La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avete visto il nuovo spot su premium calcio?? dicono che sarà incluso il mondiale per club ..speriamo...

l'ho visto verso le 14.30 su premium calcio...venivano indicate anche le 10 squadre premium..(non me le ricordo) specificando poi che ne dovrà scegliere altre due.. provate a sintonizzarvi su p.c magari ripassa..

smilzo94 ha scritto:
ragazzi, visto che si è scelto di unire i due topic, il post dove supernino annuncia le squadre potrebbe essere messo come primo, perchè altrimenti sarà più scomodo vedere se ci sono aggiornamenti
Sono assolutissimamente d'accordo!
Era davvero comodo per sapere se c'erano aggiornamenti.

stesala ha scritto:
l'ho visto verso le 14.30 su premium calcio...venivano indicate anche le 10 squadre premium..(non me le ricordo) specificando poi che ne dovrà scegliere altre due.. provate a sintonizzarvi su p.c magari ripassa..

Peccato che non è in chiaro per tutti, ;)
Sarebbe interessante vederlo.

Ciao ragazzi anche io ho visto lo spot su premium calcio le squadre dovrebbero essere juventus milan inter napoli roma lazio genoa e da quest'anno anche bari fiorentina e palermo + altre 2 ancora da scegliere e tutte in diretta sia in casa che fuori

big76 ha scritto:
Ciao ragazzi anche in in visto lo spot su premium calcio elf squadre dovrebbero essere juventus milan inter napoli roma lazio genoa e da quest'anno anche bari fiorentina e palermo + altre 2 ancora da scegliere e tutte in diretta sia in casa che fuori
Naturalmente noi di Digital-Forum l'abbiamo detto in anteprima, lo spot è arrivato tardi :lol: :D

snac ha scritto:
E' vero che è un periodo di vacche magre, ma te stai raschiando il barile :badgrin:

Comunque giusto per rispondere alla tua domanda ecco la mia contr'offerta :

Premium Calcio a 14 euro al mese fanno 168 euro all'anno e ho :
1) Tutte le partite in casa e in trasferta di 12 squadre di Serie A ( Le Migliori )
2) Tutte le partite della Uefa Champions League anche i preliminari
3) Tutta La Europe League ( Forza Napoli! :D )
4) Anticipi e Posticipi di Serie A in HD
5) Una partita a settimana di Champions League in HD
6) Una partita a settimana di Europe League in HD
7) Amichevoli precampionato
8) Qualificazioni Euro 2012
9 ) Manca per il momento il Mondiale per Club, Piersilvio dovrebbe essere a buon punto per il rinnovo.

E non è finita :badgrin:
Sei sicuro che una partita alla settimana delle 2 Coppe sarà in HD?

aristoteles85 ha scritto:
Supernino, mi confermi al 100% che la partita di Supercoppa Europea (Inter-Atletico Madrid) verrà trasmessa su Premium Calcio?

Su Premium Calcio e probabilmente anche su Premium Calcio HD (da confermare) il 27 agosto sarà trasmessa in diretta da Monaco la Supercoppa Europea si disputerà a Monaco tra Inter e Atletico Madrid. Sarà trasmessa anche da Rai e Sky. Letto nella pagina nel 1° post!

Ultima modifica:
Non ho capito se veramente ci satà una partita di coppa in HD.. Lo dice nello spot??

ciao a tutti ragazzi il minimo per il calcio premium è 18 euro vero?

si! è 18 euro al mese, ma solo se ti abboni entro il 30 giugno. dal 1°luglio andranno in vigore i nuovi prezzi. E per premium calcio è previsto un aumento a 22 euro al mese (salvo eventuali offerte, che nn credo ci saranno).;)

Un consiglio: preparatevi alla bordata di aumenti degli abbonamenti di mediaset premium :icon_twisted: io lo scorso anno ci sono davvero rimasto di stucco vedendo i prezzi delle prepagate :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso