La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'attuale triennio (2012-2015) la champions e' di Sky,
fecero un accordo per le 2 stagioni 12/13 e 13/14.
L'accordo prevedeva:
- Scambio Champions/Europa L.
(x 2 stagioni)
- La partita free del mercoledì anche in pay su sky.
- Esclusiva HD (champions) per Sky
- Pubblicità Sky sulle reti Mediaset free.
- Soldi
Non c'era anche la Warner nello scambio?

Secondo te a sky faceva differenza dare l'hd a mediaset ?!? No , non l'hanno dato per puro dispetto punto

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

concordo..è palese! Spero che Mediaset li faccia schiattare per tre anni..sono di uno scorretto unico a scai..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sky aveva evidentemente più "potere contrattuale" e ha potuto dettare delle regole che Mediaset doveva accettare per sottoscrivere il contratto :)
Quel potere contrattuale che avrà mediaset l'anno prossimo.
Curioso di vedere come si comporteranno loro a parti inverse e spero venga fuori qualcosa di utile per noi abbonati MP....:eusa_think:

Comunque quel cartello sulla sintesi è oltre ogni limite. :lol: Vorrei conoscere i ''geni'' che partoriscono queste cose.:eusa_shifty::eusa_wall:

È nelle comunicazioni ufficiali di Mediaset SpA, (oltre che su tutti gli articolo di stampa, confermati nelle interviste dai Mega Capi :D di Mediaset). ;) La WB fa parte dell'accordo CL 2012/2014. Quindi, come ha scritto, NP non soldi ma WB ;)

Sull'HD la trattativa rischiò di saltare ma, dovettero bere l'amato calice...

ah ok mi devo essere perso qualche articolo a riguardo :D

per rendere il tutto ancora piu' grottesco nel cartello potevano aggiungere IN ESCLUSIVA ASSOLUTA SOLO SULLE RETI MEDIASET dopo le 22.50 ampia sintesi della partita...:D
almeno se non ci sara' lo scambio per recuperare un po' di dignita' verso noi abbonati ci facciano uno sconto per quest'anno sul listino calcio.
No questo sarebbe stato inessato visto che sky può mandare anche le sintesi ;)

scusate sono nuovo,salve vorrei sapere ma io quest'anno non posso vedere la champions su mediaseet premium,ma devo pagare di piu o uguale allo scorso anno?fatemi sapere grazie

scusate sono nuovo,salve vorrei sapere ma io quest'anno non posso vedere la champions su mediaseet premium,ma devo pagare di piu o uguale allo scorso anno?fatemi sapere grazie
Non la puoi proprio vedere ...per questa stagione è esclusiva sky

grazie per l'interessamento,ma neanche streaming su canali sky?io non sono molto ferrato con i pc

Chiaramente nel Triennio 2012-15
Sky aveva il "coltello dalla parte del manico", avendo l'esclusiva Champions.

Nel Triennio 2015-18
La situazione sarà capovolta, e sarà Mediaset ad avere "il manico" ;)
Che Mediaset abbia il "manico" ho i miei dubbi: dall'anno prossimo avrà solo 8 squadre di serie A. L'accordo sarebbe utile ad entrambi per scambiarsi ciò che non hanno.

Che Mediaset abbia il "manico" ho i miei dubbi: dall'anno prossimo avrà solo 8 squadre di serie A. L'accordo sarebbe utile ad entrambi per scambiarsi ciò che non hanno.
A Premium, che piaccia o no, le big di A(quelle che si vedranno comunque nelle prossime stagioni) sono presumibilmente la quasi totalità degli abbonati calcio, per cui, a loro basta avere la più importante competizione europea, e la serieA delle Big per piazzare il pack calcio. Discutibile o meno(per me lo è) ma è così...
Se anche il prossimo anno si fanno ''mettere i piedi in testa'', sono dei polli.
Il potere contrattuale, a meno che sky non dia peso alla CL(per quanto costa, non so se possa), è in mano a mediaset. Non scherziamo

E poi la questione Ri-Scambio dei diritti serieA va ancora chiarita...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37661

Basta leggere i topic relativi. Niente champions e niente riduzione del prezzo del pacchetto

È una vergogna......pagare un abbonamento a prezzo intero e dover elemosinare qualcuno per vedere la partita è uma vergogna.
Se non sono subito passato a sky e solo perche non so se nel prossimo anno mi capiterà la stessa cosa!
A mio parere se premium non ha i diritti CL quest'anno è perché ha voluto usare il pugno duro per non cedere i suoi per il prossimo anno.....coso si fanno belli nelle pubblicità, senza pensare al disagio che danno ai loro abbonati.

Io sono un ignorante in materia di diritti e di accordi, però da quel che ho letto su questo forum, so che tutto è partito da Sky che già da molti mesi aveva deciso di non rinnovare l'accordo per una terza stagione con Mediaset. Poi quest'ultima ha eretto a sua volta un muro.

Comunque quest'anno le squadre italiane in Champions usciranno tutte subito e quindi le vedremo molto presto tutte su premium in Europa League in esclusiva.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso