La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lukigol89. ha scritto:
ho visto la pubblicità e dice che oltre a palermo e fiorentina ci saranno anche altre due nuove squadre.
quali sono?
ditemi che una tra queste è il parmaaaaaaaaaaa

Eh esagerato dai così dahlia sarebbe praticamente rovinata:lol:

Prima giornata di Serie A 2010-2011

Bari-Juventus
Chievo-Catania
Milan-Lecce
Parma-Brescia
Roma-Cesena
Sampdoria-Lazio
Udinese-Genoa
Palermo-Cagliari
Bologna-Inter
Fiorentina-Napoli

ottimo per la Roma :)
...eccola la...l'ho detto...mo prendemo la sveja! :lol:

1a Giornata

Bari-Juventus MP
Bologna-Inter MP Lunedì 30 agosto
Chievo-Catania Dahlia
Fiorentina-Napoli MP
Milan-Lecce MP Dahlia
Palermo-Cagliari MP Dahlia
Parma-Brescia MP Dahlia
Roma-Cesena MP Dahlia
Sampdoria-Lazio MP Dahlia
Udinese-Genoa MP Dahlia

ragazzi spero che non vi arrabbiate se metto alcune delle partite del calendario di serie a

Prima giornata:

Bari - Juventus
Chievo - Catania
Milan - Lecce
Parma - Brescia
Roma - Cesena
Sampdoria - Lazio
Palermo - Cagliari
Udinese - Genoa
Bologna - Inter
Fiorentina - Napoli

Seconda giornata:

Brescia - Palermo
Cagliari - Roma
Catania - Parma
Cesena - Milan
Genoa - Chievo
Inter - Udinese
Juventus - Sampdoria
Lazio - Bologna
Lecce - Fiorentina
Napoli - Bari

Terza giornata:

Bari - Cagliari
Chievo Brescia
Cesena Lecce
Milan Catania
Parma Genoa
Roma Bologna
Samp Napoli
Udinese - Juve
Palermo Inter
Fiorentina Lazio

Quarta giornata:

Brescia-Roma
Cagliari-Sampdoria
Catania-Cesena
Genoa-Fiorentina
Inter-Bari
Juventus-Palermo
Lazio-Milan
Lecce-Parma
Bologna-Udinese
Napoli-Chievo

Quinta giornata:

Bari - Brescia
Chievo - Lazio
Catania - Bologna
Cesena - Napoli
Juventus - Cagliari
Milan - Genoa
Roma - Inter
Sampdoria - Udinese
Palermo - Lecce
Fiorentina - Parma

Sesta giornata:

Chievo - Cagliari
Genoa - Bari
Inter - Juve
Lazio - Brescia
Lecce - Catania
Parma - Milan
Udinese - Cesena
Bologna - Sampdoria
Fiorentina - Palermo
Napoli - Roma

Nona giornata:

Bari - Udinese
Brescia - Napoli
Cagliari - Bologna
Catania - Fiorentna
Cesena - Samp
Genoa - Inter
Milan - Juventus
Parma - Chievo
Roma - Lecce
Palermo - Lazio

Duncan#21 ha scritto:
1a Giornata

Bari-Juventus MP
Bologna-Inter MP Lunedì 30 agosto
Chievo-Catania Dahlia
Fiorentina-Napoli MP
Milan-Lecce MP Dahlia
Palermo-Cagliari MP Dahlia
Parma-Brescia MP Dahlia
Roma-Cesena MP Dahlia
Sampdoria-Lazio MP Dahlia
Udinese-Genoa MP Dahlia

Duncan sarebbe perfetto se facessi la stessa cosa per tutto il campionato, perchè se farò la prepagata dovrò accordarmi con mio padre per vedere sia il milan che il cagliari:D

Mctayson09 ha scritto:
Duncan sarebbe perfetto se facessi la stessa cosa per tutto il campionato, perchè se farò la prepagata dovrò accordarmi con mio padre per vedere sia il milan che il cagliari:D
Idem io, dovrò accordarmi per vedere Juve e Cagliari. :D Appena avrò tutto il calendario lo faccio, visto che sei tifoso rossoblù. ;) Però non si sanno ancora gli anticipi.

Il primo turno infrasettimanale sarà quello del 22 settembre.

Quarta giornata:

Brescia-Roma Premium
Cagliari-Sampdoria Dahlia
Catania-Cesena Dahlia
Genoa-Fiorentina Premium
Inter-Bari Premium
Juventus-Palermo Premium
Lazio-Milan Premium
Lecce-Parma Dahlia
Bologna-Udinese Dahlia Premium
Napoli-Chievo Dahlia Premium

Se verrà posticipata una partita di Premium non ci sarà il rischio differita. Bene!

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Idem io, dovrò accordarmi per vedere Juve e Cagliari. :D Appena avrò tutto il calendario lo faccio, visto che sei tifoso rossoblù. ;) Però non si sanno ancora gli anticipi.

Ok, comunque ho fatto il calcolo e mi risulta che del cagliari si vedranno 24 partite su 38, aiutoooo con mio padre sarà grande discussione, io diciamo che sono milanista,ma ovvio che tifo anche il cagliari la mia provincia, però caspiterina con 12 squadre quest'anno è dura seguire più di una squadra. Poi quest'anno che c'è allegri vorrei seguirlo meglio il milan:icon_rolleyes:
Ma tu quindi sei metà juve metà cagliari?:lol:
Si con il turno della domenica delle 12.30 e anticipi e posticipi non è poi così alto il rischio differita.

Mctayson09 ha scritto:
Ok, comunque ho fatto il calcolo e mi risulta che del cagliari si vedranno 24 partite, aiutoooo con mio padre sarà grande discussione, io diciamo che sono milanista, però ovvio che tifo anche il cagliari, però caspiterina con 12 squadre quest'anno è dura seguire più di una squadra.
Ma tu quindi sei metà juve metà cagliari?:lol:
Propendo più per la Juve, però tifo per entrambe, infatti mi sono abbonato anche a Dahlia. Sì, 24 partite. Dovete sperare che le volte che il Milan anticiperà o posticiperà il Cagliari giochi contro una squadra Premium.

Duncan#21 ha scritto:
Propendo più per la Juve, però tifo per entrambe, infatti mi sono abbonato anche a Dahlia. Sì, 24 partite. Dovete sperare che le volte che il Milan anticiperà o posticiperà il Cagliari giochi contro una squadra Premium.

Sperem, comunque dipenderà anche dalle squadre con cui la squadra gioca, insomma se l'una o l'altra giocano con una squadra non al 100% cercheremo di accordarci per seguire la squadra che gioca con la migliore, con mio padre sarà dura lui è tifoso doc del cagliari, anche se pure a lui piacerebbe seguire tutte le partite anche delle altre competizioni:icon_rolleyes: :lol:

Duncan comunque per quanto riguarda tabelle per segnalare le partite visibili su premium, potremo aprire un post da mettere in rilievo, in cui appunto facciamo per ogni giornata come hai fatto tu...ovviamente bisogna chiedere il consenso agli admin e mod, però questa cosa sarebbe utile per tutti a mio parere.

Ultima modifica:
nei turni infrasettimanali del 10 novembre e del 6 gennaio mediaset avrà rispettivamente 8 e 9 partite -->> differite ? :eusa_wall:

nelle ultime due di campionato 9 partite, ma si dovrebbe risolvere giocando a orari diversi

nessuno Mi Sa Dire Chi Condurra Serie A Live Al Posto Di Davide De Zan Che Se Ho Capito Dalla Conferenza Stampa Nn Fara Piu Parte Di Mediaset Premium Ma Solo Della Tv Generalista?'???sarebbe Ottimo Piccinini

BOLOGNA-UDINESE
BRESCIA-ROMA
CAGLIARI-SAMPDORIA
CATANIA-CESENA
GENOA-FIORENTINA
INTER-BARI
JUVENTUS-PALERMO
LAZIO-MILAN
LECCE-PARMA
NAPOLI-CHIEVO
1 turno infrasettimanale: forse una partita di giovedi

mariano1 ha scritto:
nessuno Mi Sa Dire Chi Condurra Serie A Live Al Posto Di Davide De Zan Che Se Ho Capito Dalla Conferenza Stampa Nn Fara Piu Parte Di Mediaset Premium Ma Solo Della Tv Generalista?'???sarebbe Ottimo Piccinini

Noo a Sandro lasciategli raccontare le partite come solo lui sa fare:D

carcarlo ha scritto:
nei turni infrasettimanali del 10 novembre e del 6 gennaio mediaset avrà rispettivamente 8 e 9 partite -->> differite ? :eusa_wall:

nelle ultime due di campionato 9 partite, ma si dovrebbe risolvere giocando a orari diversi
il 6 gennaio è giovedì, ma si giocherà alle 15 con anticipo alle 12.30 e posticipo alle 20.45. probabilmente ci sarà pure l'anticipo il 5 alle 20.45, non mi preoccuperei tanto.

carcarlo ha scritto:

con tutto questo spezzatino non capiterà quasi mai di avere differite ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso