La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Si è una battuta, visto che sia tu che un altro utente speravate che commentassero la prima della juve e vi è andata bene per Pardo;)
A me basta evitare Mister Sciabolata Morbida. :lol:

Foroni per il Napoli, sono contento, finalmente quel brav'uomo di De Maggio a casa!!

quando stara' a bordocampo togliero' l'audio. non se ne poteva piu' di uno che non solo capisce poco di calcio, ma che per piu' tira pure i piedi al napoli!:icon_twisted:

@dki

Nicola poi volevo sapere se tu hai letto il comunicato stampa di ieri (in particolare per diretta premium) e cosa ne pensi su come hanno scritto la frase, per me in modo scorretto dal momento che quest'anno non saranno tutti i campi. Non è strano che abbiano scritto così su un comunicato stampa fresco fresco?:icon_rolleyes:

Ecco il comunicato con pdf:
http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2010/comunicatostampa_5701_it.shtml

fulmicotone988 ha scritto:
noooo longhi per la prima della roma noooo!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo je la gufa alla Roma...nooooooooooooo, sgratt!!:5eek: :lol:

eurosandro ha scritto:
io pure la penso come te...Longhi noooooo.
Ma mi sà che ci toccherà vedere la partita non in HD, è proprio quello il problema!!!!
m a manco per niente!
La vedo in HD (che è un altro vedere.....) e metto la radio romanista dell'HT :D

Audio Tifoso

Non solo porta sfiga, ma è proprio un' altra cosa avere la cronaca del tifoso.
Se qualun'altro la pensa come me, a chi possiamo chiedere se ci attivano la DOPPIA TELECRONACA ????
A me non interessa che sia in Dolby, vabenissimo anche in modalità stereo.
Ciaooo

Per quanto riguarda la Lazio, se è in giornata buona, come telecronaca è gradevole (soprattutto nei derby), ma se la partità è brutta, sentire De Angelis a volte è deprimente. :D

x Fabio656 riguardo " La vedo in HD (che è un altro vedere.....) e metto la radio romanista dell'HT"
non c'è ritardo ???? sapevo che radio e digitale terrestre si passano qualche secondo.
Che mi dici???? dai che la cosa mi interessa molto.
Ciaoo

fabio656 ha scritto:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo je la gufa alla Roma...nooooooooooooo, sgratt!!:5eek: :lol:

:lol:

beh, speriamo che l'audio di zampa si senta bene... continuo a non capire il mio problema al secondo flusso, che è evidente anche quando non c'è il telecronista, ma solo l'effetto stadio :icon_rolleyes:

eurosandro ha scritto:
x Fabio656 riguardo " La vedo in HD (che è un altro vedere.....) e metto la radio romanista dell'HT"
non c'è ritardo ???? sapevo che radio e digitale terrestre si passano qualche secondo.
Che mi dici???? dai che la cosa mi interessa molto.
Ciaoo
meglio in ritardo che Nela....tanto Nela sta in ritardo pure in diretta :lol:

Mctayson09 ha scritto:
@dki Nicola poi volevo sapere se tu hai letto il comunicato stampa di ieri (in particolare per diretta premium) e cosa ne pensi su come hanno scritto la frase, per me in modo scorretto dal momento che quest'anno non saranno tutti i campi. Non è strano che abbiano scritto così su un comunicato stampa fresco fresco?:icon_rolleyes: Ecco il comunicato con pdf: http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2010/comunicatostampa_5701_it.shtml
Si, c'è senz'altro un errore. Diretta Premium trasmetterà le immagini solo dei suoi campi ;)

Buonasera
Mi confermate che la partita di stasera inter atletico madrid sara trasmessa anche con la telecronaca TIfoso di Recalcati oltre a quella di Piccinini con Serena
Grazie

guardian72 ha scritto:
Buonasera Mi confermate che la partita di stasera inter atletico madrid sara trasmessa anche con la telecronaca TIfoso di Recalcati oltre a quella di Piccinini con Serena Grazie
Si! ;)

dki volevo chiederti una cosa se premium clacio le fara le partite del real madrid o del barcellona della liga? oppure se sara carbonero fara solo le interviste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso