La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto la guerra e l'hanno persa ! Solo che non l'ammetteranno mai e ci rimetteranno i clienti ( chi resta ovviamente ) perche' non so' quanti nuovi abbonati faranno.
Ma se non abbiamo ancora incominciato...

Bisogna preoccuparsi delle proprie tasche (cosa che peraltro qui sul Forum avviene in maniera intelligente su tutti i fronti), non di quelle di Mediaset (e/o Sky) che le ha (/hanno) più che buone e c'è gente ben pagata per fare certe valutazioni e prendere certe decisioni...

Per me le strategie mediaset son state tutte fallimentari , dalla champions in esclusiva( che da sola non basta ) alla nuova premium che di nuovo non ha nulla

Inviato dal mio scassone di iphone

Io scommetto sulla spartizione.
Però, senza far polemica ovviamente e sempre premettendo che il Forum ha un suo punto di vista ben delineato, ora dimmi se anche a sto giro divesse succedere uno scambio, magari tra un anno...

Ora, nonostante tutto, gli abbonati Sky sembrano essere contenti della loro situazione, mentre qui si avverte un certo disappunto: vuoi mettere uno scambio, magari dopo un anno di 'campagna abbonamenti' a determinati prezzi dall'una e dall'altra parte, pubblicità e quant'altro, si vede riequilibrare la situazione?...
Francamente a me girerebbero un pochino (un bel pochino... ad elica direi...), ma non in quanto io pago X e vedo X, qualcuno che paga di meno poi vedrà di più, ecc... Quanto perché poi diventa la solita pagliacciata e presa in giro nei confronti di chi paga e decide di pagare magari anche per un doppio abbonamento.

Queste almeno sono le mie sensazioni, poi è chiaro che c'è chi è più geloso dei suoi contenuti e poi esprime una finta felicità riguardo al fatto che tutti vedano tutto come è avvenuta per l'ultimo scambio, però aldilà di questo ripeto, il tutto sarebbe una grande (l'ennesima) presa in giro: hanno intrapreso una strada, che la percorrano... Anche se non accadrà mai qualora le cose si mettessero in una certa maniera; certe regole non scritte le conosciamo ormai tutti ;)

Rispetto a due stagioni fa, lo "zoccolo duro" ha meno partite di Serie A, non ha più il Calcio Estero, non ha la Serie B e ha la Champions completa esattamente come l'aveva due anni fa, con un aumento considerevole dell'abbonamento rispetto a due anni fa, è soddisfatto? :eusa_shifty:

scrive SATRED e tutti zitti :D

è quello che ho scritto questa mattina, quindi concordo.

Ci attenderanno lunghi week end di conferenze stampa mentre altrove si accontenteranno di premier ,liga e bundesliga.....se domani un pinco pallino farebbe una conferenza stampa....sicuramente premium sport la trasmetterebbe in esclusiva......:eusa_wall:
una sola parola...RIDICOLI!!!!!

Rispetto a due stagioni fa, lo "zoccolo duro" ha meno partite di Serie A, non ha più il Calcio Estero, non ha la Serie B e ha la Champions completa esattamente come l'aveva due anni fa, con un aumento considerevole dell'abbonamento rispetto a due anni fa, è soddisfatto? :eusa_shifty:
Due anni fa:
Serie A (12 squadre)
Serie B (2 partite a giornata + playoff)
Champions League
Europa League
Fox Sports (Liga, Premier, Ligue 1, Eredivisie)

Quest'anno:
Serie A (8 squadre)
Champions League

Il Corriere dello Sport di oggi segnala che lunedì 27 la cerimonia del calendario di Serie A, in programma presso l'Expo di Milano, sarà trasmessa in diretta sia da Sky che da Premium ;)

secondo me lo sbagliod i mediaset premium è stato non tanto non prendere i campionati starnieri, ma il prezzo che hannod eciso per offrire l'esclusiva champions. avrebbero dovuto mettere un prezzo più basso per spiazzare la concorrenza.

Ho appena mandato la disdetta, dopo 11 anni a M.P; sono stato costretto a passare alla concorrenza dopo l'ormai certa acquisizione dei diritti della Liga. Facendo bene i conti, rispetto allo scorso anno mi sono reso conto che avrei potuto assistere solo ad un decimo delle gare. La Champions non vale la candela. Addio, M.P.

Ultima modifica:
Strappare la Liga a Fox sarebbe stato un riequilibrio di ore di visione ...
comunque penso che per entrambe le pay TV è imprescindibile solo avere la SERIE A ("almeno il meglio"), mentre tutto il calcio internazionale è "contorno".

Poi si sa che gli accordi tra SKY e MEDIASET potrebbero sempre esserci, oppure la cosa + semplice e ovvia sarebbe fare pacchetti option disponibili su entrambe le piattaforme.

Poi si sa che la maggior parte degli abbonanati li spostano le "grandi", per cui aver 12 o 8 squadre IMHO cambia poco, visto che guardo solo il MILAN e qualche volta se capita qualche big match con JUVE-INTER-ROMA.

Io rimango a PREMIUM perchè alla fine ho tempo si e no di vedere le partite del Milan e qualche partita di Champions (oltre che Play/infinity per il cinema)... l'Europa League l'anno scorso (anche perchè non c'era il Milan) non l'ho mai guardata, e Fox Sports anche se era indubbiamente un bel canale l'ho visto molto poco, e spesso solo qualche spezzone di partita.

Comunque come hanno detto anche altri, Premium tranne questo ultimo bienno con l'accordo con FOX, aveva puntato solo sulle coppe e qualche "derby d'europa" sul calcio internazionale, sono scelte, e vedremo come risponderà il mercato.

Il Bouquet di Premium non sarebbe affatto male: garantisce partite e film, senza pretendere un mensile alla Sky.

Occorre però sapere che Sky sia la prima scelta come qualità e quantità; Premium la seconda. Troverei però ingiusto come l'abbonamento easypay sia aumentato di listino, a discapito di un impoverimento di acquisizioni di diritti tv. I +24? Certo però all'azienda non costano tanto.
C'è ormai mio nonno che paga una bella cifra e per cosa? :happy3:

ho letto che su Premium Sport partirà una nuova rubrica sulle "Wags" (le fidanzate dei calciatori)...

Sembra non sappiano più come "tappare il vuoto" della programmazione...

Resto della stessa idea di un anno fa.....
questa esclusiva Champions si sta ritorcendo contro come un boomerang....

Chi, come me, ha solo "SerieTV+Cinema", ha le stesse cose allo stesso prezzo dell'anno scorso, ma con un pò di HD in più.....
non invidio i "calciofili"....

ho letto che su Premium Sport partirà una nuova rubrica sulle "Wags" (le fidanzate dei calciatori)...

Sembra non sappiano più come "tappare il vuoto" della programmazione...

Resto della stessa idea di un anno fa.....
questa esclusiva Champions si sta ritorcendo contro come un boomerang....

Chi, come me, ha solo "SerieTV+Cinema", ha le stesse cose allo stesso prezzo dell'anno scorso, ma con un pò di HD in più.....
non invidio i "calciofili"....
Eh si infatti, poi adesso è stato annunciato che per 3 anni la Liga è su Fox è già scritto anche sul portale di digital sat, per me l'anno prossimo resto dell'idea che premium bussi a sky e cosi si scambiano i vari diritti e tutti felici perchè è impossibile che per 3 anni premium sport e calcio mandi appena 8 squadre di serie a e champions, però ora sono ot.

Il Bouquet di Premium non sarebbe affatto male: garantisce partite e film, senza pretendere un mensile alla Sky.

Occorre però sapere che Sky sia la prima scelta come qualità e quantità; Premium la seconda. Troverei però ingiusto come l'abbonamento easypay sia aumentato di listino, a discapito di un impoverimento di acquisizioni di diritti tv. I +24? Certo però all'azienda non costano tanto.
C'è ormai mio nonno che paga una bella cifra e per cosa? :happy3:

Nella tua firma manca WARNER Bros ... :D

So che non interesserà quasi a nessuno,ma su eurosport fanno vedere la major league soccer

Stavo vedendo NYC Toronto...su 3 rigori dati c'era giusto l'ultimo..

Odradek ha scritto:
Stavo vedendo NYC Toronto...su 3 rigori dati c'era giusto l'ultimo..

Almeno vedremo pirlo,giovinco,villa,lampard,gerrard e qualche altro.....solo io me ne sono accorto ora?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso