La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente ho visto poche volte i campionati stranieri perché non ho tempo di vedere tante partite. La serie A e la Champions credo siano il meglio e ciò che mi interessa davvero! Io sono contento così. La qualità del pacchetto Cinema è migliorata tanto è tutto questo a 29 euro fino ad Aprile 2016 mi va benissimo. Poi si vedrà...

anche io facevo fatica a crederlo possibile,ma diversi conoscenti la pensano come te e sono ex fedeli clienti sky.Da sottolineare che sono per la maggior parte tifosi juventini e mettono in risalto come siano passati,in pratica,a pagare poco più della metà al netto delle offerte(la divisione calcio e sport che applica sky costringeva a sottoscrivere i 2 pacchetti)…io personalmente non posso prescindere dagli altri sport e mi tengo stretto la mia configurazione(tutte offerte dei pacchetti a metà prezzo trovate nel fai da te) che insieme ad infinity ed a 7 tessere prepagate mensili di premium mi soddisfano a pieno…Io sino a quando non vedo le milanesi in champions l'abbonamento con premium non lo sottoscrivo…se poi la mia amata viola volesse farmi il piacere di accedere alla champions non aspetto le milanesi:laughing7:

Per me sarà vuoto il sabato pomeriggio. Il must era l'anticipo di Premier League delle 13:45, poi davo uno sguardo alla B e se avevo tempo una partita delle 16 spagnola o inglese. Ora fino alle 18 (partita che la maggior parte delle volte mi perdo per miei impegni) nada, nothing.

anche io facevo fatica a crederlo possibile,ma diversi conoscenti la pensano come te e sono ex fedeli clienti sky.Da sottolineare che sono per la maggior parte tifosi juventini e mettono in risalto come siano passati,in pratica,a pagare poco più della metà al netto delle offerte(la divisione calcio e sport che applica sky costringeva a sottoscrivere i 2 pacchetti)…io personalmente non posso prescindere dagli altri sport e mi tengo stretto la mia configurazione(tutte offerte dei pacchetti a metà prezzo trovate nel fai da te) che insieme ad infinity ed a 7 tessere prepagate mensili di premium mi soddisfano a pieno…Io sino a quando non vedo le milanesi in champions l'abbonamento con premium non lo sottoscrivo…se poi la mia amata viola volesse farmi il piacere di accedere alla champions non aspetto le milanesi:laughing7:

Anch'io ho conoscenti e amici juventini, come me,che hanno Sky ma non passeranno a MP...per la pochezza dell'offerta,poi la mazzata l'ha data la Liga.
io sono abbonato a tutte e due le piattaforme e devo dire che sul calcio MP ha fatto un passo indietro,gli manca molto calcio poco da dire,si passeranno 2 mesi invernali durante la settimana che di calcio non ci sarà niente fino al sabato alle 18.00

2 mesi...da dicembre a febbraio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sono soltanto sei le partite di CL, da settembre a dicembre. Il resto dei giorni c'è solo il vuoto e mi sembra davvero deprimente come palinsesto sportivo. Non voglio offendere nessuno ma io non riuscirei ad abbonarmi ad una pay tv a queste condizioni. Mi piace il palinsesto abbondante e la varietà di scelta.

Ultima modifica:
Anch'io ho conoscenti e amici juventini, come me,che hanno Sky ma non passeranno a MP...per la pochezza dell'offerta,poi la mazzata l'ha data la Liga.
io sono abbonato a tutte e due le piattaforme e devo dire che sul calcio MP ha fatto un passo indietro,gli manca molto calcio poco da dire,si passeranno 2 mesi invernali durante la settimana che di calcio non ci sarà niente fino al sabato alle 18.00

Io sono juventino e non passo a MP. Rimango su sky per la ricchissima offerta di contenuti sportivi, calcistici, cinematografici con Sky Calcio show e Sky Tg24 che sono pure sottotitolati... :)

Sono soltanto sei le partite di CL, da settembre a dicembre. Il resto dei giorni c'è solo il vuoto e mi sembra davvero deprimente come palinsesto sportivo. Non voglio offendere nessuno ma io non riuscirei ad abbonarmi ad una pay tv in queste condizioni. Mi piace il palinsesto abbondante e la varietà di scelta.

Solo sei? :lol:
6 (partite per squadra nella fase a gironi) * 4 (squadre per girone) * 8 (numero gironi) = 192 partite. Ditemi se ho sbagliato qualche cosa.

Solo sei? :lol:
6 (partite per squadra nella fase a gironi) * 4 (squadre per girone) * 8 (numero gironi) = 192 partite. Ditemi se ho sbagliato qualche cosa.

Uno mica deve vedere tutte le partite in una sera... io non ci riesco! :) Le partite in differita non le guardo mai, meglio la diretta!

Credo che metteranno in chiaro una partita "top" e solo quella mi interesserà invece di zenit-cluji o spartak mosca-galatasaray! Credo che gli abbonati premium siano molto svantaggiati, lo dico con obiettività e senza intenzione di offendere!

Dagli ottavi in poi ci saranno le partite in chiaro e gratuitamente per tutti, specie la Juventus... o sbaglio? Dubito che la Lazio andrà in Champions e la Roma superi il girone eliminatorio!

Ultima modifica:
Uno mica deve vedere tutte le partite in una sera... io non ci riesco! :) Le partite in differita non le guardo mai, meglio la diretta!

Dagli ottavi in poi ci saranno le partite in chiaro, specie la Juventus... o sbaglio? Dubito che la Lazio andrà in Champions e la Roma superi il girone eliminatorio!

Ah, stai parlando solo della Juve, ecco perché hai considerato solo 6 partite. ;) Concordo con te sulla differita.
Dagli ottavi in poi potrebbe esserci la Juventus fra le partite in chiaro, ma non è detto che trasmetta andata e ritorno. C'è ancora tempo, vedremo.

Ah, stai parlando solo della Juve, ecco perché hai considerato solo 6 partite. ;) Concordo con te sulla differita.
Dagli ottavi in poi potrebbe esserci la Juventus fra le partite in chiaro, ma non è detto che trasmetta andata e ritorno. C'è ancora tempo, vedremo.

Sto parlando delle squadre italiane che faranno poco o niente in Champions League. Forse la Juventus andrà più lontano e si potrà guardare in chiaro almeno una tra andata e ritorno. Il paradosso sarebbe il fatto che gli abbonati premium pagheranno l'intera champions league e gli abbonati sky guarderanno le partite più importanti in chiaro (quella che conta), dal girone eliminatorio alla finale, senza sborsare una cifra a premium. Le semifinali e la finale sono totalmente in chiaro, i quarti di finale che guarderemo in chiaro sono 4 partite su 8.

Secondo me, il quadro generale è penalizzante nei vostri confronti.

Come ogni anno questa competizione, non è cambiato una virgola dagli anni passati a quest'anno per chi la trasmette.

Come ogni anno questa competizione, non è cambiato una virgola dagli anni passati a quest'anno per chi la trasmette.

Sono d'accordo con te sulla trasmissione di Champions League che non è cambiata nulla rispetto agli anni passati. Quel che io penso è che gli abbonati Sky hanno l'esclusiva di tante competizioni calcistiche (serie a, serie b, liga, bundesliga, premier league, eredivisie, europa league e qualificazioni europei che gli abbonati premium non potranno guardare nemmeno in chiaro tranne l'Europa league su Cielo) e potranno guardare gratuitamente anche le partite "top" della champions su mediaset (guarderanno anche 4 partite dei quarti di finale su 8, 2 partite di semifinale su 4 e la finale - il paradosso è che gli abbonati pagheranno ugualmente per queste partite in chiaro). Questo è il vantaggio che mi appare molto netto a favore degli abbonati Sky e per questo sottolineo la situazione attuale per gli abbonati Premium che è sicuramente non positiva e più penalizzante rispetto agli anni passati.

Solo sei?
Beh non proprio..le squadre giocano tra loro eh..
Sono 12 partite per girone *8 gironi = 96 partite!!

Meglio non farli in generale i paragoni, con o senza toni pacati. C'è sempre chi potrebbe fraintendere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso