La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la Champions ce l'avremo solo noi! Chi se ne frega della serie B e di qualche partita di Premier League? La serie A comunque sarà visibile tutta con Diretta Premium e le partite in diretta delle 8 squadre con più tifosi in Italia. In più si parla dei diritti accessori, cioè le immagini nel tunnel, le interviste all'intervallo e precedenza a fine gara che erano in mano a Sky e sembrerebbe che passano a Premium che ha offerto di più alle buste, quindi un servizio nettamente migliorato. Il meglio é su Premium.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche in caso Inter in EL? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipotesi remota
Terminator.... Guarda che da sempre se uno é interessato SOLO al calcio mp é la scelta migliore ;)
Francamente il discorso spogliatoi, tunnel ecc.... sono cose interessanti solo se le hai a disposizione. Altrimenti non fregano assolutamente nulla a nessuno.
Fosse volley femminile, magari :D

Ma è lo stesso Terminator che si prese il ban per aver fatto il troll nei confronti degli abbonati Premium vantandosi che lui avrebbe visto prove e gara di Formula 1 in diretta al contrario di noi? E ora dice "La Champions League ce l'abbiamo noi"?

Ma è lo stesso Terminator che si prese il ban per aver fatto il troll nei confronti degli abbonati Premium vantandosi che lui avrebbe visto prove e gara di Formula 1 in diretta al contrario di noi? E ora dice "La Champions League ce l'abbiamo noi"?

Evito di risponderti sennò mi fai prendere un altro ban ingiustamente ciò che invece meriterebbero altri! Comunque io sono passato a Premium e sono felice per la programmazione attuale e quella futura oltre al risparmio economico.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche in caso Inter in EL? :D

Effettivamente in caso di Inter in El sarebbe triste non vederla a casa.. Eventualmente cambieremo abitudini, la pizza del sabato sera si sposta al giovedì in una pizzeria che abbia Sky.

@Marisa27

Ban permanente per aver usato un secondo nick

@Terminator37

Ban permanente, visto che sei stato più volte sospeso ed è vietato usare più di un nick sul forum soprattutto quando uno pensa di venire a prendere per i fondelli gli utenti del forum

ragazzi scusate. visto che non ho trovato una discussione specifica in cui si parla di cio che offrira almeno per l'anno prossimo mediaset premium per quanto riguarda il pacchetto calcio. vorrei chiedere qui se qualcuno lo sa.
allora è stato appurato che si vedrà la champions in esclusiva e non l'europa league. ma le partite di campiopnato ? le hanno sempre entrambe le emittenti ? mi spiego :

Sky : europa league, campionato italiano.bundesliga.ecc ecc.
mediaset premium : champions league. campionato italiano.

grazie scusate.

Mediaset.trasmetterà le partite di 8 squadre di serie A e la diretta gol di tutte.
Sulle 380 partite totali 132 saranno esclusiva Sky.

Mediaset.trasmetterà le partite di 8 squadre di serie A e la diretta gol di tutte.
Sulle 380 partite totali 132 saranno esclusiva Sky.

mmm cosa cambierà rispetto a quest'anno ? (xke mi sembra che premium non abbia mai mandato uttte le partite di serie a )
cosa vuol dire 132 saranno esclusiva sky?
delle otto squadre voglio credere che trasmetterà tutte le partite !!

grazie pardon ;)

Si tutte le partite delle 8 squadre.
Fino a questa stagione in corso ne trasmetteva 12 di squadre.

I fine settimana saranno più vuoti con meno anticipi e posticipi, niente B e calcio estero. La voglio vedere in maniera positiva: passerò meno tempo davanti alla tv. :D Ma che non si azzardino ad aumentarmi l'abbonamento neanche di un euro con la storia della Champions League in esclusiva!

I fine settimana saranno più vuoti con meno anticipi e posticipi, niente B e calcio estero. La voglio vedere in maniera positiva: passerò meno tempo davanti alla tv. :D Ma che non si azzardino ad aumentarmi l'abbonamento neanche di un euro con la storia della Champions League in esclusiva!

Citando un ormai celebre hashtag, #staisereno
L'aumento dei prezzi è OBBLIGATO salvo voler chiudere baracca in 12 mesi.
Ad oggi i costi di soli diritti per la stagione 2015/16 sono pari all'intero fatturato, questo vuol dire sapere già di andare in rosso a meno di incremento dei ricavi (da prepagate e abbonamenti), da qui la conseguenza: o sono strasicuri di avere al minimo 500k nuovi abbonati oppure dovranno per forza di cosa alzare i prezzi.
E' contabilità 1.0.1. non ci vuol neanche una laurea per capirlo.

Duncan ma anche con il prezzo attuale il pacchetto calcio e' un furto.se restano cosi i diritti di premium puo' valere al massimo 15€.vedremo un infinita' di partite in meno rispetto a quest'anno

Citando un ormai celebre hashtag, #staisereno
L'aumento dei prezzi è OBBLIGATO salvo voler chiudere baracca in 12 mesi.
Ad oggi i costi di soli diritti per la stagione 2015/16 sono pari all'intero fatturato, questo vuol dire sapere già di andare in rosso a meno di incremento dei ricavi (da prepagate e abbonamenti), da qui la conseguenza: o sono strasicuri di avere al minimo 500k nuovi abbonati oppure dovranno per forza di cosa alzare i prezzi.
E' contabilità 1.0.1. non ci vuol neanche una laurea per capirlo.

L'aumento non sarà al lancio dell'offerta. Offriranno qualche promo che lega per un anno almeno e poi verso ottobre novembre.. TRAC aumentino! come fanno tutti dalla tv alla telefonia.
Sono cifre che viaggiano dall'uno ai due euro, come accade quasi tutti gli anni, per i vari motivi legali e per mantenere il più possibile la clientela.

Li possiede, visto che ufficialmente la Lega ha assegnato a RTI il pacchetto D, poi girato a SKY per dare a MP la possibilità di scegliere le 8 squadre migliori. Un accordo sotto banco insomma.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso