luppolo123
Digital-Forum Senior Plus
A meno di clamorose retrocessioni le 8 squadre rimarranno queste per 3 anni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo al limite della pubblicità ingannevole.
Direi proprio di siSo che forse la risposta a questa domanda forse è già scontatama venerdì 3 luglio dovrebbe esserci la presentazione di Mihajlovic come nuovo allenatore del milan, si sa già se verrà trasmessa su premium calcio, o sul nuovo canale premium sport?
Ottimo da che punto di vista?da milanista penso che quest'anno sarà un' altro anno di totale sofferenza se le premesse sono queste,mi riferisco al mercato,scusate l'otOttimo!![]()
La mia era solo una battuta, per il resto, si vedrà!Ottimo da che punto di vista?da milanista penso che quest'anno sarà un' altro anno di totale sofferenza se le premesse sono queste,mi riferisco al mercato,scusate l'ot
Ah.. ecco.La stagione sportiva termina il 30/06 e inizia il 01-07
Quindi attendono almeno l'1/7
Ah.. ecco.
Siccome sto già preparando la disdetta, (manca il Palermo), mi sorge un dubbio: nel momento in cui ho attivato l'abbonamento ad agosto scorso, la promozione prevedeva lo sconto di 5€ / mese per sei mesi. Dopo un po' tale promozione venne estesa a nove mesi ed anch'io beneficiai di tale proroga. Non vorrei però che contestualmente a tale estensione dello sconto, sia stata anche estesa, la durata minima dell'abbonamento ad oltre un anno...
![]()
Ovviamente la Champions segue regole diverseLa stagione sportiva termina il 30/06 e inizia il 01-07
Quindi attendono almeno l'1/7
Tu veramente ti sei visto l'intera intervista per capire che quei 2 (pure se chiedessi al padre ti direbbe puxxanate) non capivano una mazza di niente di niente?????????Ho visto l'intervista a Yves Confalonieri.
Ma battuta a parte, questo signore mi lascia allibito perché sembra un un marziano che non sa bene di cosa si occupi, Liguori l'ha imboccato per tutta l'intervista.
Sono d'accordo.Ho visto l'intervista a Yves Confalonieri.
Buon divertimento con i magazine sulle mogli dei calciatori.. :/
Ma battuta a parte, questo signore mi lascia allibito perché sembra un un marziano che non sa bene di cosa si occupi, Liguori l'ha imboccato per tutta l'intervista.
Ed infine, rilasci un'intervista su Premium con la spilla del Milan?