La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccola curiosità, ma se gia i campionati importanti (tolti i vari classici) fanno di ascolti pressoché zero...come fa un campionato sudamericano (ps specifico ke piarebbe anke a me vedere) ad essere seguito in diretta se hanno orari x gli europei assurdi??? e quindi x le tv non appetibili diciamo...

sarebbe un modo per offrire qualcosa di diverso ed eventualmente molte partite farle vedere in differita. beh che fanno ascolti zero non mi pare. la coppa america non mi pare sia andata male su gazzetta tv. per me ad un prezzo accettabile sarebbe un buon acquisto.
far vedere qualche partita live e altre in differita.

sarebbe un modo per offrire qualcosa di diverso ed eventualmente molte partite farle vedere in differita. beh che fanno ascolti zero non mi pare. la coppa america non mi pare sia andata male su gazzetta tv. per me ad un prezzo accettabile sarebbe un buon acquisto.
far vedere qualche partita live e altre in differita.
ma che sia qualcosa di diverso non lo nego anzi ripeto piacerebbe anche a me...xo l'esempio della coppa america non mi convince xke si parla di nazionali e secondo me è ben diverso rispetto ad un campionato intero...x i dati d'ascolto basta vedere i dati di questi anni di fox...che poi x una paytv (mp/sky/fox ecc ecc) ci debbano essere i campionati esteri sono altrettanto d'accordo eh sia chiaro anzi guai se non ci fossero xo imho non si va a pareggiare (sempre parlando di campionati esteri) l'offerta fox con i campionati sudamericani...

ma che sia qualcosa di diverso non lo nego anzi ripeto piacerebbe anche a me...xo l'esempio della coppa america non mi convince xke si parla di nazionali e secondo me è ben diverso rispetto ad un campionato intero...x i dati d'ascolto basta vedere i dati di questi anni di fox...che poi x una paytv (mp/sky/fox ecc ecc) ci debbano essere i campionati esteri sono altrettanto d'accordo eh sia chiaro anzi guai se non ci fossero xo imho non si va a pareggiare (sempre parlando di campionati esteri) l'offerta fox con i campionati sudamericani...

servirebbe per rendere un offerta migliore e dare un certo prodotto che sky non ha.sai che spot farebbero se avessero il campionato argentino. sicuramente direbbero mediaset premium la casa dei top player del sudamerica

servirebbe per rendere un offerta migliore e dare un certo prodotto che sky non ha.sai che spot farebbero se avessero il campionato argentino. sicuramente direbbero mediaset premium la casa dei top player del sudamerica
a livello pubblicità mediaset è fortissima e va bene ma in termini concreti porta abbonati???

beh non vedo cos'altro prendere.
la ligue 1 a mio parere non basta
ma infatti non è con ligue1 e campionati vari rimasti che deve secondo me portare abbonati ma sfruttare al max serie a e cl che è quello che porta abbonamenti oltre ovviamente al cinema e intrattenimento...infatti se non ricordo male il pack piu venduto di sky è proprio il cinema e non è un caso...

ma infatti non è con ligue1 e campionati vari rimasti che deve secondo me portare abbonati ma sfruttare al max serie a e cl che è quello che porta abbonamenti oltre ovviamente al cinema e intrattenimento...infatti se non ricordo male il pack piu venduto di sky è proprio il cinema e non è un caso...
serve per far sentire meno grave la perdita di fox sports e rispondere a sky in parte.
serve anche per riempire il palinsesto e sopratutto offrire un campionato che si gioca in un certo orario che sky non ha.
alla fine si sta giocando sulle esclusive.
ovviamente comprando il campionato argentino ad un prezzo giusto.

Ammesso che abbiano preso veramente anche la NFL voci dicono che sarà in chiaro ma non è meglio mandarlo anche su Premium Sport in tal caso riempirebbe un buco in più nel palinsesto e poi NFL è uno sport il canale è appropiato, comunque ben venga la Ligue 1 Coupe de France e il campionato scozzese.

serve per far sentire meno grave la perdita di fox sports e rispondere a sky in parte.
serve anche per riempire il palinsesto e sopratutto offrire un campionato che si gioca in un certo orario che sky non ha.
alla fine si sta giocando sulle esclusive.
ovviamente comprando il campionato argentino ad un prezzo giusto.
boh secondo me non serve o meglio non sposta nulla...riempirebbe il palinsesto sicuramente però non è un'esclusiva importante come una grossa casa cinematografica o come la CL (dalla quale ha è iniziata questa "guerra") e comunque sono discorsi prettamente aziendalisti e siccome non tifo x una pay piuttosto che l'altra che si facciano la guerra come vogliono tanti io fin dove posso arrivo

In sudamerica giocano gli scarti chebl'Europa non ha voluto. In coppa america giocano i migliori talenti d'europa, quindi non è la stessa cosa.
La SPL potevano evitarla cosi come la Championship che sta bene dove sta.
Non so se è meglio usare la NFL per aiutare Italia 2 o per valorizzare Premium Sport.
Da un lato mandare in pay qualcosa che non si fila nessuno potrebbe affossarlo definitivamente, d'altro canto in Italia ciò che va in pay è fico, mentre ciò che va su Italia 2 è da sfigati.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

boh secondo me non serve o meglio non sposta nulla...riempirebbe il palinsesto sicuramente però non è un'esclusiva importante come una grossa casa cinematografica o come la CL (dalla quale ha è iniziata questa "guerra") e comunque sono discorsi prettamente aziendalisti e siccome non tifo x una pay piuttosto che l'altra che si facciano la guerra come vogliono tanti io fin dove posso arrivo

beh non vedo altre cose da prendere come diritti calcistici.

Ammesso che abbiano preso veramente anche la NFL voci dicono che sarà in chiaro ma non è meglio mandarlo anche su Premium Sport in tal caso riempirebbe un buco in più nel palinsesto e poi NFL è uno sport il canale è appropiato, comunque ben venga la Ligue 1 Coupe de France e il campionato scozzese.
da vedere la nfl.
io non punterei per il chiaro potrebbe non andare essendo molto di nicchia

Della Ligue 1 e del campionato Scozzese mi importa poco, non credo li seguirò più di tanto (fino a quando non mi aumentano il vecchio listino, mi faccio ''bastare'' anche SerieA+CL.)

Credo però che a qualche abbonato farà piacere avere partite in più, soprattutto quando ci sarà la sosta CL:)
Ovvio che le acquisizioni non spostano in ottica 'nuovi abbonati' ma servono di 'contorno'. Quindi sono giuste, soprattutto dopo la 'questione' liga.

Della Ligue 1 e del campionato Scozzese mi importa poco, non credo li seguirò più di tanto (fino a quando non mi aumentano il vecchio listino, mi faccio ''bastare'' anche SerieA+CL.)

Credo però che a qualche abbonato farà piacere avere partite in più, soprattutto quando ci sarà la sosta CL:)
Ovvio che le acquisizioni non spostano in ottica 'nuovi abbonati' ma servono di 'contorno'. Quindi sono giuste, soprattutto dopo la 'questione' liga.
La penso allo stesso modo. Come credo la pensino un po' tutti.

Diciamo che mediaset sta cercando di rattoppare un menu calcistico che, dal punto di vista quantitativo, era crollato a picco. Certo, da un punto di vista qualitativo la distanza con la concorrenza resta abissale, però intanto è un passo...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ligue 1? Bene dai almeno quella... Dello scozzese avrei preferito quello portoghese...

Reputano l'offerta la più competitiva solo per aver preso la Ligue 1...ho qualche dubbio ma forse perché io non seguo mai tutta la Champions senza il mio Milan...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

A proposito, ma nessuno lo trasmette? Gli scorsi anni? Chiedo scusa per l'OT ma mi hai fatto venire la curiosità

Lo trasmette la rete portoghese RTPi sui 13 est...ma qui andiamo OT.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A proposito, ma nessuno lo trasmette? Gli scorsi anni? Chiedo scusa per l'OT ma mi hai fatto venire la curiosità

Quoto,anche io penso che rispetto alla Scottish sarebbe stato più appetibile il campionato portoghese...e anche io sono curioso di conoscere la situzione diritti a riguardo.
Anzi,rilancio...ora che ci penso,ma il campionato turco? E' un campionato in crescita che sta attirando qualche buon giocatore (leggasi RVP) per via del corrispondente aumento del potere di acquisto delle squadre turche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso