La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. Hanno sbagliato. I criteri sono quelli previsti dal bando e sono quelli indicati sul post 1264. La classifica di riferimento è quella relativa alla graduatoria art. 26, che riguarda numero di tifosi, bacino d'utenza, ascoltatori, etc. e NON la classifica finale del campionato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Se seguissero la classifica del campionato rischierebbero di perdere almeno una delle milanesi, dopodiché sarebbe meglio che Premium chiudesse i battenti.

Nella nuova pubblicità si dice che Premium trasmetterà news 24h/24h..ma dicono che ci saranno solo 9 edizioni di news..riempiranno tutta la giornata di notiziari?

Ma anche dichiarare che avranno solo 8 squadre, quindi lo faranno il più tardi possibile

Oggi (salvo novità dell' ultima ora che rivoluzionino l' offerta arricchendola) dopo 10 anni vedrò l' ultima giornata calcistica da abbonato MP, sono dispiaciuto, ma per me tifoso di una squadra medio piccola è inaccettabile pagare quanto o più di prima per vedere molto meno e forse neanche la squadra per la quale tifi, possibilmente, gli abbonati tifosi delle 3 squadre che disputeranno la CL accetteranno i tagli dell' offerta ma non credo che i tifosi delle rimanenti 17 (tra i quali i tifosi delle squadre che disputeranno l' EL e le milanesi) accetteranno serenamente questo sacrificio, alla fine non so se MP compenserà il numero degli abbonati che faranno disdetta con quelli che arriveranno grazie all' esclusiva Champion.

Oggi (salvo novità dell' ultima ora che rivoluzionino l' offerta arricchendola) dopo 10 anni vedrò l' ultima giornata calcistica da abbonato MP, sono dispiaciuto, ma per me tifoso di una squadra medio piccola è inaccettabile pagare quanto o più di prima per vedere molto meno e forse neanche la squadra per la quale tifi, possibilmente, gli abbonati tifosi delle 3 squadre che disputeranno la CL accetteranno i tagli dell' offerta ma non credo che i tifosi delle rimanenti 17 (tra i quali i tifosi delle squadre che disputeranno l' EL e le milanesi) accetteranno serenamente questo sacrificio, alla fine non so se MP compenserà il numero degli abbonati che faranno disdetta con quelli che arriveranno grazie all' esclusiva Champion.

Mi dispiace x te scontento ma qui siamo un po' tutti penalizzati attualmente con questa nuova offerta calcistica di premium

io invito Mediaset Premium, ufficialmente da questo forum, a cambiare, quindi arricchire la sua offerta... tanti come me potrebbero fare le valigie a breve...

ragazzi avete fatto caso che gia da giovedi 4 giugno dal sito di mediaset premium scompare la guida tv dei canali fox sport

io invito Mediaset Premium, ufficialmente da questo forum, a cambiare, quindi arricchire la sua offerta... tanti come me potrebbero fare le valigie a breve...

E pensare che ora avidamente dopo tanti anni di offerta gratuita del cinema in estate visto che la programmazione dello sport in quel periodo è quasi nulla ci chiedono anche di pagare anche il summer pass :eusa_wall:

Sinceramente spero non si arrivi al patto della concordia con lo scambio dei diritti... anche perché sono 3 mesi che rompono i cabbasisi con "premium ha la champions 3 anni in ESCLUSIVA", dimenticando che 1 italiana (su due?) andrà in chiaro ogni settimana, e "noi abbiamo tutta la Serie A dall'altra".

Certo non mi capacito di come possano spendere così tanti soldi per i diritti (1 miliardo e più in 3 anni solo di calcio) senza avere alle spalle od un nuovo investitore o tanti clienti come sky.
Certamente rubare un cliente a sky in queste condizioni mi sembra molto difficile.. considerando anche i diritti che hanno loro sugli altri sport.

Noi locali pubblici siamo nella m.... O ci abboniamo a Sky senza la champions o con Mediaset senza i campionati europei, partite di serie a tra squadre medie e tutti gli sport. E i prezzi saranno sempre sui 150-200 euro al mese ...

Io spero solo che quando hanno deciso di spendere quei soldi per le interviste,spogliatoi e diritti d'archivio,sapessero già di avere soldi a sufficienza per l'asta dei diritti della Liga e per altri eventi live di contorno,altrimenti non me ne capaciterei...vedremo

Ho visto la pubblicità dove parlano della programmazione calcistica e citano la diretta di 393 partite in HD. Considerato che il tot della A è 248 e quella della CL 118 quindi 366 in totale, le altre 27 a cosa si riferiscono???

Noi locali pubblici siamo nella m.... O ci abboniamo a Sky senza la champions o con Mediaset senza i campionati europei, partite di serie a tra squadre medie e tutti gli sport. E i prezzi saranno sempre sui 150-200 euro al mese ...
Non penso che la gente nei locali pubblici segua in tv i maggiori campionati europei. È più facile che seguano la Serie B se in zona c'è una squadra di quel campionato.

Ho visto la pubblicità dove parlano della programmazione calcistica e citano la diretta di 393 partite in HD. Considerato che il tot della A è 248 e quella della CL 118 quindi 366 in totale, le altre 27 a cosa si riferiscono???

La CL sono ben più di 118 :) (se le trasmetteranno tutte)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La CL sono ben più di 118 :) (se le trasmetteranno tutte)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
145 in teoria..
Quest'anno sky ha pubblicizzato 128 partite in esclusiva, mediaset 16 in esclusiva piú la finale in simulcast, fa 145..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso