Vialli?
Non è neppure Vialli, ora però non mettiamoci a fare il toto-nome...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vialli?
Non è neppure Vialli, ora però non mettiamoci a fare il toto-nome...
Che sollievo...mi basta già questo.Per fortuna vostra non è Mauro come mi fa sapere SATRED
Magari lo hanno fatto fuori del tutto (il che è ancora meglio per tutti)![]()
È poi normale che tu scrivi una cosa così poi scatta il toto nome....Non è neppure Vialli, ora però non mettiamoci a fare il toto-nome...
Due indizi e poi smettoSarà Ravanelli per la Ligue1 :-D
Due indizi e poi smettoNon c'entra niente col calcio francese ed è un ex-giocatore che ha giocato in una o più delle squadre di Premium.
https://www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQPer fortuna vostra non è Mauro come mi fa sapere SATRED![]()
Anche no. Era su Cielo l'altro giorno. Grazie a Dio, nemmeno lui.Marocchi??
Meglio così.Non è neppure Vialli
Tu lanci il sasso però...ora però non mettiamoci a fare il toto-nome...
Magari! Sarebbe un gradito ritorno, ma poi chi ci mettono per la Premier?Di Canio
Due indizi e poi smettoNon c'entra niente col calcio francese ed è un ex-giocatore che ha giocato in una o più delle squadre di Premium.
Mauro dovrebbe essere nel nuovo programma Sky Calcio ClubMagari lo hanno fatto fuori del tutto (il che è ancora meglio per tutti)![]()
Vero.Adani è anche nello spot televisivo della nuova stagione Sky Sport.
Vero.
E c'è anche bergomi mi sembra di ricordare
Magari! Sarebbe un gradito ritorno, ma poi chi ci mettono per la Premier?