La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel cartello dei canali Premium Calcio ci sono i simboli di Napoli e Athletic Bilbao, i nomi delle squadre e sotto la scritta "Un'ampia sintesi della gara sarà trasmessa alle ore 22:45 su Canale 5 e Canale 5 HD". Che pagliacci! :)

Tra l'altro il programma degli highlights da palinsesto comincia alle 23.30 :eusa_think: anche se in effetti da contratto possono trasmettere gli htls dalle 22.45.

Nel cartello dei canali Premium Calcio ci sono i simboli di Napoli e Athletic Bilbao, i nomi delle squadre e sotto la scritta "Un'ampia sintesi della gara sarà trasmessa alle ore 22:45 su Canale 5 e Canale 5 HD". Che pagliacci! :)
Per una volta :D siamo d'accordo. Cartello assolutamente senza senso.

A Mediaset so talmente polli che quest'anno restano senza Champions e il prossimo anno cederanno alle offerte di sky, invece di lasciarli nel letame per tre anni!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non credo cederanno a sky , almeno non il primo anno .
Immagino che il loro ragionamento sia : tu mi hai lasciato senza champions un anno ? Bene adesso te lo fai te un anno senza .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Immagino che il loro ragionamento sia : tu mi hai lasciato senza champions un anno ? Bene adesso te lo fai te un anno senza .....

Non stiamo parlando di 2 bambini che si fanno i dispetti all'asilo..... :lol:

Stiamo parlando di 2 Aziende che muovono milioni di Euro....

credo che eventuali decisioni vengano prese in base al proprio tornaconto economico... non alle ripicche ;)

Saranno anche 2 aziende che smuovono i milioni . Ma fidati che i dispetucci se li fanno , un'esempio : le ultime 2 champions in sd su premium

Ridicolo...l'ho visto stamani...così fanno credere di far vedere tutta la Champions, e l'abbonato medio se la beve comunque. Ci trattano come dei cretini (non parlo solo di Mediaset)

L'ho appena visto pure io:5eek:
Non preoccuparti gentile cliente, ti offriamo gratis su canale 5 un'ampia sintesi della partita che non possiamo farti vedere in diretta!
Questo è autolesionismo puro

L'ho appena visto pure io:5eek:
Non preoccuparti gentile cliente, ti offriamo gratis su canale 5 un'ampia sintesi della partita che non possiamo farti vedere in diretta!
Questo è autolesionismo puro

Come ho scritto anche altrove, Mediaset non è solo Premium ma anche Tv Free :)

Saranno anche 2 aziende che smuovono i milioni . Ma fidati che i dispetucci se li fanno , un'esempio : le ultime 2 champions in sd su premium

quello non é un dispetto....

L'attuale triennio (2012-2015) la champions e' di Sky,
fecero un accordo per le 2 stagioni 12/13 e 13/14.
L'accordo prevedeva:
- Scambio Champions/Europa L.
(x 2 stagioni)
- La partita free del mercoledì anche in pay su sky.
- Esclusiva HD (champions) per Sky
- Pubblicità Sky sulle reti Mediaset free.
- Soldi

Era un accordo, non un dispetto ;)

L'attuale stagione 14/15
non faceva parte dell'accordo....
quindi si segue l'assegnazione "originale":
- 1 partita del mercoledì esclusiva free per Mediaset
- tutto il resto su Sky
- Europa League a Mediaset.

Ultima modifica:
Secondo te a sky faceva differenza dare l'hd a mediaset ?!? No , non l'hanno dato per puro dispetto punto

Secondo te a sky faceva differenza dare l'hd a mediaset ?!? No , non l'hanno dato per puro dispetto punto

Evidentemente a Mediaset andava bene così altrimenti non avrebbe firmato l'accordo :), nessuno l'ha obbligata.

Oppure gli hanno detto : o questa minestra o ti butti dalla finestra . Cosa piu' probabile

Oppure gli hanno detto : o questa minestra o ti butti dalla finestra . Cosa piu' probabile

Sky aveva evidentemente più "potere contrattuale" e ha potuto dettare delle regole che Mediaset doveva accettare per sottoscrivere il contratto :)

per rendere il tutto ancora piu' grottesco nel cartello potevano aggiungere IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SOLO SULLE RETI MEDIASET dopo le 22.50 ampia sintesi della partita...:D
almeno se non ci sara' lo scambio per recuperare un po' di dignita' verso noi abbonati ci facciano uno sconto per quest'anno sul listino calcio.

Esattto.....una tristezza infinita.....ma che me ne può catafottere a me dell'ampia sinstesi...bah....

A quando le pubblicità sui prodotti Mediashopping nei cartelli Premium? :laughing7:

Sky aveva evidentemente più "potere contrattuale" e ha potuto dettare delle regole che Mediaset doveva accettare per sottoscrivere il contratto :)

Chiaramente nel Triennio 2012-15
Sky aveva il "coltello dalla parte del manico", avendo l'esclusiva Champions.

Nel Triennio 2015-18
La situazione sarà capovolta, e sarà Mediaset ad avere "il manico" ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso