La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A meno di clamorose retrocessioni le 8 squadre rimarranno queste per 3 anni?

Resta una dichiarazione FALSA.
Inoltre non dice "solo da noi vedi tutto il calcio", che giá sarebbe grave. Dice "il calcio in ESCLUSIVA da noi per 3 anni".
Il che lo rende GRAVISSIMO. Non cerchiamo appigli dove non ci sono ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

So che forse la risposta a questa domanda forse è già scontata:D ma venerdì 3 luglio dovrebbe esserci la presentazione di Mihajlovic come nuovo allenatore del milan, si sa già se verrà trasmessa su premium calcio, o sul nuovo canale premium sport?

Ho visto l'intervista a Yves Confalonieri.
Buon divertimento con i magazine sulle mogli dei calciatori.. :/

Ma battuta a parte, questo signore mi lascia allibito perché sembra un un marziano che non sa bene di cosa si occupi, Liguori l'ha imboccato per tutta l'intervista.
Ed infine, rilasci un'intervista su Premium con la spilla del Milan?

Scusate forse io avrete già detto , ma dal primo di luglio oltre a Premium Sport verrà acceso anche Premium Calcio hd ? E poi i bandi per ste benedette ligue 1 e Liga quando sono ?

Mi chiedo come mai sul sito ufficiale le nuove squadre non siano ancora elencate...

La stagione sportiva termina il 30/06 e inizia il 01-07
Quindi attendono almeno l'1/7
Ah.. ecco.

Siccome sto già preparando la disdetta, (manca il Palermo :mad:), mi sorge un dubbio: nel momento in cui ho attivato l'abbonamento ad agosto scorso, la promozione prevedeva lo sconto di 5€ / mese per sei mesi. Dopo un po' tale promozione venne estesa a nove mesi ed anch'io beneficiai di tale proroga. Non vorrei però che contestualmente a tale estensione dello sconto, sia stata anche estesa, la durata minima dell'abbonamento ad oltre un anno... :eusa_think:

Ah.. ecco.

Siccome sto già preparando la disdetta, (manca il Palermo :mad:), mi sorge un dubbio: nel momento in cui ho attivato l'abbonamento ad agosto scorso, la promozione prevedeva lo sconto di 5€ / mese per sei mesi. Dopo un po' tale promozione venne estesa a nove mesi ed anch'io beneficiai di tale proroga. Non vorrei però che contestualmente a tale estensione dello sconto, sia stata anche estesa, la durata minima dell'abbonamento ad oltre un anno... :eusa_think:

Per avere una risposta in merito devi verificare nell'area clienti MP-dati contratto le date di attivazione delle promozioni e l' eventuale rideterminazione del contratto (suppongo che sei registrato) , constato leggendo in vari forum e nella pagina Fb di Premium calcio che tanti tifosi del Palermo abbiamo inviato disdetta o la invieranno.

Ultima modifica:

Ma battuta a parte, questo signore mi lascia allibito perché sembra un un marziano che non sa bene di cosa si occupi, Liguori l'ha imboccato per tutta l'intervista.
Tu veramente ti sei visto l'intera intervista per capire che quei 2 (pure se chiedessi al padre ti direbbe puxxanate) non capivano una mazza di niente di niente?????????
Poi state discutendo di Liguori ????????????
:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Buon divertimento con i magazine sulle mogli dei calciatori.. :/

Ed infine, rilasci un'intervista su Premium con la spilla del Milan?
Sono d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso