Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, dove l'hai visto?stesala ha scritto:avete visto il nuovo spot su premium calcio?? dicono che sarà incluso il mondiale per club ..speriamo...
c'è anche online? è quello con javier zanetti?stesala ha scritto:avete visto il nuovo spot su premium calcio?? dicono che sarà incluso il mondiale per club ..speriamo...
Sono assolutissimamente d'accordo!smilzo94 ha scritto:ragazzi, visto che si è scelto di unire i due topic, il post dove supernino annuncia le squadre potrebbe essere messo come primo, perchè altrimenti sarà più scomodo vedere se ci sono aggiornamenti
stesala ha scritto:l'ho visto verso le 14.30 su premium calcio...venivano indicate anche le 10 squadre premium..(non me le ricordo) specificando poi che ne dovrà scegliere altre due.. provate a sintonizzarvi su p.c magari ripassa..
Naturalmente noi di Digital-Forum l'abbiamo detto in anteprima, lo spot è arrivato tardibig76 ha scritto:Ciao ragazzi anche in in visto lo spot su premium calcio elf squadre dovrebbero essere juventus milan inter napoli roma lazio genoa e da quest'anno anche bari fiorentina e palermo + altre 2 ancora da scegliere e tutte in diretta sia in casa che fuori
Sei sicuro che una partita alla settimana delle 2 Coppe sarà in HD?snac ha scritto:E' vero che è un periodo di vacche magre, ma te stai raschiando il barile![]()
Comunque giusto per rispondere alla tua domanda ecco la mia contr'offerta :
Premium Calcio a 14 euro al mese fanno 168 euro all'anno e ho :
1) Tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre di Serie A ( Le Migliori )
2) Tutte le partite della Uefa Champions League anche i preliminari
3) Tutta La Europe League ( Forza Napoli!)
4) Anticipi e Posticipi di Serie A in HD
5) Una partita a settimana di Champions League in HD
6) Una partita a settimana di Europe League in HD
7) Amichevoli precampionato
8) Qualificazioni Euro 2012
9 ) Manca per il momento il Mondiale per Club, Piersilvio dovrebbe essere a buon punto per il rinnovo.
E non è finita![]()
aristoteles85 ha scritto:Supernino, mi confermi al 100% che la partita di Supercoppa Europea (Inter-Atletico Madrid) verrà trasmessa su Premium Calcio?