La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah io ricordo che la qualità sd della champions è stata sempre accettabile, forse anche perchè si gioca di sera e su campi con sistemi di ripresa più evoluti dei nostri "campetti di serie A".

ma gli squadrettamenti e le scie che ho visto l'anno passato vorrei che fosse solo un vecchio e brutto ricordo, almeno per le partite più importanti

ci spero :D

[BoNjOuR] ha scritto:
Ma non erano 12 squadre premium e 8 dahlia?
Infatti è cosi. Mediaset ha scelto le prime 10 squadre, ora tocca a Dahlia e poi nuovamente a Mediaset per le altre 2 squadre ;)

Si ma io pago cinema HD e non lo vedo.. Che cosa dite?? E' la stessa identica cosa.. quindi non vedo perché non si possa fare..

Spiro185 ha scritto:
Si ma io pago cinema HD e non lo vedo.. Che cosa dite?? E' la stessa identica cosa.. quindi non vedo perché non si possa fare..
te non pagni niente visto che il prezzo di gallery non è aumentato con l' aggiunta di premium cinema HD;)

macio4ever ha scritto:
te non pagni niente visto che il prezzo di gallery non è aumentato con l' aggiunta di premium cinema HD;)
Beh, lui paga quanto chi ha la possibilità di vederlo, quindi in teoria sta pagando per un canale che non prende.

Certo che non prendere la Samp è stata una furbata. Si penserà che siccome potrebbe andare in Champions allora i suoi tifosi faranno doppio abbonamento dahlia+mediaset spendendo una valanga di soldi per vedere coppa e campionato oppure solo mediaset per vederla in coppa. Magari tanti da buoni genovesi, per l'arrabbiatura, non farà ne' uno ne' l'altro. :crybaby2:

A77 ha scritto:
Certo che non prendere la Samp è stata una furbata. Si penserà che siccome potrebbe andare in Champions allora i suoi tifosi faranno doppio abbonamento dahlia+mediaset spendendo una valanga di soldi per vedere coppa e campionato oppure solo mediaset per vederla in coppa. Magari tanti da buoni genovesi, per l'arrabbiatura, non farà ne' uno ne' l'altro. :crybaby2:
ormai quel che è fatto è fatto, si sapeva che una squadra sarebbe rimasta fuori, è toccato alla samp, non credo che abbiano fatto magari tanti giochini pensando alla coppa, effettivamente della squadre in dubbio la samp aveva il bacino d'utenza più basso, quindi l'azienda ha logicamente scelto squadre che le potevano portare maggior numero di abbonati, niente di personale...

Secondo me hanno sbagliato a non prendere la Samp visto che essendo in Champions giocherà molti posticipi

In ogni caso ricordo che della Sampdoria, e delle altre 7 squadre che andranno a Dahlia, Mediaset trasmetterà 24 partite su 38. Per la Samp quindi tutte le partite "di cartello", derby della lanterna compreso, più tutte le partite di coppa... Non male comunque...

Supernino ha scritto:
In ogni caso ricordo che della Sampdoria, e delle altre 7 squadre che andranno a Dahlia, Mediaset trasmetterà 24 partite su 38. Per la Samp quindi tutte le partite "di cartello", derby della lanterna compreso, più tutte le partite di coppa... Non male comunque...
Questo calcolo l'ha fatto anche Mediaset! ;)

ragazzi sul tread di dhalia qui sul forum c'è uno che si fa chiamare inter che dice che fiorentina e palermo saranno dahlia.qualcuno di voi vada a dire nel tread di dahlia che si sbagliano

Ma quando verranno comunicate le 10 squadre alla Lega Calcio?
Verso che giorno?
E perché si sta aspettando a farlo?
Sul sito della Lega Calcio non dicono niente in quanto alla scelta delle squadre effettuata o meno...
Domani presentano il nuovo pallone della Serie A, e forse anche della Serie B.
Cosa manca ancora?
L'Italia è fuori dai Mondiali, cosa c'è da seguire poi?
;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi sul tread di dhalia qui sul forum c'è uno che si fa chiamare inter che dice che fiorentina e palermo saranno dahlia.qualcuno di voi vada a dire nel tread di dahlia che si sbagliano

E' un vecchio abbonato MP passato a Dahlia. Ora non sà cosa fare e allora sogna. :badgrin:

dubbio palermo

Quindi il palermo non sara' piu' dalhia sara' solo su mediaset premium ? le persone ke l'anno scorso si sono fatti l'abbonameto possono buttare la scheda quindi:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso