrivere qualcosa e trolleggiare.

Per i miei gusti inizio a vedere un po' troppo trolleggio cosa che odio di brutto, quindi non costringetemi a sospendere e anche di brutto qualcuno, questo vale per qualunque discussione del forum di qualunque sezione

Non ho scritto che sia plausibile o probabile, penso solo che a meno di operazioni di finanza creativa il bilancio richiede introiti..

dal 1 luglio l'aumento,come detto da Stefano,sarà intorno ai 2 euro ed a partire da gennaio 2016 anche per i vecchi abbonati..Aumenterà anche la dose di pubblicità,tra banner ed altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso