Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che mediaset sta cercando di rattoppare un menu calcistico che, dal punto di vista quantitativo, era crollato a picco. Certo, da un punto di vista qualitativo la distanza con la concorrenza resta abissale, però intanto è un passo...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Hanno la Champions League..cioè il massimo, e sarebbe meglio la concorrenza? Mah, direi l'esatto opposto.
Non facciamo paragoni, altrimenti non so dove il 3d potrebbe finire.Hanno la Champions League..cioè il massimo, e sarebbe meglio la concorrenza? Mah, direi l'esatto opposto.
il campionato scozzese tanto è stato preso perchè faceva parte di un pacacchetto che era compreso insieme alla ligue 1 ( pezzo forte) e altre cose di cui si parla di tornei di tennis mi pare e nfl. l'eventuale trasmissione della nfl in chiaro se mediaset l'ha presa( anche se risulta che doveva essere inserita in quel pacchetto) sarebbe un suicidio vedi tutti gli sport di nicchia presi e trasmessi su italia 2 che ascolti hanno fatto. meglio metterli in pay offrendo un buon servizio per gli altri sport visto che hanno un canale premium sport e di diritti di altri sport io non ne vedo.
su altri campionati esteri mi sono permesso di consigliare quello argentino perchè potrebbe essere interessante. ha un piccolo seguito e dico sempre se acquistato al prezzo giusto sarebbe buono per coprire la fascia notturna e far vedere le partite a quei nottambuli che sono fanatici di certe partite.
devono muoversi ad arricchire con altri contorni la loro offerta considerando ciò che chiedono di pagare agli abbonati e ripeto a mio parere la ligue 1 non basta ma è un piccolo inizio che comunque va arricchita con qualche altro contorno per rendere la dipartita di fox sports un boccone meno amaro. non ho consigliato il campionato portoghese o belga perchè potrebbe penso che nell'orario di giorno siano al completo visto che dovrebbero trasmettere oltre la serie a anche il campionato scozzese e la ligue 1.
spero che non trasmettino della ligue 1 solo al partita del venerdì ma anche le altre e soprattutto se durante le partite di serie a ci siano da trasmettere partite di ligue 1 o campionato scozzese le trasmettino.
Va su gazzetta tv.Ma c'è possibilità che acquistano la supercoppa francese?
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Quindi anche trofeo Tim e Audi Cup saranno pay? Mi sembra strano, il trofeo tim mi pare l'avessero già pubblicizzato in chiaro, per l'Audi Cup l'avevo già ipotizzato nel post della programmazione, da me redatto, quindi ok.Io se fossi in Premium punterei sulla Copa del Rey (che insieme alla Coupe de France si gioca durante la settimana) per offrire almeno un po' di calcio spagnolo.
PS: in questo cartello ci sono alcune amichevoli del Milan da aggiungere nell'elenco => https://twitter.com/PremiumSportHD/status/623250002501070848![]()
La Coppa di Francia è inclusa, quindi ci sarà.invece la situazione coppe nazionali com'è?