Nicola47
Digital-Forum Gold Master
piry83 ha scritto:premium calcio7 non serve perchè giocheranno solo 6 partite in contemporanea
Non mi sorprenderei se inserissero premium calcio 7.
È un ipotesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piry83 ha scritto:premium calcio7 non serve perchè giocheranno solo 6 partite in contemporanea
raffaeleboss ha scritto:Certamente per la partita in casa io andrò al s.paolo però sta conto tv c'ha rotto ogni volta una ppv a 20€ mi sembra esagerato e da alcuni filmati che ho visto sul web la qualità video è pessima per non parlare poi della telecronaca...![]()
fabrizio76 ha scritto:unica follia: la samp di cassano e pazzini con gli anticipi per la champions esclusa per il bari
Per ora c'è solo qualche indiscrezione.ncampet ha scritto:Qualcuno ha notizie circa i costi dei vari pacchetti mediaset?
Grazie
Buona giornata
Vatti a vedee il bacino di utenza che abbiamo e ti spaventi...fabrizio76 ha scritto:unica follia: la samp di cassano e pazzini con gli anticipi per la champions esclusa per il bari
c'è un topic apposta, sembra prendere corpo l'ipotesi di gallery+calcio a 299€ncampet ha scritto:Qualcuno ha notizie circa i costi dei vari pacchetti mediaset?
Grazie
Buona giornata
smilzo94 ha scritto:ho un'ipotesi: vi sembra plausibile che come ultime scelte premium si voglia "cautelare" prendendo due squadre a rischio retrocessione, essendo così pronta a cogliere il torino (che ha uno dei più grandi bacini d'utenza in italia) in caso di promozione?
Più che gli ascolti che, penso, gl'interessi poco visto che non sono rilevati...Penso che ci sarebbe un crollo negli abbonamenti quindi dubito che non scelgano la Samp...Paoloxs ha scritto:Se Dahlia perde anche la Sampdoria come ascolti non è che farà un granchè...mah...
DTTutente ha scritto:Più che gli ascolti che, penso, gl'interessi poco visto che non sono rilevati...Penso che ci sarebbe un crollo negli abbonamenti quindi dubito che non scelgano la Samp...
Tra non molto!dprato1 ha scritto:Ma la conferma ufficiale da parte di Mediaset sulle squadre quando ci sarà?
di queste dieci credo presto per le altre due dipende dai tempi di dahlia per annunciare le sue prime tre (samp di sicuro e altre due)dprato1 ha scritto:Ma la conferma ufficiale da parte di Mediaset sulle squadre quando ci sarà?