Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io per evitare sorprese l'ho segnato sull'agenda. Non vorrei perdermi questo evento memorabileUff purtroppo riesco solo venerdì ma dalle 11 in poi.... quindi in quei 4 minuti probabile che mi perdo i gol degli anticipi "Wisla Krakow-Gornik Zabrze" e "Lechia Gdansk-Cracovia"
Ecco la soluzione!!! Però che sia ben chiaro....non accettiamo che vengano inseriti in Play in hd....come MINIMO vogliamo il super hd![]()
Quelli ci sono dall'altra parte (oltre ai dipendenti celati), grazie a dio. Qua siamo sempre iper-critici.Di sicuro da quest'anno Mediaset Premium non avrà più fan boys.![]()
Dai, ce n'erano anche da questa parte.Io per evitare sorprese l'ho segnato sull'agenda. Non vorrei perdermi questo evento memorabile
Alla fine per 19 euro al mese vanno bene A+CL. Aspetto però gennaio con gli aumenti di listino
Quelli ci sono dall'altra parte (oltre ai dipendenti celati), grazie a dio. Qua siamo sempre iper-critici.
Quest'anno però, è pure facile criticarli. Questa strategia e da masochisti. Sono un mix tra folli/stupidi.
VedremoTu intanto goditi la CL dei tuoi. Io magari ti raggiungo, con i miei nerazzurri, l'anno prossimo
![]()
Io ho sempre cercando di guardare le cose con il massimo della obiettività, però fino ad ora non ho mai avuto molto da ridire perchè bene o male(a parte qualche contenuto extra-calcistico in più che ho sempre voluto) questa pay tv ha sempre ricalcato piuttosto bene quelli che sono i miei gusti, dalle serie tv ai documentari al calcio e il tutto ad un prezzo(specie con le retention) piuttosto buono. Ad oggi il prezzo che pago è buonissimo e sono legato fino a maggio quindi sto alla finestra per valutare se mai qualcosa evolverà in termini di miglioramento ma per la prima volta da quando usufruisco dei servizi di Premium ovvero dal 2006 la delusione è molto elevata, parlando soprattutto di quello che è poi il titolo del thread per non andare troppo fuori tema ovvero la programmazione calcistica... siamo ritornati agli albori quando Premium trasmetteva proprio 8 squadre e la Champions con la differenza che i prezzi al tempo erano nettamente migliori!! E' questo credo il più grave problema.... il fatto che da una parte i prezzi aumentano mentre dall'altra(per carità aldilà del discorso Champions che è inutile negarlo, è la competizione calcistica per club più importante), ci si ritrova con molti meno contenuti calcistici ai quali il cliente è stato abituato nel corso degli anni... quindi non c'è proprio nulla da difendere, impossibile anche per clienti affezionati come lo sono io!!(che comunque se c'è una critica da fare la si fà senza tifare per nessuno ci mancherebbe anche se è giusto sottolinearlo perchè vedo che alle volte non funziona esattamente così per tutti).Quelli ci sono dall'altra parte (oltre ai dipendenti celati), grazie a dio. Qua siamo sempre iper-critici.
Quest'anno però, è pure facile criticarli. Questa strategia e da masochisti. Sono un mix tra folli/stupidi.
Esatto, sono d'accordo!! Per dire io sto continuando, forse anche esagerando, nel fare ironia sulla cosa perchè l'assurdo è non solo il fatto di tenere in considerazione il campionato polacco, ma di farlo anche e solo esclusivamente con gli highlights!! Cioè davvero così si amplifica ulteriormente la figuraccia.....perchè poi il cliente pensa "beh stanno talmente messi male che manco le partite intere di un campionato a basso costo comprano...stanno lì a sindacare per far vedere soltanto le azioni salienti" e questo non fà altro che alimentare il disappunto e perchè no anche la presa in giro perchè io penso che la maggior parte di noi si sentano presi in giro per cose di questo tipo!!Perchè poi a sto punto non comprare i diritti per le partite del campionato polacco,boh..fatela una cosa..ma fatela """bene""".
MagariMa glielo dessero pure a sportitalia il campionato argentino e insvestissero su altro.
Non hai scritto la stessa cosa ieri? O stamattina?a mio parere mediaset premium dovrebbe rispondere salvando il salvabile ovvero prendendo la ligue 1 e il campionato argentino ( magari anche quello brasiliano o anche quello portoghese)
Tornando in tema.
Ho notato con piacere che hanno messo su Play tutti gli episodi dell'unica rubrica di premium sport che reputo interessante: la casa dei campioni!
Dopo i centri sportivi di Fiorentina,Milan e Roma, nel prossimo episodio entreranno in quello della Lazio.
a mio parere mediaset premium dovrebbe rispondere salvando il salvabile ovvero prendendo la ligue 1 e il campionato argentino ( magari anche quello brasiliano o anche quello portoghese)