La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mralbi mi rispondi a me sul palermo se sai se faranno i playoff su premium?

toto 90 ha scritto:
mralbi mi rispondi a me sul palermo se sai se faranno i playoff su premium?
Il sorteggio è stato fatto solo qualche ora fa, adesso le varie tv d'Italia faranno le loro scelti e andranno dal Palermo a presentare la loro offerta....tra qualche giorno si saprà di più

toto confermo quanto detto da dado, dobbiamo solo aspettare... di sicuro non rimarrà 'scoperta' , il palermo in europa ha sempre dato i suoi ascolti... sta a vedere chi manderà in onda le gare, personalmente (e qui apro e chiudo un piccolo ot) spero che la gara in trasferta non la compri conto tv... chissà che anche qui premium non compri i diritti :)

Io la butto li, secondo me sia la gara d'andata che quella di ritorno andranno in onda su La7

Mctayson09 ha scritto:
Vianello sai qualcosa del trofeo gamper? Si fa o non si fa? E' ufficiale la diretta su Premium Calcio?
Certo che è ufficiale - Milan - Barcellona su Premium calcio 3

comunque anche per noi non swichati se aumenteranno le partite visto che da due siamo passati a tre sarebbe gia meraviglioso

certo che è ingiusta questa cosa di premium calcio hd 1 e 2, anche se ce la si poteva aspettare...e poi non capisco ad es. perché non mandare sull'1 l'anticipo di sabato alle 18??...almeno limitare al 2 solo le partite in contemporanea alle altre...

mralby ha scritto:
Come potete vedere ci saranno HD1 e HD2, presumo in base alle zone dove si potranno trasmettere più partite in alta definizione, da quello che mi hanno detto HD1 per tutti, HD2 per i 'fortunati'
quindi ci saranno 2 canali HD...ma gli cambieranno anche il nome ed il logo?

chissà se dopo lo switch off nazionale rimarranno 2 canali HD per il calcio :)

Quindi ragazzi è sicuro che le zone non digitalizzate vedranno i soli anticipi e posticipi di campionato giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso