Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sorteggio è stato fatto solo qualche ora fa, adesso le varie tv d'Italia faranno le loro scelti e andranno dal Palermo a presentare la loro offerta....tra qualche giorno si saprà di piùtoto 90 ha scritto:mralbi mi rispondi a me sul palermo se sai se faranno i playoff su premium?
Certo che è ufficiale - Milan - Barcellona su Premium calcio 3Mctayson09 ha scritto:Vianello sai qualcosa del trofeo gamper? Si fa o non si fa? E' ufficiale la diretta su Premium Calcio?
digital ivan ha scritto:comunque anche per noi non swichati se aumenteranno le partite visto che da due siamo passati a tre sarebbe gia meraviglioso
perché su calcio 3? Spiegatemi...grazieSATRED ha scritto:Certo che è ufficiale - Milan - Barcellona su Premium calcio 3
Paoloxs ha scritto:perché su calcio 3? Spiegatemi...grazie
DTTutente ha scritto:In concomitanza ci sono altre partite?![]()
quindi ci saranno 2 canali HD...ma gli cambieranno anche il nome ed il logo?mralby ha scritto:Come potete vedere ci saranno HD1 e HD2, presumo in base alle zone dove si potranno trasmettere più partite in alta definizione, da quello che mi hanno detto HD1 per tutti, HD2 per i 'fortunati'
C'è la news di digital-sat con tutte le partitecgmastertecnology ha scritto:ma il primo post non lo aggiornate più?![]()
Bene bene, vedo che il mio appello in firma ha portato fortuna.mralby ha scritto:ore 20.45 - Fiorentina - Napoli in onda su Premium Calcio1 e HD2