La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piry83 ha scritto:
premium calcio7 non serve perchè giocheranno solo 6 partite in contemporanea

Non mi sorprenderei se inserissero premium calcio 7.
È un ipotesi.

raffaeleboss ha scritto:
Certamente per la partita in casa io andrò al s.paolo però sta conto tv c'ha rotto ogni volta una ppv a 20€ mi sembra esagerato e da alcuni filmati che ho visto sul web la qualità video è pessima per non parlare poi della telecronaca...:crybaby2:

Non capisco come da ad accaparrarsi i diritti conto tv e non SKY o Mediaset premium.

fabrizio76 ha scritto:
unica follia: la samp di cassano e pazzini con gli anticipi per la champions esclusa per il bari

E sarebbe un'altra follia se Dahlia non la scegliesse fra le sue prime 3 squadre e andasse a Mediaset Premium :lol:

Se Dahlia perde anche la Sampdoria come ascolti non è che farà un granchè...mah...

per quanto riguarda la sampdoria e le altre squadre che finiranno su dahlia, mediaset trasmetterà (se non ho sbagliato a fare i calcoli) 24 partite su 38 .. non male direi .. considerando le 12 partite che la sampdoria giocherà sui campi premium e le 12 partite che le squadre premium giocheranno sul campo della sampdoria ..

infatti secondo me la samp non l'anno presa furbamente, sapendo che avrebbero avuto 24 partite su 38, ma in più la champions o l'europa league, che dahlia non ha quindi forse molti della samp faranno cmnq mediaset, considerando anche che molti in casa le vedono allo stadio;
quindi direi non male come strategia

Qualcuno ha notizie circa i costi dei vari pacchetti mediaset?
Grazie
Buona giornata

fabrizio76 ha scritto:
unica follia: la samp di cassano e pazzini con gli anticipi per la champions esclusa per il bari
Vatti a vedee il bacino di utenza che abbiamo e ti spaventi...
Come tifoseria siamo stata la PRIMA in Italia per le trasferte, e l'ottava in casa....
Per le pay tv ricordo lo stesso ottimi risultati....
Semmai ti devi sbalordire del Palermo, che credo abbia il bacino di utrenza minore tra tutte quelle

Per la Samp :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ( non mi arriva il segnale dahlia) va bè ci accontenteremo di 24 partite ma ...... il canale premium che l'anno scorso trasmetteva tutte i pezzetti di partite in contemporanea? ci sarà sempre o sarà abolito per questioni di spazio?

ho un'ipotesi: vi sembra plausibile che come ultime scelte premium si voglia "cautelare" prendendo due squadre a rischio retrocessione, essendo così pronta a cogliere il torino (che ha uno dei più grandi bacini d'utenza in italia) in caso di promozione?

smilzo94 ha scritto:
ho un'ipotesi: vi sembra plausibile che come ultime scelte premium si voglia "cautelare" prendendo due squadre a rischio retrocessione, essendo così pronta a cogliere il torino (che ha uno dei più grandi bacini d'utenza in italia) in caso di promozione?

credo anch'io che prenda 2 a rischio retrocessione, anche per sacrificarle in caso di tutte le partite in contemporanea

Paoloxs ha scritto:
Se Dahlia perde anche la Sampdoria come ascolti non è che farà un granchè...mah...
Più che gli ascolti che, penso, gl'interessi poco visto che non sono rilevati...Penso che ci sarebbe un crollo negli abbonamenti quindi dubito che non scelgano la Samp...

DTTutente ha scritto:
Più che gli ascolti che, penso, gl'interessi poco visto che non sono rilevati...Penso che ci sarebbe un crollo negli abbonamenti quindi dubito che non scelgano la Samp...

Infatti quello che è importante per Dahlia è avere abbonati quindi la Samp verrà sicuramente scelta.

dprato1 ha scritto:
Ma la conferma ufficiale da parte di Mediaset sulle squadre quando ci sarà?
di queste dieci credo presto per le altre due dipende dai tempi di dahlia per annunciare le sue prime tre (samp di sicuro e altre due)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso