La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tornato da dieci giorni di ferie.. E' successo qualcosa di rilevante relativamente alle notizie sull'offerta calcistica? A un primo rapido sguardo sembra di no...

Ragazzi!mi potete delucidare una volta per tutte??io che sono in Toscana (ovviamente NON switchiata) vedrò solo l'anticipo del sabato delle 20:45 e il posticipo della domenica alla stessa ora in hd giusto????????gli altri (sabato alle 18 e domenica alle 12:30) solo nelle regioni switch over/off??

luvo ha scritto:
Ragazzi!mi potete delucidare una volta per tutte??io che sono in Toscana (ovviamente NON switchiata) vedrò solo l'anticipo del sabato delle 20:45 e il posticipo della domenica alla stessa ora in hd giusto????????gli altri (sabato alle 18 e domenica alle 12:30) solo nelle regioni switch over/off??
Tutto giusto! ;)

almeno qualcosa in piu avremo anche noi poco rispetto ai piu fortunati ma insomma.....

digital ivan ha scritto:
almeno qualcosa in piu avremo anche noi poco rispetto ai piu fortunati ma insomma.....

solo per la prima giornata e per qualche altra "super spezzatinata"

noi cmq accettiamo tutto, anche le briciole :D

luvo ha scritto:
digital ivan ha scritto:
ma nella prima giornata anche noi toscani vedremo tre partite in hd giusto?
Purtroppo non c'è nulla di ufficiale... Nella peggiore delle ipotesi non vedremo nulla in HD, nella migliore solo le partite giocate giocate singolarmente.

marcotaiolii ha scritto:
Purtroppo non c'è nulla di ufficiale... Nella peggiore delle ipotesi non vedremo nulla in HD, nella migliore solo le partite giocate giocate singolarmente.
non esageriamo...l'ipotesi di non vedere nulla in hd penso si possa escludere! Almeno anticipi e posticipi serali sono garantiti...altrimenti ci sarebbe una pubblicità ingannevole!

marcotaiolii ha scritto:
l'ipotesi di non vedere nulla in hd è altamente scongiurata secondo le voci che arrivano, anche perchè l'hd viene comunque pubblicizzato a scala nazionale.. andrà come ho scritto qualche post prima ;)

mralby ha scritto:
l'ipotesi di non vedere nulla in hd è altamente scongiurata secondo le voci che arrivano, anche perchè l'hd viene comunque pubblicizzato a scala nazionale.. andrà come ho scritto qualche post prima ;)
nella speranza che ne vedremo anche più di due in hd a settimana in alcune occasioni tipo la prima giornata (grazie allo spezzatino) accontentiamoci di tutto quello che arriva.
p.s.
per la firma...................... ti quoto in pienooooooooooo.
fai uno sforzo mediasetttttttt.

ma perchè siete cosi disfattisti???

addirittura zero partite in hd??? ma cosa???
:5eek: :5eek:
già dalla prima giornata le partite in hd saranno 3, e più o meno si resterà sullo stesso numero per le giornate successive

cerchiamo di non fare disinformazione spaventando chi magari non è ben a conoscienza delle cose....

seba86b ha scritto:

già dalla prima giornata le partite in hd saranno 3, e più o meno si resterà sullo stesso numero per le giornate successive

cerchiamo di non fare disinformazione spaventando chi magari non è ben a conoscienza delle cose....
:thumbsup:

seba86b ha scritto:

quoto.

nn possono togliere i contenuti dagli abbonamenti.

le partite in hd le vedrete come l'anno scorso. :)

Con il passare dei giorni per me è sempre meno trasparente la condotta di MP che pubblicizza l'alta definizione senza indicare che il trattamento sarà diverso per zone switchate e non..

Spiro185 ha scritto:
Con il passare dei giorni per me è sempre meno trasparente la condotta di MP che pubblicizza l'alta definizione senza indicare che il trattamento sarà diverso per zone switchate e non..
Quoto in pieno.

Ovviamente quelli elencati da me sono i casi limite visto che non c'è nulla di ufficiale e a me i "probabilmente" mettono sempre un pò di ansia.

Il fatto è che noi del forum siamo a conoscenza di questo "probabilmente" e di quelli che saranno i problemi da risolvere per trovare spazio per l'alta definizione. L'utente medio (sicurmanete la stragrande maggiornaza) non ha idea di cosa siano problemi di spazio nei mux ecc e non si pone nemmeno delle domande. Vede alla pubblicità alta definizione e si abbona..

Spiro185 ha scritto:
Il fatto è che noi del forum siamo a conoscenza di questo "probabilmente" e di quelli che saranno i problemi da risolvere per trovare spazio per l'alta definizione. L'utente medio (sicurmanete la stragrande maggiornaza) non ha idea di cosa siano problemi di spazio nei mux ecc e non si pone nemmeno delle domande. Vede alla pubblicità alta definizione e si abbona..

Straquoto...... penso che ci potrebbero essere i margini per una denuncia da parte delle associazioni di consumatori per pubblicità ingannevole

ragazzi ma la partita di stasera del brasile e in differita vero? perchè su internet gia risulta il risultato della gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso