La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che mediaset sta cercando di rattoppare un menu calcistico che, dal punto di vista quantitativo, era crollato a picco. Certo, da un punto di vista qualitativo la distanza con la concorrenza resta abissale, però intanto è un passo...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Hanno la Champions League..cioè il massimo, e sarebbe meglio la concorrenza? Mah, direi l'esatto opposto.

Hanno la Champions League..cioè il massimo, e sarebbe meglio la concorrenza? Mah, direi l'esatto opposto.

Il massimo è la serie A...senza quella muori
altro è il contorno,che può interessare o no..
vedi per chi non fa la CL,forse non gliene frega più di tanto

Continuare a dire che conta solo la champions...è veramente un pò miope....a tutti i tifosi delle squadre di serie A che non vengono trasmesse da mediaset..cosa sarà più importante..la champions o la loro squadra del cuore?

Semplicemente, per loro (i tifosi, veri, delle altre 12 squadre), non ha alcun senso abbonarsi ;)

è stato fatto il minimo,l'acquisto come avevo scritto era ormai prevedibile...sul campionato scozzese,ho visto una parte della trasmissione sul calciomercato e hanno fatto lo spot e l'annuncio solo della ligue 1,è chiaro che il campionato scozzese glielo hanno"regalato"come incentivo nel pacco e quando lo trasmetteranno lo nomineranno ma insomma non è stata una scelta di campionato,gli altri campionati che avete nominato vanno trattati a se e vanno aggiunti altri soldi e non so quanta voglia abbiano ancora di mettere soldi sul calcio.Il palinsesto un pò lo hanno coperto e gli altri campionati che avete nominato hanno poco appeals in Italia,il senso dell'acquisto della ligue 1(e lo scozzese) è riempire con una minestra il vuoto lasciato dal ristorante fox sport e questo lo hanno fatto e credo si accontenteranno così,forse potrebbero provare l'acquisto di qualche coppa nazionale se la trovano a buon prezzo,altro non credo,a meno che non si facciano attrarre da Tevez ma non penso.

è chiaro che dovevano prendere la liga(il prezzo della Liga però,specifichiamolo,è stato folle),la Ligue 1 interessa poco e non cambia quasi nulla ma certo meglio di avere il vuoto e solo chiacchiere è...

Resta da capire cosa è compreso nel pacco,se ci sono anche i tornei di tennis 250 nominati,se veramente in futuro penseranno ad allargarsi su questo fronte,se ci sono e se prenderanno altri diritti di altri sport,penso che altre acquisizioni potrebbero arrivare solo in questi campi,sicuramente più economici di altri ma che darebbero un minimo di senso alla parola sport che hanno nel nome di uno dei suoi canali.

Per il resto il discorso rimane sempre il solito,non si azzardino ad aumentare il prezzo ai vecchi abbonati...

il campionato scozzese tanto è stato preso perchè faceva parte di un pacacchetto che era compreso insieme alla ligue 1 ( pezzo forte) e altre cose di cui si parla di tornei di tennis mi pare e nfl. l'eventuale trasmissione della nfl in chiaro se mediaset l'ha presa( anche se risulta che doveva essere inserita in quel pacchetto) sarebbe un suicidio vedi tutti gli sport di nicchia presi e trasmessi su italia 2 che ascolti hanno fatto. meglio metterli in pay offrendo un buon servizio per gli altri sport visto che hanno un canale premium sport e di diritti di altri sport io non ne vedo.
su altri campionati esteri mi sono permesso di consigliare quello argentino perchè potrebbe essere interessante. ha un piccolo seguito e dico sempre se acquistato al prezzo giusto sarebbe buono per coprire la fascia notturna e far vedere le partite a quei nottambuli che sono fanatici di certe partite.
devono muoversi ad arricchire con altri contorni la loro offerta considerando ciò che chiedono di pagare agli abbonati e ripeto a mio parere la ligue 1 non basta ma è un piccolo inizio che comunque va arricchita con qualche altro contorno per rendere la dipartita di fox sports un boccone meno amaro. non ho consigliato il campionato portoghese o belga perchè potrebbe penso che nell'orario di giorno siano al completo visto che dovrebbero trasmettere oltre la serie a anche il campionato scozzese e la ligue 1.
spero che non trasmettino della ligue 1 solo al partita del venerdì ma anche le altre e soprattutto se durante le partite di serie a ci siano da trasmettere partite di ligue 1 o campionato scozzese le trasmettino.

il campionato scozzese tanto è stato preso perchè faceva parte di un pacacchetto che era compreso insieme alla ligue 1 ( pezzo forte) e altre cose di cui si parla di tornei di tennis mi pare e nfl. l'eventuale trasmissione della nfl in chiaro se mediaset l'ha presa( anche se risulta che doveva essere inserita in quel pacchetto) sarebbe un suicidio vedi tutti gli sport di nicchia presi e trasmessi su italia 2 che ascolti hanno fatto. meglio metterli in pay offrendo un buon servizio per gli altri sport visto che hanno un canale premium sport e di diritti di altri sport io non ne vedo.
su altri campionati esteri mi sono permesso di consigliare quello argentino perchè potrebbe essere interessante. ha un piccolo seguito e dico sempre se acquistato al prezzo giusto sarebbe buono per coprire la fascia notturna e far vedere le partite a quei nottambuli che sono fanatici di certe partite.
devono muoversi ad arricchire con altri contorni la loro offerta considerando ciò che chiedono di pagare agli abbonati e ripeto a mio parere la ligue 1 non basta ma è un piccolo inizio che comunque va arricchita con qualche altro contorno per rendere la dipartita di fox sports un boccone meno amaro. non ho consigliato il campionato portoghese o belga perchè potrebbe penso che nell'orario di giorno siano al completo visto che dovrebbero trasmettere oltre la serie a anche il campionato scozzese e la ligue 1.
spero che non trasmettino della ligue 1 solo al partita del venerdì ma anche le altre e soprattutto se durante le partite di serie a ci siano da trasmettere partite di ligue 1 o campionato scozzese le trasmettino.

io penso che trasmetteranno tutte le partite del campionato francese e scozzese anche il sabato e la domenica perchè devono riempire il palinsesto lasciato vuoto dalla B e dalle 12 squadre di Serie A...il fatto che puntano sul venerdì è come per dire: "non c'è più la serie B come anticipo del venerdì sera, ma la miglior partita del campionato francese"

Ma c'è possibilità che acquistano la supercoppa francese?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Io se fossi in Premium punterei sulla Copa del Rey (che insieme alla Coupe de France si gioca durante la settimana) per offrire almeno un po' di calcio spagnolo.

PS: in questo cartello ci sono alcune amichevoli del Milan da aggiungere nell'elenco => https://twitter.com/PremiumSportHD/status/623250002501070848 ;)
Quindi anche trofeo Tim e Audi Cup saranno pay? Mi sembra strano, il trofeo tim mi pare l'avessero già pubblicizzato in chiaro, per l'Audi Cup l'avevo già ipotizzato nel post della programmazione, da me redatto, quindi ok.

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Programmazione amichevoli estive in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD aggiornata al 21 luglio

LUGLIO

21 luglio h 12.00: MANCHESTER CITY - ROMA (International Champions Cup)
21 luglio h 14.00: INTER - BAYERN MONACO
21 luglio h 18.00: NAPOLI - ANAUNE
22 luglio h 2.35: FIORENTINA - PSG (International Champions Cup)
22 luglio h 5.05: LA GALAXY - BARCELLONA (International Champions Cup)
23 luglio h 2.05: CHELSEA - NEW YORK RED BULLS (International Champions Cup)
23 luglio ore 15.00: MANCHESTER UNITED - SAN JOSE' (International Champions Cup) **DIFFERITA**
24 luglio h 12.00 : REAL MADRID - MANCHESTER CITY (International Champions Cup)
24 luglio h 21.00: NAPOLI - FERALPI
25 luglio h 2.05: BENFICA - FIORENTINA (International Champions Cup)
25 luglio h 14.00: MILAN - INTER (International Champions Cup)
25 luglio h 22.05: MANCHESTER UNITED - BARCELLONA (International Champions Cup)
26 luglio h 00.05: CHELSEA - PSG (International Champions Cup)
27 luglio h 1.35: NEW YORK RED BULLS - BENFICA (International Champions Cup)
27 luglio h 14.00: INTER - REAL MADRID (International Champions Cup)
29 luglio h 19.30: MAINZ-LAZIO
29 luglio h 2.05: BARCELLONA - CHELSEA (International Champions Cup)
29 luglio h 4.05: CLUB AMERICA - BENFICA (International Champions Cup)
30 luglio h 3.05: MANCHESTER UNITED - PSG (International Champions Cup)
30 luglio h 14.00: MILAN - REAL MADRID (International Champions Cup)

AGOSTO

2 agosto h 21.00: FIORENTINA - BARCELLONA (International Champions Cup)
2 agosto : GALATASARAY - INTER (orario non ancora noto)
4 agosto h 20.45: BAYERN MONACO- MILAN (Audi Cup)
5 agosto h 18.15 o 20.45: MILAN- REAL MADRID/TOTTENHAM (in base al risultato della sfida Real - Tottenham del 4 agosto h 18.15) (Audi Cup)
5 agosto h 21.00: CHELSEA -FIORENTINA (International Champions Cup)
8 agosto: INTER - ATHLETIC BILBAO (orario non ancora noto)
12 agosto h 20.45: MILAN-INTER-SASSUOLO triangolare (Trofeo Tim)
16 agosto: INTER - AEK ATENE (orario non ancora noto)

Post in continuo aggiornamento :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso