La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2014/2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Li possiede, visto che ufficialmente la Lega ha assegnato a RTI il pacchetto D, poi girato a SKY per dare a MP la possibilità di scegliere le 8 squadre migliori. Un accordo sotto banco insomma.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

ah ecco questo mi mancava :)

La fascia "alta" sono solo 5 club, per bacino tifosi e ascolti tv la Lazio è anni luce dietro le altre per questo è esclusa dalle "top"

In teoria le squadre dovrebbero essere scelte sulla base della graduatoria art. 26, secondo determinati criteri, ma penso che non sia cosi. Le sceglierà MP, secondo criteri ancora non noti, visto che il bando l'hanno ignorato, altrimenti SKY avrebbe solo 8 squadre e MP tutte e 20, stando alla comunicazione di assegnazione dei pacchetti A, B, D, superata dall'accordo tra le parti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Il Milan ora come ora è una potenziale grande con un potenziale bacino di tifosi da top club..Troppo un disastro.Gestione e campagna acquisti scellerata..poi la chicca è il doppio amministratore delegato..

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ai tempi dell'accordo con sky si era deciso anche di modificare la modalità di scelta delle squadre (sempre sottobanco :D) in modo che nelle 8 rientrino tutte le Big, ignorando il limite di 5 della prima fascia

Veramente, offerte alla mano, la situazione sarebbe dovuta essere diversa considerato che non erano previste offerte vincolate.
La lazio è comunque fuori da 5 sicure di andare su Premium, l'accordo come tutti sanno ha evitato che una delle big 5 finisse in esclusiva, ma è molto difficile che tra le altre 3 di premium ci siano, lazio, fiorentina, samp, genoa, palermo..
Altrimenti Premium avrebbe dovuto pagare molto di più.

A tempo debito conosceremo i termini degli accordi, ma per chi tifa al di fuori delle big 5 è consigliabile disdire ed attendere.

daranno la precedenza alle squadre qualificate in chempions penso
quindi juve lazio roma napoli in caso di vittoria el

E quindi tra le squadre da scegliere e la nuova mediaset premium, luglio sarà pieno di novità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso