A me basta evitare Mister Sciabolata Morbida.Mctayson09 ha scritto:Si è una battuta, visto che sia tu che un altro utente speravate che commentassero la prima della juve e vi è andata bene per Pardo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me basta evitare Mister Sciabolata Morbida.Mctayson09 ha scritto:Si è una battuta, visto che sia tu che un altro utente speravate che commentassero la prima della juve e vi è andata bene per Pardo![]()
Sarà spesso a bordocampo però!oplos ha scritto:Foroni per il Napoli, sono contento, finalmente quel brav'uomo di De Maggio a casa!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo je la gufa alla Roma...nooooooooooooo, sgratt!!fulmicotone988 ha scritto:noooo longhi per la prima della roma noooo!!!
m a manco per niente!eurosandro ha scritto:io pure la penso come te...Longhi noooooo.
Ma mi sà che ci toccherà vedere la partita non in HD, è proprio quello il problema!!!!
fabio656 ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo je la gufa alla Roma...nooooooooooooo, sgratt!!![]()
![]()
meglio in ritardo che Nela....tanto Nela sta in ritardo pure in direttaeurosandro ha scritto:x Fabio656 riguardo " La vedo in HD (che è un altro vedere.....) e metto la radio romanista dell'HT"
non c'è ritardo ???? sapevo che radio e digitale terrestre si passano qualche secondo.
Che mi dici???? dai che la cosa mi interessa molto.
Ciaoo
Si, c'è senz'altro un errore. Diretta Premium trasmetterà le immagini solo dei suoi campiMctayson09 ha scritto:@dki Nicola poi volevo sapere se tu hai letto il comunicato stampa di ieri (in particolare per diretta premium) e cosa ne pensi su come hanno scritto la frase, per me in modo scorretto dal momento che quest'anno non saranno tutti i campi. Non è strano che abbiano scritto così su un comunicato stampa fresco fresco?Ecco il comunicato con pdf: http://www.mediaset.it/corporate/salastampa/2010/comunicatostampa_5701_it.shtml
Si!guardian72 ha scritto:Buonasera Mi confermate che la partita di stasera inter atletico madrid sara trasmessa anche con la telecronaca TIfoso di Recalcati oltre a quella di Piccinini con Serena Grazie
Benedki ha scritto: