La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai sulla pagina Facebook di premium calcio! Li c'è il video dell'intervento

La diretta delle conferenze stampa è esclusiva Premium.
Ma in differita sono libere, sono press conference in fondo la stampa deve poterle usare.

Sono curioso di vedere come si comporteranno i canali tematici...
Cioè se ad un Milan Channel, Interchannel e compagnia bella, gli togli la diretta delle conferenze stampa, davvero non gli resta più niente....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sta cosa che ai prepagati la Champions non la fanno vedere non la capisco...che scelte del caxxo.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sono curioso di conoscere i nuovi acquisti commentatori di Premium che sveleranno domani alle 17.. Sapete qualcosa? Mi piacerebbe tanto Mario Sconcerti

Sabatini mi piace perché è obiettivo è simpatico ma Paolo Rossi proprio non lo sopporto! Spero non sia vero..

Che schifo Paolo Rossi!! Non ho parole.. Per non parlare dei nuovi prezzi.. Quasi quasi conviene Sky.. Faccio passare un po' di giorni per vedere la qualità di tutto e poi decido..

Bello il programma su Hamsik..considerando che sono Napoletano :)
Spero ne facciano di simili su tanti altri giocatori :)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Quoto, tutti i suoi gol da quando è a Napoli. E per me è sempre un piacere rivederli.
Ben vengano i diritti d'archivio usati anche in questo modo, con la Goal Parade.

Ma con i diritti di archivio possono trasmettere anche una partita intera,per es. della stagione 2000/2001?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ragazzi ma premium calcio hd verso che ora verra attivato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso