fabio656
Digital-Forum Gold Master
il parma non c'è....si vede su Dahlialukigol89. ha scritto:ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il parma non c'è....si vede su Dahlialukigol89. ha scritto:ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa
lukigol89. ha scritto:ho visto la pubblicità e dice che oltre a palermo e fiorentina ci saranno anche altre due nuove squadre.
quali sono?
ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa
Duncan#21 ha scritto:1a Giornata
Bari-Juventus MP
Bologna-Inter MP Lunedì 30 agosto
Chievo-Catania Dahlia
Fiorentina-Napoli MP
Milan-Lecce MP Dahlia
Palermo-Cagliari MP Dahlia
Parma-Brescia MP Dahlia
Roma-Cesena MP Dahlia
Sampdoria-Lazio MP Dahlia
Udinese-Genoa MP Dahlia
Idem io, dovrò accordarmi per vedere Juve e Cagliari.Mctayson09 ha scritto:Duncan sarebbe perfetto se facessi la stessa cosa per tutto il campionato, perchè se farò la prepagata dovrò accordarmi con mio padre per vedere sia il milan che il cagliari![]()
Duncan#21 ha scritto:Idem io, dovrò accordarmi per vedere Juve e Cagliari.Appena avrò tutto il calendario lo faccio, visto che sei tifoso rossoblù.
Però non si sanno ancora gli anticipi.
Propendo più per la Juve, però tifo per entrambe, infatti mi sono abbonato anche a Dahlia. Sì, 24 partite. Dovete sperare che le volte che il Milan anticiperà o posticiperà il Cagliari giochi contro una squadra Premium.Mctayson09 ha scritto:Ok, comunque ho fatto il calcolo e mi risulta che del cagliari si vedranno 24 partite, aiutoooo con mio padre sarà grande discussione, io diciamo che sono milanista, però ovvio che tifo anche il cagliari, però caspiterina con 12 squadre quest'anno è dura seguire più di una squadra.
Ma tu quindi sei metà juve metà cagliari?![]()
Duncan#21 ha scritto:Propendo più per la Juve, però tifo per entrambe, infatti mi sono abbonato anche a Dahlia. Sì, 24 partite. Dovete sperare che le volte che il Milan anticiperà o posticiperà il Cagliari giochi contro una squadra Premium.
mariano1 ha scritto:nessuno Mi Sa Dire Chi Condurra Serie A Live Al Posto Di Davide De Zan Che Se Ho Capito Dalla Conferenza Stampa Nn Fara Piu Parte Di Mediaset Premium Ma Solo Della Tv Generalista?'???sarebbe Ottimo Piccinini
il 6 gennaio è giovedì, ma si giocherà alle 15 con anticipo alle 12.30 e posticipo alle 20.45. probabilmente ci sarà pure l'anticipo il 5 alle 20.45, non mi preoccuperei tanto.carcarlo ha scritto:nei turni infrasettimanali del 10 novembre e del 6 gennaio mediaset avrà rispettivamente 8 e 9 partite -->> differite ?![]()
nelle ultime due di campionato 9 partite, ma si dovrebbe risolvere giocando a orari diversi
con tutto questo spezzatino non capiterà quasi mai di avere differitecarcarlo ha scritto:nei turni infrasettimanali del 10 novembre e del 6 gennaio mediaset avrà rispettivamente 8 e 9 partite -->> differite ?![]()
nelle ultime due di campionato 9 partite, ma si dovrebbe risolvere giocando a orari diversi