La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
polizzi ha scritto:
Salve ragazzi qualcuno mi sà risovere un mio dubbio.
a me l'abbonamento con easy pay mi scade ad Agosto, e volevo rinnovarlo, mi fanno un'offerta o mi mantangono quella che io ho, cioè 39 euro bimestrale. ?
Hai gallery+calcio?

Se sì, da agosto pagherai 52 €/bimestre. :)

polizzi ha scritto:
Salve ragazzi qualcuno mi sà risovere un mio dubbio.
a me l'abbonamento con easy pay mi scade ad Agosto, e volevo rinnovarlo, mi fanno un'offerta o mi mantangono quella che io ho, cioè 39 euro bimestrale. ?
nessuna offerta :doubt:
se hai Gallery+Calcio, a partire da agosto comincerai a pagare 26 al mese (o 24 se hai rifiutato i canali nuovi di cinema)

ragazzi, visto che si è scelto di unire i due topic, il post dove supernino annuncia le squadre potrebbe essere messo come primo, perchè altrimenti sarà più scomodo vedere se ci sono aggiornamenti

scusate se ve lo dico io avrei una proposta da farvi a tutti gli abbonati a premium calcio
io sono ex gallery e calcio e mi sono fatto dahlia a 139 euro per vedere l'inter
ne trasmette 16 e quelle altre me le guardo sul computer
non è una buona idea????
:XXcomputer:

inter x smp ha scritto:
scusate se ve lo dico io avrei una proposta da farvi a tutti gli abbonati a premium calcio
io sono ex gallery e calcio e mi sono fatto dahlia a 139 euro per vedere l'inter
non è una buona idea????
se le guardi gratis sul computer, è illegale.

a questo punto se te le volevi guardare sul computer potevi guardarle tutte senza spendere 139€ (quoto carcarlo), poi sul computer avrei una qualità pessima e la telecronaca in inglese se va bene (altrimenti arabo o cinese con 50.000 loghi sullo schermo).

ps: poi è anche illegale, ma questo immagino tu lo sappia

inter x smp ha scritto:
non è una buona idea????
Io ti consiglio di vendere il pacchetto con un piccolo sconto a qualche tuo amico tifoso di una squadra Dahlia per non perderci tutti i soldi.

M. Daniele ha scritto:
E parlare di ciò va anche contro il regolamento del forum ricordatelo. ;)

Ti quoto, in questo forum non è corretto parlare di tutto ciò che è illegale, quindi niente streaming o simili...

inter x smp ha scritto:
non è una buona idea????

E' vero che è un periodo di vacche magre, ma te stai raschiando il barile :badgrin:

Comunque giusto per rispondere alla tua domanda ecco la mia contr'offerta :

Premium Calcio a 14 euro al mese fanno 168 euro all'anno e ho :
1) Tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre di Serie A ( Le Migliori )
2) Tutte le partite della Uefa Champions League anche i preliminari
3) Tutta La Europe League ( Forza Napoli! :D )
4) Anticipi e Posticipi di Serie A in HD
5) Una partita a settimana di Champions League in HD
6) Una partita a settimana di Europe League in HD
7) Amichevoli precampionato
8) Qualificazioni Euro 2012
9 ) Manca per il momento il Mondiale per Club, Piersilvio dovrebbe essere a buon punto per il rinnovo.

E non è finita :badgrin:

snac ha scritto:
E' vero che è un periodo di vacche magre, ma te stai raschiando il barile :badgrin:

Comunque giusto per rispondere alla tua domanda ecco la mia contr'offerta :

Premium Calcio a 14 euro al mese fanno 168 euro all'anno e ho :
1) Tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre di Serie A ( Le Migliori )
2) Tutte le partite della Uefa Champions League anche i preliminari
3) Tutta La Europe League ( Forza Napoli! :D )
4) Anticipi e Posticipi di Serie A in HD
7) Amichevoli precampionato
9 ) Manca per il momento il Mondiale per Club, Piersilvio dovrebbe essere a buon punto per il rinnovo.

E non è finita :badgrin:
Ma sei sicuro di tutti i punti, mi riferisco soprattutto ai numeri 4, 5,6,8. ;)

snac ha scritto:
La vedo mooolto difficile, ad oggi, per i punti 5 e 6 (soprattutto nella fase a gironi). :)
Sul punto 8, non mi sembra di aver letto niente di ufficiale, ma correggetemi se mi son perso qualcosa.

Ultima modifica:
A77 ha scritto:
Ma sei sicuro di tutti i punti, mi riferisco soprattutto ai numeri 4, 5,6,8. ;)

Tutto verterà sulla ricollocazione o meno di CalcioHD effettivamente ora il posto assegnatogli è strettino.

pocho4ever ha scritto:
per me è un bambino
non credo si è pagato i 139€ di dahlia gold, credo che un genitore non glieli avrebbe pagati senza informarsi; lo metterei nei clienti disinformati che fanno la fortuna dei call center

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso