La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supermarioxx ha scritto:
Quindi il palermo non sara' piu' dalhia sara' solo su mediaset premium ? le persone ke l'anno scorso si sono fatti l'abbonameto possono buttare la scheda quindi:icon_rolleyes:
Se avete fatto l'abbonamento tramite rid e carta di credito, potete disdire...

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me hanno sbagliato a non prendere la Samp visto che essendo in Champions giocherà molti posticipi
Forse intendevi anticipi. In effetti quello è un aspetto di cui Mediaset non ha tenuto conto e se ne pentirà, secondo me. Se passerà il playoff di C.L. giocherà nei gironi 3 volte di martedì e quindi anticiperà al sabato e se saranno partite contro squadre Dahlia, Premium rischierà di avere il sabato sera vuoto.

E' possibile che chi deve giocare in Champions il martedì anticipi la partita di campionato al venerdì. Se la Lega Calcio istituirà l'anticipo del venerdì, secondo me sarà senza dubbio così.
E chi dovrà giocare in coppa il mercoledì anticiperà la partita di campionato al sabato. ;)

nicola84 ha scritto:
E' possibile che chi deve giocare in Champions il martedì anticipi la partita di campionato al venerdì. Se la Lega Calcio istituirà l'anticipo del venerdì, secondo me sarà senza dubbio così.
E chi dovrà giocare in coppa il mercoledì anticiperà la partita di campionato al sabato. ;)
Sì, è vero!
E' probabile anche che si giochino due anticipi al venerdì e due al sabato che vedono impegnate le quattro squadre che sono impegnate rispettivamente il martedi' e il mercoledì successivi...
Ciò che è sicuro è la partita della domenica alle 12.45 e la ciliegina sulla torta è pure la possibilità ogni tanto di posticipare al lunedì qualche partita.... :doubt: :doubt: :doubt:

Beh, per il venerdì gli anticipi li hanno già testati lo scorso stagione (comunque non sarebbe corretto in quanto la stagione finisce il 30/06) semmai dovessero giocare la coppa il martedì.
Resterebbero al sabato se giocano il mercoledì.

molto probabilmente (almeno nella fase autunnale della champions) chi gioca il martedì avrà l'anticipo al sabato e chi gioca il mercoledì in campionato giocherà la domenica lo stesso; e i posticipi del lunedì sono improponibili: un campionato in 4 giorni vi sembra realistico??
gli anticipi al venerdì (come nel caso della scorsa stagione) li useranno solo dagli ottavi in poi.
a conferma del mio discorso c'è anche il fatto che tutte le settimane prima dei turni di champions autunnali c'è un turno infrasettimanale, le nazionali, o la coppa italia, che giocano di mercoledì; quindi se i giocatori hanno giocato il mercoledì non possono disputare un'altra partita il venerdì, infatti la fiorentina l'anno scorso prima di giocare di martedì col bayern ebbe solo l'anticipo del sabato perchè il mercoledì precedente c'era un'amichevole della nazionale (che visto i risultati non è servita a molto)

VIANELLO_85 ha scritto:
Beh, per il venerdì gli anticipi li hanno già testati lo scorso stagione (comunque non sarebbe corretto in quanto la stagione finisce il 30/06) semmai dovessero giocare la coppa il martedì.
Resterebbero al sabato se giocano il mercoledì.
Sei sicuro? Nella fase a gironi chi giocava di mercoledì non anticipava a sabato, lo facevano solo le 2 che avevano la partita di coppa il martedì. Se fosse come dici tu ci sarebbero ben 4 anticipi (se la Samp passa il playoff).

Duncan#21 ha scritto:
Sei sicuro? Nella fase a gironi chi giocava di mercoledì non anticipava a sabato, lo facevano solo le 2 che avevano la partita di coppa il martedì. Se fosse come dici tu ci sarebbero ben 4 anticipi (se la Samp passa il playoff).
Se vedi duncan gli anticipi al venerdì servono per le squadre che giocano il martedì.

Di conseguenza chi giocherebbe il mercoledì per rispettare i tempi tra una partita e l'altra dovrebbe giocare il sabato.

Quindi 3 giorni di riposo tra una partita e l'altra (sab,dom,lun per chi gioca il martedì e dom,lun,mar per chi gioca il mercoledì)

Ecco il mio ragionamento :)

Squadra del cuore

Ciao, vorrei sapere se quando comincierà il campionato, se posso sciegliere la squadra del cuore che sarebbe il milan!! e quanto costerebbe!!:D :D

Ciao Dariuz, forza Milan!!!!!:D
Dunque, l'anno scorso l'offerta prepagata "Squadra del cuore" è uscita al prezzo di 199 euro, con incluso gallery, però per quest'anno si saprà qualcosa i primi di luglio, poichè anche l'anno scorso l'offerta è uscita verso i primi di luglio;)

Umh non è detto (anzi quasi sicuro) che già il 1 luglio si saprà qualcosa, però insomma diciamo che entro metà luglio al massimo, dovrebbero far sapere qualcosa da casa mediaset premium;)

si diciamo che dovrebbe uscire presto (l'anno scorso non uscì dal 1° luglio, ma verso la seconda metà), ma c'è anche la possibilità che non esca, finora da questo punto di vista non sappiamo nulla

VIANELLO_85 ha scritto:
Se vedi duncan gli anticipi al venerdì servono per le squadre che giocano il martedì.

Di conseguenza chi giocherebbe il mercoledì per rispettare i tempi tra una partita e l'altra dovrebbe giocare il sabato.

Quindi 3 giorni di riposo tra una partita e l'altra (sab,dom,lun per chi gioca il martedì e dom,lun,mar per chi gioca il mercoledì)

Ecco il mio ragionamento :)
si ma come ho scritto 3 post fa nella fase a gironi della champions tutto ciò è impossibile

Salve ragazzi qualcuno mi sà risovere un mio dubbio.
a me l'abbonamento con easy pay mi scade ad Agosto, e volevo rinnovarlo, mi fanno un'offerta o mi mantangono quella che io ho, cioè 39 euro bimestrale. ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso